Display professionali
Signage Solutions
Serie Multi-Touch
Display Multi-Touch Full HD (1920 X 1080) da 65"

Signage Solutions Display Multi-Touch

65", Full HD (1920 X 1080) 65BDL3010T/00 Trova prodotti simili
  • Scopri un nuovo livello di interazione

    Display Multi-Touch

    65BDL3010T/00 Trova prodotti simili

    Avvicinati ancora di più al tuo pubblico. Rapido, preciso e davvero resistente, offre prestazioni elevate ed affidabilità e funzionalità di alta qualità. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Scopri un nuovo livello di interazione

con questo display LED multi touch

  • Straordinaria interattività con il vero Multi-Touch

    Straordinaria interattività con il vero Multi-Touch

    Un nuovo livello di interattività con la tecnologia tattile integrata. Maggiore flessibilità e prestazioni tattili simultanee ottimali abbinate a eccellenti potenzialità operative per darti il massimo dell'interazione utente. I display Multi-Touch si attivano tramite riconoscimento automatico del tocco e il connettore USB è compatibile con HID per offrirti una reale funzione plug-and-play.

  • CMND: assumi il controllo dei tuoi display

    CMND: assumi il controllo dei tuoi display

    CMND è una robusta piattaforma di gestione dei display che ti consente di avere tutto sotto controllo. Aggiorna e gestisci i contenuti con CMND & Create o controlla le impostazioni con CMND & Control. Tutto è possibile con CMND.

  • Mantieni il contenuto attivo e in funzione con FailOver

    Mantieni il contenuto attivo e in funzione con FailOver

    Mantenere il contenuto attivo e in funzione è fondamentale per le applicazioni commerciali esigenti. Oltre a rendere improbabili i problemi di contenuto, FailOver fornisce protezione dei contenuti grazie alla tecnologia rivoluzionaria che, nel caso di un malfunzionamento del lettore multimediale, riproduce il contenuto di backup sullo schermo. Quando l’ingresso primario è di nuovo attivo, FailOver si attiva automaticamente. Devi solo selezionare un collegamento di ingresso primario e un collegamento FailOver e sarai pronto per una protezione immediata.

  • SmartPower per il risparmio di energia

    SmartPower per il risparmio di energia

    L'intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50% e assicurare un notevole risparmio sui costi di elettricità.

  • Collega e gestisci i contenuti tramite il cloud con il browser HTML5

    Collega e gestisci i contenuti tramite il cloud con il browser HTML5

    Collega e gestisci i contenuti tramite il cloud con il browser HTML5 integrato. Progetta i contenuti signage online e collegalo a un display o alla rete. Basta semplicemente inserire un cavo Internet RJ45 per la connessione di rete e collegare il display all'indirizzo URL dedicato. Così, sarai pronto per riprodurre i tuoi contenuti basati su cloud.

  • Vetro antiriflesso con parallasse ottico ridotto

    Con questo display touch integrato, il vetro antiriflesso con parallasse ottico ridotto offre la più coinvolgente esperienza touch. Grazie ai riflessi sul display ridotti o annullati, le immagini sono cristalline, con colori puri e grande luminosità.

  • AMVA per immagini brillanti ed ampie ad elevato contrasto

    Il display LED AMVA di Philips impiega una tecnologia di allineamento verticale multi-dominio che offre un fattore di contrasto statico elevatissimo per immagini vivaci e brillanti. Il display gestisce le applicazioni standard con la massima semplicità ed è ideale per le applicazioni grafiche più complesse. La tecnologia di gestione ottimizzata dei pixel offre un angolo di visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, per immagini estremamente nitide anche in modalità verticale.

  • LED Full HD per immagini brillanti con un incredibile contrasto

    La qualità dell'immagine conta. I display normali offrono una buona qualità ma non è sufficiente. Immagina un dettaglio nitido combinato con elevata luminosità, incredibile contrasto, massima nitidezza del movimento e dei colori per immagini realistiche.

  • Semplifica le riunioni con FailOver per le conferenze

    Semplifica le tue presentazioni e le videoconferenze con FailOver. Quando una sala riunioni o conferenze non è in uso, puoi eseguire contenuti in background da qualsiasi sorgente di ingresso. Quando la riunione inizia ed è necessario condividere una presentazione o lo schermo, basta collegare il computer e il display passa automaticamente alla nuova sorgente, visualizzando ciò che è presente sul tuo schermo, senza la necessità di impostare manualmente gli ingressi.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare