TV LED LCD Professional

58", LCD, DVB-T/C MPEG 2/4 58HFL9582A/10 Trova prodotti simili
  • Ogni sera una prima

    Cinema 21:9

    TV LED LCD Professional

    58HFL9582A/10 Trova prodotti simili

    Lasciati coinvolgere dai film così come sono stati concepiti in origine. Il TV dallo schermo molto ampio con Perfect Pixel HD Engine e LED Pro si abbina perfettamente al formato 21:9 dei film e prende vita grazie ai coinvolgenti sistemi Ambilight e 3D. Per fare di ogni notte una prima cinematografica. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ogni sera una prima

con il formato cinematografico 21:9 e Ambilight

  • LED Pro per un contrasto e una brillantezza superiori

    LED Pro per un contrasto e una brillantezza superiori

    Immagini incredibili e risparmio energetico fino al 50% grazie alla pluripremiata tecnologia LED Pro di Philips! All'interno di una griglia vengono attivati in maniera selettiva oltre 1000 LED che retroilluminano il display. Questi generano una luce brillante nelle aree chiare dell'immagine e si spengono automaticamente in quelle scure, per assicurare il risparmio energetico. Insieme alla potente tecnologia Perfect Pixel HD Engine, le immagini sono caratterizzate da colori vivaci e un contrasto e una nitidezza perfetti. Con LED Pro il nero è nero e il bianco è luminoso.

  • Formato cinematografico 21:9, senza barre nere nelle parti superiore e inferiore dello schermo

    Formato cinematografico 21:9, senza barre nere nelle parti superiore e inferiore dello schermo

    La maggior parte dei televisori dispongono del formato 16:9 (o 1.78:1) e di una risoluzione di 1080p Full HD. I grandi film di Hollywood, tuttavia, generalmente vengono girati nel formato 2.39:1. I nuovi televisori Philips Cinema 21:9 si adattano perfettamente al formato originale del film utilizzato dai registi grazie al formato 21:9 (2.39:1). Qualsiasi film tu stia guardando, quindi, potrai visualizzarlo nel formato originale e senza bande nere.

  • TV Full HD 3D per film 3D veramente coinvolgenti

    Lasciati coinvolgere dai film 3D nel salotto di casa tua con il primo TV 3D con proporzioni cinematografiche. Active 3D utilizza l'ultima generazione di display ad alta velocità per una profondità e un realismo senza pari con risoluzione Full HD. I nuovi film 3D in Blu-ray e le trasmissioni TV in 3D offrono una vasta scelta di contenuti di qualità. Il tuo TV è pronto per il Full HD 3D acquistando semplicemente il numero di occhiali 3D che ti serve (kit di estensione PTA03).

  • Connectivity Panel integrato

    Il Connectivity Panel integrato consentirà ai tuoi ospiti di collegare facilmente i loro dispositivi personali al tuo TV, senza la necessità di un Connectivity Panel esterno.

  • Canale di accensione programmabile

    Perfetta per le pubblicità e i canali informativi, poiché consente di mostrare un canale predefinito all'accensione del televisore.

  • Consumo energetico ridotto

    I televisori Philips sono stati progettati per ridurre il consumo energetico. Ciò si traduce non solo in un abbassamento dell'impatto ambientale ma anche dei costi operativi.

  • Limitazione del volume

    Questa funzione consente di definire il campo di variazione del volume del televisore, evitando volumi troppo elevati e molestie ai vicini.

  • Design ecologico e rivestimento ignifugo

    La sostenibilità è parte integrante della filosofia di Philips. I televisori Philips sono progettati e prodotti secondo i nostri principi di EcoDesign mirati a ridurre l'impatto ambientale globale, attraverso minori consumi energetici, eliminazione delle sostanze pericolose, pesi ridotti, confezioni più funzionali e più riciclabili. I televisori Philips sono inoltre dotati di uno speciale rivestimento ignifugo. Test indipendenti condotti da esperti dei servizi antincendio hanno dimostrato che, mentre i televisori possono a volte aggravare un incendio causato da fonti esterne, ciò non accade con i televisori Philips.

  • Un unico elenco combinato dei canali digitali e analogici

    Un unico elenco integrato dei canali digitali e analogici, per permettere il passaggio facile tra i canali analogici e quelli digitali.

Vedi tutte le specifiche
  • 3D TV richiede l'accessorio PTA03 (occhiali attivi), un dispositivo sorgente compatibile 3D e contenuti in 3D.
  • Consumo energetico annuo calcolato utilizzando il consumo energetico tipico di 4 ore al giorno, 365 giorni l'anno.
  • Questo televisore contiene piombo solo in alcune parti o componenti dove non esistono alternative tecnologiche in linea con le clausole di eccezione esistenti secondo la direttiva RoHS.
  • Consumo tipico con apparecchio acceso misurato secondo lo standard IEC62087 Ed 2.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare