Display professionali
Signage Solutions
Serie Multi-Touch
55" con Android Display Multi-Touch
NOVITÀ

Signage Solutions Display Multi-Touch

55", con Android, Multi-touch 55BDL4051T/00 Trova prodotti simili
  • Scopri un nuovo livello di interazione

    Display Multi-Touch

    55BDL4051T/00 Trova prodotti simili

    Avvicinati ancora di più al tuo pubblico. Rapido, preciso e davvero resistente, offre prestazioni elevate ed affidabilità e funzionalità di alta qualità. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Scopri un nuovo livello di interazione

grazie alla potenza di Android

  • Straordinaria interattività con il vero Multi-Touch

    Straordinaria interattività con il vero Multi-Touch

    Un nuovo livello di interattività con la tecnologia tattile integrata. Maggiore flessibilità e prestazioni tattili simultanee ottimali abbinate a eccellenti potenzialità operative per darti il massimo dell'interazione utente. I display Multi-Touch si attivano tramite riconoscimento automatico del tocco e il connettore USB è compatibile con HID per offrirti una reale funzione plug-and-play.

  • Mantieni il contenuto attivo e in funzione con FailOver

    Mantieni il contenuto attivo e in funzione con FailOver

    Mantenere il contenuto attivo e in funzione è fondamentale per le applicazioni commerciali esigenti. Oltre a rendere improbabili i problemi di contenuto, FailOver fornisce protezione dei contenuti grazie alla tecnologia rivoluzionaria che, nel caso di un malfunzionamento del lettore multimediale, riproduce il contenuto di backup sullo schermo. Quando l’ingresso primario è di nuovo attivo, FailOver si attiva automaticamente. Devi solo selezionare un collegamento di ingresso primario e un collegamento FailOver e sarai pronto per una protezione immediata.

  • Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna

    Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna

    Memorizza e riproduci i contenuti con la memoria interna. Carica il file multimediale sul display e riproducilo immediatamente. Grazie al browser interno, puoi usufruirne anche come memoria cache durante la riproduzione dei contenuti online. E se la rete dovesse interrompersi, la memoria interna continuerà la riproduzione della versione cache del contenuto, assicurandoti il funzionamento anche in questo caso.

  • CMND: assumi il controllo dei tuoi display

    CMND: assumi il controllo dei tuoi display

    CMND è una robusta piattaforma di gestione dei display che ti consente di avere tutto sotto controllo. Aggiorna e gestisci i contenuti con CMND & Create o controlla le impostazioni con CMND & Control. Tutto è possibile con CMND.

  • Vetro antiriflesso con parallasse ottico ridotto

    Con questo display touch integrato, il vetro antiriflesso con parallasse ottico ridotto offre la più coinvolgente esperienza touch. Grazie ai riflessi sul display ridotti o annullati, le immagini sono cristalline, con colori puri e grande luminosità.

  • Android: esegui la tua applicazione o scegli l'applicazione preferita da eseguire

    Con il sistema operativo Android integrato nel display, puoi lavorare con il sistema operativo più sviluppato del pianeta e salvare la tua applicazione direttamente nel display. Oppure puoi scegliere un'applicazione dalla vasta libreria Android e riprodurne i contenuti. Con la pianificazione incorporata, è possibile distribuire le applicazioni e i contenuti nella giornata in base alle tue preferenze e all'ora e, con la funzione di orientamento automatico, basta ruotare il display per visualizzare i contenuti in modalità verticale o orizzontale.

  • Migliora la connettività con lo slot mPCIe integrato.

    Con uno slot PCI integrato, puoi collegare un modulo WiFi/Bluetooth o 4G LTE aggiuntivo, per una migliore comunicazione con il display. Viene ottimizzata anche la comunicazione da macchina a macchina, con varie configurazioni disponibili per l'uso dei clienti, come ad esempio la possibilità di espandere le caratteristiche del prodotto o la capacità di gestire i segnali.

  • Verifica l'esecuzione dei contenuti con le schermate automatiche

    Il contenuto è ciò che conta, e con la funzionalità di cattura automatica delle schermate puoi assicurarti che i contenuti siano sempre attivi. Le immagini vengono acquisite nel corso della giornata e vengono memorizzate nel server FTP. Potrai quindi visualizzare le schermate in qualunque momento e ovunque ti trovi.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare