Display professionali
Tv per il settore alberghiero
MediaSuite
TV LED Professional MediaSuite da 48"

TV LED professionale

MediaSuite da 48", LED, DVB-T2/T/C MPEG 2/4 48HFL5009D/12 Trova prodotti simili
  • Collega e controlla

    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    TV LED professionale

    48HFL5009D/12 Trova prodotti simili

    Con questo TV a LED per il settore alberghiero a basso consumo, potrai usufruire di tutti i vantaggi di una connettività all'avanguardia, pagine interattive informative dell'hotel, nonché installazione e gestione remote che ti assicurano bassi consumi. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Collega e controlla

con OXIGEN per un'esperienza a prova di futuro per i tuoi ospiti

  • SmartInfo per pagine informative degli hotel personalizzate e interattive

    SmartInfo consente di fornire informazioni sull'hotel o la città agli ospiti. Gli ospiti hanno accesso a questa pagina Web interattiva dell'hotel anche quando il TV non è collegato alla intranet o a Internet. È possibile modificare regolarmente le informazioni e mantenere gli ospiti aggiornati facilmente con tutti gli sviluppi più recenti dell'hotel.

  • SmartInstall per manutenzione e installazione remote semplici

    SmartInstall semplifica al massimo l'installazione e la manutenzione dei tuoi TV. Con uno strumento Web semplice da usare, ora puoi configurare e installare in remoto il tuo TV senza entrare in nessuna stanza! Questo ti fa risparmiare tempo senza disturbare i tuoi ospiti. Sia che tu debba aggiornare le pagine di informazioni dell'hotel o installare nuovi canali, SmartInstall può destreggiarsi in tutto ciò.

  • Miracast & DirectShare per condividere musica e film sul tuo TV

    Grazie ai nostri televisori, i tuoi clienti avranno la libertà di riprodurre i loro contenuti personali sull'ampio TV wireless con pochi semplici comandi. Grazie al nostro approccio open è possibile utilizzare sia il sistema operativo iOS che Android ed estendiamo continuamente la nostra compatibilità. La nostra condivisione sicura protegge i tuoi ospiti. Immagini, filmati, musica, tutto può essere condiviso e riprodotto sui nostri televisori tramite Miracast & Directshare!

  • Compatibilità MyChoice per maggiori entrate

    MyChoice rappresenta un modo semplice e conveniente per offrire ai tuoi clienti i canali TV premium. Allo stesso tempo, garantisce un flusso di entrate supplementare che ti consentirà di recuperare il tuo investimento TV iniziale.

  • TV LED Full HD: immagini LED brillanti con un incredibile contrasto

    La qualità dell'immagine conta. I televisori HD normali offrono una buona qualità ma non è sufficiente. Immagina un dettaglio nitido combinato con elevata luminosità, incredibile contrasto, massima nitidezza del movimento e dei colori per immagini realistiche.

  • Applicazioni Smart TV con molti servizi dedicati per hotel

    La gamma di applicazioni Smart TV Philips viene continuamente ampliata con applicazioni che vanno da YouTube ai social network e molto altro. La versione dedicata è personalizzata per l'uso in hotel e ha diversi benefici aggiuntivi, come assicurare che le informazioni degli ospiti siano cancellate in modo sicuro dopo l'uso ed evitare che contenuti illegali possano danneggiare i tuoi affari. Con le nostre entrate condivise hai l'opportunità di recuperare i costi della larghezza di banda utilizzata dai tuoi ospiti.

  • AppControl per aggiungere, ordinare ed eliminare le applicazioni senza sforzo alcuno

    Il controllo delle applicazioni ti consente di offrire ai tuoi ospiti le applicazioni TV dei loro sogni. Potrai aggiungere, eliminare e ordinare tutte le applicazioni come più ti piace. E non solo: ora puoi copiare queste impostazioni su qualunque altro TV senza doverlo impostare! Potrai addirittura creare diversi profili e alternarli a tuo piacimento. Vuoi differenziare la larghezza di banda delle applicazioni video per le suite rispetto alle altre camere? Nessun problema. Il controllo delle applicazioni assicura a te e ai tuoi ospiti un'esperienza indimenticabile.

  • Sistema IPTV integrato per un'interattività ottimale personalizzata

    Costi e disordine sono solo un ricordo. Con i nostri nuovi Smart TV puoi creare il sistema per il tuo hotel direttamente sul TV. Canali interattivi, video on-demand, menu interattivi dell'hotel e informazioni come sistemi per ordinare on line diventano realtà senza collegare al TV decoder esterni. Oltre all'offerta di contenuti mediante i cavi TV coassiali, ora puoi usare la tua rete Internet per offrire i tuoi canali TV o VOD direttamente sul TV. Con la nostra rete di partner puoi ottenere dal tuo portale personalizzato quello che vuoi.

  • Serial Xpress Protocol per sistemi interattivi

    Il televisore può essere collegato a decoder esterni e apparecchi di ricezione della maggior parte dei provider di sistemi interattivi grazie al protocollo Serial Xpress (SXP).

  • Connectivity Panel integrato

    Il Connectivity Panel integrato consentirà ai tuoi ospiti di collegare facilmente i loro dispositivi personali al tuo TV, senza la necessità di un Connectivity Panel esterno.

  • Wi-Fi integrato per utilizzare Smart TV in modalità wireless

    Con il Wi-Fi integrato nella tua Smart TV Philips, puoi accedere a un mondo di contenuti wireless.

  • Display con orologio su schermo per la massima comodità degli ospiti

    Grazie al nostro nuovo display con orologio su schermo, gli ospiti possono vedere facilmente l'orario. Premendo solo un pulsante, l'orologio viene visualizzato sullo schermo del TV per una migliore visibilità e una riduzione del consumo energetico.

  • OXIGEN Philips per la massima connettività al costo più basso

    OXIGEN Philips è una soluzione completa che fornisce tutti gli strumenti per una gestione ottimale del TV per il settore alberghiero. Le innovative caratteristiche sono ideate per offrire agli ospiti e ai professionisti il sistema più recente di connettività, assicurando un costo di possesso basso. La connettività di OXIGEN offre accesso alle applicazioni online basate su cloud e assicura la comunicazione tra i dispositivi portatili e il TV, mentre gli strumenti remoti di gestione e la possibilità di profitti aggiuntivi ottimizzano i guadagni durante tutto il ciclo vitale del prodotto.

Vedi tutte le specifiche
  • Consumo energetico in kWh per anno, sulla base del consumo della TV in funzione 4 ore al giorno per 365 giorni. Il consumo energetico effettivo dipenderà da come viene utilizzato il televisore.
  • Questo televisore contiene piombo solo in alcune parti o componenti dove non esistono alternative tecnologiche in linea con le clausole di eccezione esistenti secondo la direttiva RoHS.
  • Consumo tipico con apparecchio acceso misurato secondo lo standard IEC62087 Ed 2.
  • La disponibilità delle funzioni dipende dall'implementazione scelta dall'integratore.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare