TV LCD professionale

PrimeSuite da 42", LCD, DVB-T/C MPEG 2/4 42HFL4373D/10 Trova prodotti simili
  • Il TV ideale per un utilizzo a valore aggiunto o interattivo

    TV LCD professionale

    42HFL4373D/10 Trova prodotti simili

    Con questo TV LCD per il settore alberghiero a risparmio energetico, potrai trarre il massimo vantaggio dalla TV interattiva e dalle funzioni a valore aggiunto offerte dagli hotel. Basta collegare il TV al sistema prescelto per la migliore esperienza visiva a un costo contenuto. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Il TV ideale per un utilizzo a valore aggiunto o interattivo

TV LCD Philips per il settore alberghiero

  • Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p

    Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell'immagine possibile. È a prova di futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi il recentissimo Blu-ray e le console videogiochi HD di ultima generazione. L'elaborazione del segnale è completamente aggiornata per supportare una qualità e una risoluzione più alte. È in grado di produrre immagini a scansione progressiva brillanti e prive di sfarfallio, con luminosità eccezionale e colori perfetti.

  • TV a tema per una semplice ricerca dei canali degli ospiti

    TV a tema per una semplice ricerca dei canali degli ospiti

    La TV a tema dispone di un'interfaccia utente avanzata che consente agli ospiti di esplorare un menu per trovare canali nazionali, novità e informazioni sugli alberghi senza dover utilizzare un sistema di intrattenimento interattivo.

  • Serial Xpress Protocol per sistemi interattivi

    Il televisore può essere collegato a decoder esterni e apparecchi di ricezione della maggior parte dei provider di sistemi interattivi grazie al protocollo Serial Xpress (SXP).

  • Instant Initial Cloning per una rapida installazione

    Per l'installazione iniziale dei TV, Instant Initial Cloning ti consentirà di risparmiare 3-5 minuti per TV grazie alla semplice procedura di lettura e copia automatica dei file USB sul TV senza passare per il menu del TV. Con Instant Initial Cloning puoi ridurre sensibilmente i tempi e i costi di installazione.

  • VSecure per la protezione dei contenuti digitali negli hotel

    Per la visualizzazione di contenuti HD negli alberghi, è necessario prendere alcune precauzioni di sicurezza indicate dal settore. Philips ha sviluppato una soluzione completa per la protezione dei contenuti HD negli alberghi, comprendente VSecure per la protezione dei contenuti HD e NexGuard per il watermarking di contenuti legali HD.

  • Hotel Scenea per informazioni e canale di avvio su misura

    Hotel Scenea consente di selezionare e memorizzare immagini sul TV per visualizzarle come immagini di avvio o nel canale informativo.

  • Connectivity Panel integrato

    Il Connectivity Panel integrato consentirà ai tuoi ospiti di collegare facilmente i loro dispositivi personali al tuo TV, senza la necessità di un Connectivity Panel esterno.

  • Compatibilità MyChoice per maggiori entrate

    MyChoice rappresenta un modo semplice e conveniente per offrire ai tuoi clienti i canali TV premium. Allo stesso tempo, garantisce un flusso di entrate supplementare che ti consentirà di recuperare il tuo investimento TV iniziale.

  • Il Tasto verde consente un risparmio energetico ancora maggiore.

    Con il Tasto verde gli ospiti hanno la possibilità di risparmiare ancora più energia optando per un livello di attenuazione della retroilluminazione superiore o spegnendo lo schermo quando ascoltano la radio. Un altro modo di ridurre i costi di esercizio dell'hotel coinvolgendo gli ospiti direttamente.

  • Consumo energetico ridotto

    I televisori Philips sono stati progettati per ridurre il consumo energetico. Ciò si traduce non solo in un abbassamento dell'impatto ambientale ma anche dei costi operativi.

  • Design ecologico e rivestimento ignifugo

    La sostenibilità è parte integrante della filosofia di Philips. I televisori Philips sono progettati e prodotti secondo i nostri principi di EcoDesign mirati a ridurre l'impatto ambientale globale, attraverso minori consumi energetici, eliminazione delle sostanze pericolose, pesi ridotti, confezioni più funzionali e più riciclabili. I televisori Philips sono inoltre dotati di uno speciale rivestimento ignifugo. Test indipendenti condotti da esperti dei servizi antincendio hanno dimostrato che, mentre i televisori possono a volte aggravare un incendio causato da fonti esterne, ciò non accade con i televisori Philips.

  • Funzione EPG ed elenco canali avanzati

    La funzione EPG e l'elenco canali comprendono una serie di pulsanti chiari e con una grafica intuitiva per una ricerca immediata dei canali preferiti.

Vedi tutte le specifiche
  • Consumo energetico in kWh per anno, sulla base del consumo della TV in funzione 4 ore al giorno per 365 giorni. Il consumo energetico effettivo dipenderà da come viene utilizzato il televisore.
  • Questo televisore contiene piombo solo in alcune parti o componenti dove non esistono alternative tecnologiche in linea con le clausole di eccezione esistenti secondo la direttiva RoHS.
  • Consumo tipico con apparecchio acceso misurato secondo lo standard IEC62087 Ed 2.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare