Tv per il settore alberghiero
MediaSuite
TV 32" per settore alberghiero MediaSuite con tecnologia Android™

TV per il settore alberghiero

MediaSuite da 32", grazie alla potenza di Android™ 32HFL5011T/12 Trova prodotti simili
  • Un'innovativa esperienza di gioco

    Per ulteriori informazioni, scarica l' <a href="https://www.download.p4c.philips.com/files/3/32hfl5011t_12/32hfl5011t_12_elr_.pdf" target="_blank">Etichetta energetica</a>
    Per ulteriori informazioni, scarica l' Etichetta energetica

    TV per il settore alberghiero

    32HFL5011T/12 Trova prodotti simili

    Offri ai tuoi ospiti l'esperienza visiva che meritano. Essi potranno sperimentare un TV più veloce e reattivo con una vasta gamma di applicazioni a misura d'ospite, mentre tu potrai sperimentare quando vuoi una installazione e una gestione remote molto semplici. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Un'innovativa esperienza di gioco

grazie alla potenza di Android™

  • CMND & Create: consente di mostrare le informazioni che vuoi, quando vuoi

    CMND & Create: consente di mostrare le informazioni che vuoi, quando vuoi

    CMND & Create consente di fornire le informazioni che vuoi, quando vuoi. Il modulo di gestione dei contenuti di CMND permette di creare e distribuire facilmente pagine Web personalizzate e interattive degli hotel. Personalizza il tuo TV in modo da offrire agli ospiti le informazioni più aggiornate con gli sviluppi più recenti del tuo hotel, tutto in tempo reale.

  • CMND & Control: manutenzione semplice del tuo TV

    CMND & Control: manutenzione semplice del tuo TV

    CMND & Control consente la configurazione e l'installazione remote del tuo TV da una posizione centralizzata, senza dover accedere alle camere. Aggiorna e gestisci tutti i display con il minimo sforzo, senza dover disturbare i tuoi ospiti.

  • Miracast & DirectShare per condividere musica e film sul tuo TV

    Miracast & DirectShare per condividere musica e film sul tuo TV

    Grazie ai nostri televisori, i tuoi clienti avranno la libertà di riprodurre i loro contenuti personali sull'ampio TV wireless con pochi semplici comandi. Grazie al nostro approccio open è possibile utilizzare sia il sistema operativo iOS che Android ed estendiamo continuamente la nostra compatibilità. La nostra condivisione sicura protegge i tuoi ospiti. Immagini, filmati, musica, tutto può essere condiviso e riprodotto sui nostri televisori tramite Miracast & Directshare!

  • Compatibilità MyChoice per maggiori entrate

    Compatibilità MyChoice per maggiori entrate

    MyChoice rappresenta un modo semplice e conveniente per offrire ai tuoi clienti i canali TV premium. Allo stesso tempo, garantisce un flusso di entrate supplementare che ti consentirà di recuperare il tuo investimento TV iniziale.

  • Android: per un'esperienza di visione TV più veloce, ricca e piacevole

    I TV per il settore alberghiero dotati di tecnologia Android offrono un'interfaccia più veloce, ricca e intuitiva, da cui è possibile accedere a una vasta gamma di servizi, applicazioni e tanti altri contenuti dedicati. I link diretti contenuti nel semplice menu consentono di accedere alle applicazioni preferite.

  • AppControl per aggiungere, ordinare ed eliminare le applicazioni in tutta semplicità

    Con AppControl puoi avere sul tuo TV le applicazioni che desideri. Oltre a permettere di aggiungere, eliminare e ordinare le applicazioni e di configurarle in camere specifiche, il sistema ti consente di personalizzare l'esperienza di ogni singolo ospite da una posizione centralizzata, senza dover accedere alla camera. Per una maggiore facilità di utilizzo e una più elevata sicurezza, puoi caricare l'applicazione personalizzata sul nostro server privato basato su cloud e garantirti così un accesso esclusivo.

  • Applicazioni avanzate con molti servizi dedicati al settore alberghiero

    Le applicazioni avanzate sono sempre di più. Grazie ad Android, le applicazioni funzionano in modo più fluido e rapido e sono più avanzate che mai. In linea con gli standard del settore alberghiero, le informazioni sui clienti vengono eliminate in tutta sicurezza dopo il loro utilizzo e viene impedito l'accesso ai contenuti illegali che possono danneggiare la tua attività.

  • Sistema IPTV integrato per un'interattività ottimale personalizzata

    Costi e disordine sono solo un ricordo. Con i nostri nuovi Smart TV puoi creare il sistema per il tuo hotel direttamente sul TV. Canali interattivi, video on-demand, menu interattivi dell'hotel e informazioni come sistemi per ordinare on line diventano realtà senza collegare al TV decoder esterni. Oltre all'offerta di contenuti mediante i cavi TV coassiali, ora puoi usare la tua rete Internet per offrire i tuoi canali TV o VOD direttamente sul TV. Con la nostra rete di partner puoi ottenere dal tuo portale personalizzato quello che vuoi.

  • Serial Xpress Protocol per sistemi interattivi

    Il televisore può essere collegato a decoder esterni e apparecchi di ricezione della maggior parte dei provider di sistemi interattivi grazie al protocollo Serial Xpress (SXP).

  • Philips TV Remote App per un maggiore controllo

    Non ti va di utilizzare il telecomando? Utilizza Philips TV Remote App sullo smartphone o sul tablet per controllare il tuo TV, selezionare e scegliere le applicazioni da visualizzare e accedere a SmartInfo. Disponibile per il download gratuito su dispositivi iOS e Android.

Vedi tutte le specifiche
  • La disponibilità delle funzioni dipende dall'implementazione scelta dall'integratore.
  • Philips non garantisce la disponibilità o la continuità del corretto funzionamento delle applicazioni.
  • A causa della preconfigurazione del dispositivo, la memoria disponibile effettiva potrebbe essere inferiore
  • Consumo tipico con apparecchio acceso misurato secondo lo standard IEC62087 Ed 2. Il consumo energetico effettivo dipenderà da come viene utilizzato il televisore.
  • Questo televisore contiene piombo solo in alcune parti o componenti dove non esistono alternative tecnologiche in linea con le clausole di eccezione esistenti secondo la direttiva RoHS.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare