Display professionali
Tv per il settore alberghiero
Studio
TV LED professionale Studio LED da 19"

TV LED professionale

Studio da 19", LED, DVB-T/C MPEG 2/4 19HFL2807D/10 Trova prodotti simili
  • Grandi potenzialità in un design moderno

    TV LED professionale

    19HFL2807D/10 Trova prodotti simili

    Con questo TV LED per il settore alberghiero a basso consumo, potrai godere dell'efficiente installazione tramite copia USB e di funzioni appositamente ideate per il settore alberghiero come il menu e il blocco del controllo. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Grandi potenzialità in un design moderno

con tecnologia LED a risparmio energetico

  • Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto

    Immagini a LED nitide con consumo energetico ridotto

    La più avanzata tecnologia di illuminazione a LED del TV combina un design minimalista bello da vedere, una qualità delle immagini strabiliante e il più basso consumo energetico della categoria. Inoltre, la tecnologia di illuminazione a LED non contiene materiali pericolosi. E con la retroilluminazione a LED, potrai avere consumo energetico ridotto, luminosità elevata, contrasto incredibile, nitidezza e colori vivaci.

  • Copia USB di tutte le impostazioni, per un'installazione veloce

    Consente di copiare in modalità wireless tutte le impostazioni di programmazione e dei canali da un televisore ad altri televisori in meno di un minuto. Questa funzione assicura uniformità tra i televisori e riduce significativamente i tempi di installazione e i costi.

  • Limitazione del volume

    Questa funzione consente di definire il campo di variazione del volume del televisore, evitando volumi troppo elevati e molestie ai vicini.

  • Blocco del Menu installazione

    Previene l'accesso non autorizzato alle impostazioni di installazione e configurazione, per la massima semplicità d'uso e per evitare costi di riprogrammazione non necessari.

  • Blocco dei comandi anteriori / laterali

    Selezionando l'apposita opzione nel menu di configurazione, è possibile autorizzare o impedire l'accesso ai comandi frontali o laterali del televisore; impedendo agli ospiti non autorizzati di accedere al menu del televisore evita di dover riconfigurare continuamente i televisori a causa di modifiche indesiderate alle impostazioni.

  • Consumo energetico ridotto

    I televisori Philips sono stati progettati per ridurre il consumo energetico. Ciò si traduce non solo in un abbassamento dell'impatto ambientale ma anche dei costi operativi.

  • Ideale per l'uso in carcere

    Al fine di poter controllare le comunicazioni, questo TV è dotato di un'impostazione specifica per le carceri. Questa modalità di sicurezza avanzata disattiva determinate impostazioni non richieste dal settore della detenzione come televideo, guida EPG, sottotitoli e porte USB.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare