Soluzioni ecografiche che aumentano le opzioni di trattamento

Cardiologia interventistica

Le tecnologie ecografiche Philips supportano una vasta gamma di sofisticate funzionalità per procedure interventistiche e di chirurgia, soluzioni progettate per aiutarvi a prendere decisioni in tutta sicurezza e offrire ai vostri pazienti opzioni di trattamento innovative.


Il sistema ecografico EPIQ è l'architettura più potente mai applicata all'imaging a ultrasuoni, che coinvolge tutti gli aspetti di acquisizione ed elaborazione del segnale acustico e permette di sperimentare l'evoluzione dell'ecografia verso una metodica più definitiva. Grazie alla famiglia di trasduttori con tecnologia proprietaria xMATRIX e PureWave per l'esecuzione di qualsiasi tipo di esame, questa piattaforma offre prestazioni di altissimo livello.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.