Ottimizzare l'assistenza:

siete abbastanza efficienti?

L'efficienza può essere determinante in radiologia. Può consentire di produrre più rapidamente i referti, ridurre il tasso di richiamo, aumentare l'uniformità delle immagini, generare referti più chiari per il medico curante e migliorare l'esperienza del paziente. E ora, con gli attuali modelli di pagamento, l'efficienza influisce anche sui rimborsi.

Quindi, in che modo è possibile:

  •  Fornire un'assistenza di massima qualità per una popolazione di pazienti diversificata e in continuo aumento, senza aumentare il personale sanitario o il budget?
  • Impiegare in modo più efficiente apparecchiature e personale?
  • Fornire i risultati di imaging corretti al medico curante per garantire un processo decisionale tempestivo?
  • Consultare il medico curante, che può trovarsi in un'altra zona dell'ospedale o del paese?

 

Collaboriamo con voi per affrontare queste sfide, perfezionando e progettando nuovi strumenti e servizi che vi aiutano a operare in modo efficiente e adattarvi a un panorama in costante evoluzione.

 

Scoprite di più sulle nostre soluzioni per la radiologia che possono aiutarvi a migliorare il flusso di lavoro del vostro reparto.

“Philips offered us a continuum of process improvements we could work with; with some very simple things that would take us a little bit longer to fully implement”

 

Judy Canal,

Director of Imaging Services,

Radiology Lowell General Hospital

Contattaci
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*

*
* Campo Obbligatorio

Le simulazioni del flusso di lavoro possono portare grandi cambiamenti

Efficienza in radiologia

Scoprite come il Lowell General Hospital ha utilizzato uno strumento di simulazione per migliorare il flusso di lavoro in TC e realizzare il proprio progetto di assistenza sanitaria.

 

Scarica il case study

Tre operatori sanitari riscontrano l'importanza dei dati di qualità

Strumenti per creare un flusso di lavoro efficiente

Miglioramenti concreti del flusso di lavoro

"In ambiente sanitario, spesso si partiva dalla programmazione per poi pianificare le attività di conseguenza. Oggi facciamo il contrario."

Peter Hochberg, direttore sanitario

Imaging and Functional Diagnostic Center

Skåne University Hospital, Lund, Svezia

Healthcare

Lo staff dello Skåne University Hospital era sotto pressione a causa della lunghezza eccessiva della propria lista di attesa. Scoprite come ha rivoluzionato la programmazione per risolvere il problema.

 

Leggi il case study

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.