TMVR

Riparazione transcatetere della valvola mitrale:  pianificare, trattare e valutare in sicurezza

Quali sono le opzioni di trattamento per un paziente affetto da rigurgito mitralico? Se il paziente non è candidato all'intervento a cuore aperto, è possibile considerare la riparazione transcatetere della valvola mitrale (TMVR, Transcatheter Mitral Valve Repair).

 

Oggi, soluzioni di imaging innovative e dispositivi moderni offrono opzioni alternative per alcuni pazienti.
 

Scoprite di più sulle nostre soluzioni per cardiologia.

Terapia MitraClip: la storia di Sandra

Le procedure TMVR permettono ad alcuni pazienti di ricominciare a vivere.

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Customer story    

Customer story

Philips aiuta gli operatori sanitari di tutto il mondo a cambiare le vite dei loro pazienti con soluzioni di imaging innovative che offrono nuove opzioni per le procedure TMVR.

TMVR

Rigurgito mitralico

 

Dottori Roberto Corti, Jürg Grünenfelder e Patric Biaggi

Pubblicazioni scientifiche

Pubblicazioni scientifiche

I cardiologi interventisti nell'ambito delle cardiopatie strutturali hanno elaborato analisi dettagliate sulle procedure TMVR in articoli con valutazione inter pares, in cui sono illustrate le modalità di utilizzo delle tecniche radiologiche ed ecografiche e dei nuovi dispositivi. Ecco alcuni degli articoli pubblicati finora.

Fare la differenza dove conta davvero  

TMVR

Affidabilità nelle unità operative interventistiche
 

Collegando le immagini Live 3D TEE alle immagini radiografiche è possibile analizzare facilmente lo spazio 3D senza dover allineare mentalmente le due proiezioni.

TMVR

Pianificazione delle procedure con dati quantificati affidabili.

TMVR

Possibilità di seguire e valutare gli interventi grazie alla comunicazione estesa tra i membri dell'équipe cardiochirurgica.

TMVR

Un trattamento meno invasivo aiuta i pazienti a tornare più velocemente alla vita attiva.

TMVR

Le immagini Live 3D TEE dinamiche possono aiutarvi a determinare se un paziente è idoneo per una procedura TMVR e forniscono indicazioni periprocedurali essenziali, dalla puntura transettale all'applicazione del dispositivo, fino alla valutazione post-applicazione.

 

Ulteriori informazioni su Live 3D TEE

L'ecografia associata alla fluoroscopia aumenta la visibilità delle strutture cardiache. L'orientamento dell'immagine ecografica viene aggiornato automaticamente quando il gantry dell'arco a C viene riposizionato. I contrassegni sulle strutture anatomiche dei tessuti molli nell'ecografia vengono automaticamente visualizzati nell'immagine radiologica, per fornire contesto e indicazioni. L'intera équipe può valutare in tempo reale la posizione e lo stato di applicazione del dispositivo TMVR, con un'incredibile chiarezza delle immagini.

 

Ulteriori informazioni su EchoNavigator

TMVR

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.