• Audio potente
    grazie al
    sistema Home Theater 5.1

  • Audio surround
    wireless

  • Altoparlanti surround
    wireless scollegabili

Audio Home Cinema Philips

Novità sui prodotti

November 2013

I sistemi Home Cinema di Philips vincono premi internazionali


Quando si tratta di audio Home Cinema, difficilmente potrai trovare un prodotto realizzato con tanta precisione ed eleganza quanto quelle che caratterizzano i sistemi Home Cinema di Philips. Ciascun componente, dettaglio ed elemento presente nei sistemi Philips è creato per convergere in dispositivi potenti, capaci di riscrivere le leggi dell'Home Cinema. L'impegno nell'innovare e nello sperimentare non è solo teorico, ma è testimoniato dalla grande quantità di premi prestigiosi vinti da due prodotti Surround on Demand, ossia la SoundBar Philips Fidelio HTL9100 e gli altoparlanti wireless cinema Fidelio E5 con audio surround.

What Hi-Fi Prodotto dell'anno
I giudici della rivista What Hi-Fi sono rimasti positivamente colpiti dalla capacità di Fidelio HTL9100 di funzionare come un'unica potente soundbar in grado di emettere un audio realistico e forte e bassi combinati in maniera eccellente, tramite il subwoofer wireless. Ciò che, però, li ha lasciati senza parole è la facilità con cui si trasforma in un vero e proprio sistema con audio surround. Come citato nella recensione: "Se vuoi farti trascinare dalle vibrazioni del suono, niente può sostituire gli altoparlanti."
Leggi la storia

EISA Award come Miglior Prodotto 2013-2014
Quelli conferiti da EISA rappresentano i riconoscimenti europei più prestigiosi relativi al design: la SoundBar Fidelio HTL9100, dopo gli ottimi risultati ottenuti da oltre 50 riviste specializzate di 20 Paesi europei, si è guadagnata anche questi premi. Tutti sono rimasti positivamente colpiti dagli altoparlanti posteriori rimovibili, dalla facilità di configurazione e di connettività e dalle prestazioni audio precise e potenti. La Fidelio HTL9100, il prodotto più innovativo e all'avanguardia, ha messo d'accordo tutti i giudici.
Per saperne di più

CES Innovations 2013
Il premio CES Innovations è stato ideato per riconoscere il sorprendente design e l'ingegneria dell'elettronica di consumo. Quest'anno, il premio è stato assegnato a Fidelio HTL9100, data la possibilità che offre di scegliere fra la concretezza dell'audio surround e la semplicità di una soundbar. Si tratta della "prima soundbar al mondo con altoparlanti rimovibili a batteria ricaricabile in modalità wireless."

CES Innovations 2014
Durante il CES 2014, Fidelio E5 di Philips è stato insignito del premio più ambito dopo il "Best of CES". I giudici hanno molto apprezzato la fusione degli altoparlanti surround rimovibili in un impianto stereo elegante, dal design semplice e senza filo. A determinare la vittoria, è stata l'ampia gamma di funzioni di connettività offerte, fra cui Bluetooth APT-X wireless e AAC per uno streaming wireless ad alta fedeltà e l'NFC per la sincronizzazione immediata del dispositivo.

Philips ha una lunga esperienza innovativa nell'ambito audio e l'impegno in tale settore è destinato a continuare anche in futuro. Come testimoniato dalla vittoria di questi premi, l'esperienza combinata alla competenza offre a Philips la possibilità di creare ciò di cui i clienti hanno bisogno, anticipando le loro esigenze. Indipendentemente dal sistema Home Cinema che scegli, Philips ti garantirà un prodotto speciale.

Awards Awards Awards Awards
Luglio 2013

SoundStage: posizionabile sotto il televisore per un'esperienza audio potenziata


Non tutti hanno lo spazio sufficiente a ospitare un sistema audio con più altoparlanti, eppure tutti vorrebbero un suono di alta qualità. Potenzia l'audio del TV senza rinunciare allo spazio, con il nuovo TV Sound Stage. Entra ovunque entri un televisore, può essere posizionato in modo ordinato sotto il dispositivo ed è l'ideale per accrescere la magia di musica e film. Anche quando il TV è spento, riproduce musica in streaming in modalità wireless tramite Bluetooth e sfrutta la tecnologia NFC per un'associazione semplificata. Il potente subwoofer integrato potenzia il suono dei bassi e aggiunge intensità all'esperienza cinematografica. Collegalo al TV tramite il canale HDMI ARC (Audio Return Channel) per guardare i programmi TV con la stessa intensità audio per un'esperienza TV ancora più coinvolgente. Configuralo senza ingombri aggiuntivi grazie alla tecnologia CEC che ti consente di regolare il volume del TV SoundStage usando solamente il telecomando del TV.

Collegamento wireless del lettore multimediale SoundStage
Luglio 2013

Fidelio E5:
Un altoparlante davvero universale per musica e film di alto livello


Ottieni l'audio di cui hai bisogno in qualsiasi momento e con il minimo ingombro. Il nuovo elegante sistema di altoparlanti cinema Fidelio E5 è l'interpretazione più avanzata del rivoluzionario concetto di Surround on Demand. Dietro le sue dimensioni incredibilmente compatte, si nasconde un sistema stereo Hi-Fi capace di trasformarsi in pochi secondi e in modalità wireless in un autentico sistema Home Cinema con audio surround incredibilmente coinvolgente.

L'impianto stereo di Fidelio E5 dà vita alle tue colonne sonore preferite di film o giochi che richiedono un'esperienza di audio surround completa. La parte superiore di ogni altoparlante è facilmente rimovibile per essere posizionata alle spalle dell'ascoltatore; così facendo, si crea un'autentica esperienza audio surround 5.1 senza cavi, ingombri o ulteriori fastidi. Inoltre, offre riproduzione in streaming Wi-Fi di alta qualità tramite Bluetooth APT-X, tecnologia NFC per un'associazione semplificata e un subwoofer wireless che mette in risalto il suono dei bassi.

Alla pari di un'opera d'arte moderna, Fidelio E5, con la sua impeccabile estetica ispirata agli interni e al design contemporaneo, sarà il fiore all'occhiello di ogni casa. È realizzato con materiali autentici, tra cui legno naturale e vera pelle, con l'aggiunta di elementi dall'impeccabile finitura spazzolata per conferirgli uno stile sinonimo di qualità. Oltre ad essere esteticamente piacevole, ciascun materiale è stato appositamente selezionato per le proprie caratteristiche congeniali alla migliore riproduzione del suono.

Altoparlanti con audio surround
Luglio 2013

Fidelio PS1 SoundSphere DesignLine


L'accattivante design di Fidelio SoundSphere DesignLine ha affascinato i critici della rivista Stuff e si è aggiudicato un posto nella "Cool List". Ogni dettaglio dell'altoparlante è sinonimo di stile.

I tweeter spiccano a 1,1 m da terra, l'altezza ideale per l'ascolto, su supporti cromati di 1,1 m. Sotto di loro poggiano eleganti globi realizzati in legno inerte con una rifinitura patinata che racchiudono woofer da 6,5" con una potenza di ben 100 W (0,1% THP) di potenza audio per altoparlante. Il sistema è dotato di tecnologia Bluetooth APT-X per una riproduzione wireless ad alta definizione da altri dispositivi. Il sistema Fidelio SoundSphere DesignLine può essere collegato direttamente al TV tramite il canale HDMI.

Altoparlanti Fidelio SoundSphere
Luglio 2013

Surround on Demand: l'ultima rivoluzione nell'Home Cinema


Surround on Demand è il traguardo più innovativo e rivoluzionario nel campo dell'audio Home Cinema raggiunto da Philips, attualmente disponibile solo su Fidelio HTL9100 SoundBar. Un tempo bisognava scegliere tra un autentico sistema audio surround 5.1 con più altoparlanti e un design senza ingombro con un'unica SoundBar. Oggi con Surround on Demand, è possibile avere entrambi in un'unica ed elegante unità.

Quando non hai bisogno di un audio surround completo, ad esempio quando ascolti la musica o guardi il telegiornale, usa l'elegante unità SoundBar per ottenere un suono più intenso. Ma per dar vita a film o videogiochi con un autentico audio surround, stacca semplicemente gli altoparlanti wireless e posizionali in fondo alla stanza per un'esperienza audio surround 5.1 completa. Gli altoparlanti rimovibili possono riprodurre musica e suoni per 10 ore ininterrottamente, proponendosi come la soluzione ideale per guardare le tue trilogie cinematografiche preferite. La tecnologia audio wireless brevettata e la frequenza unica vengono usate sia dalla SoundBar che dagli altoparlanti rimovibili per eliminare le interferenze della rete, offrendo una qualità audio impeccabile.

E tutto questo con la massima semplicità. Gli utenti hanno infatti trovato Songbird davvero facile da usare. L'esperienza con GoGEAR sarà così ancora più divertente.

Layout del sistema surround
Giugno 2013

Altoparlanti 5.1 Serie 5: audio intenso, avvolgente e senza distorsioni

Goditi musica e film come mai prima d'ora, grazie ai nuovissimi e innovativi altoparlanti Philips 5.1 Serie 5.

I driver degli altoparlanti, sviluppati appositamente, consentono di creare l'esperienza audio per eccellenza. Un tweeter soft-dome da 15 mm raffreddato a ferro-fluido produce alti di una nitidezza senza precedenti, chiari e senza distorsioni. Nella gamma dei toni medi è stato usato un cono di carta in quanto, oltre a offrire una migliore qualità audio, la carta è più leggera ed efficiente della plastica. Quest'ultimo è stato rinforzato con spigolature per renderlo tre volte più resistente, assicurando un audio privo di distorsioni anche a tutto volume. I bassi vengono riprodotti tramite il sistema Bass Reflex che offre la massima sonorità senza compressione.

Grazie al design angolato, questi altoparlanti sono in grado di offrire una riproduzione audio perfettamente accurata. Gli altoparlanti tradizionali producono suoni distorti posizionando la parte centrale del tweeter al di sopra del centro del driver per i toni medi a causa della sua profondità. Il nostro design angolato posiziona il tweeter nel modo ideale per una maggiore accuratezza.

Sistema surround 5.1
Giugno 2013

Philips Smart TV

Possiedi un sistema Home Cinema Philips, lettori Blu-ray o multimediali e utilizzi il servizio Philips Smart TV? Ora puoi cercare e scoprire le applicazioni compatibili con il tuo dispositivo per un'esperienza SmartTV migliore.

Giugno 2013

Tecnologie Home Cinema Philips

360Sound: audio surround incredibilmente avvolgente

Gli altoparlanti Philips 360Sound sono brevettati per fornire un audio davvero imbattibile. Il loro impatto supera di gran lunga le loro dimensioni grazie a driver multidirezionali che emettono suoni in direzione laterale e frontale contemporaneamente. I tre driver, che indirizzano l'audio in tre direzioni simultaneamente, garantiscono sonorità, potenza e un audio completamente avvolgente. Dall'unione di amplificatori aggiuntivi con l'algoritmo audio brevettato da Philips, nasce un sistema audio surround 9.1 completamente avvolgente, che offre un'esperienza superiore rispetto ai sistemi 5.1 tradizionali.
Da un confronto audio* è emerso che oltre il 70% dei consumatori preferisce l'audio coinvolgente di Philips 360Sound.
*In base al test sui consumatori svolto da Synovate in Germania nel novembre 2010 e che ha visto il confronto con un marchio concorrente.

AmbiSound: sonorità massima e un numero ridotto di altoparlanti

Immersione totale in un ambiente audio surround realistico tramite un'unica unità, ecco la magia di AmbiSound. Offrendo un audio surround a prescindere da dove è seduto l'ascoltatore, effetti sonori naturali e realistici e l'assoluta libertà in quanto a posizionamento dell'altoparlante, AmbiSound è la soluzione audio surround ideale senza problemi. Con una profondità di soli 87 mm, questa potente unità, composta da sei amplificatori e sei altoparlanti, offre un'esperienza audio surround 5.1 totalmente avvolgente.

AmbiSound è frutto delle conoscenze acquisite da approfondite ricerche nel campo della percezione dei suoni, la psicoacustica, per creare un audio a 360 gradi. Le tre aree specifiche di psicoacustica sono parte integrante di AmbiSound. La prima è il fenomeno psicoacustico, l'interpretazione della percezione acustica umana, che è stata applicata alla tecnologia di elaborazione dei suoni di AmbiSound. La seconda è l'elaborazione di array, ovvero la creazione di segnali acustici tramite la generazione di livelli di suono, che consentono agli ascoltatori di percepire i suoni circostanti. La terza e ultima è la precisa angolatura dei driver. I driver esterni sono appositamente posizionati ad angolo per creare un effetto audio surround multicanale più avvolgente.

Questi componenti sono alla base della capacità di AmbiSound di fornire un audio surround senza paragoni da un'unica SoundBar.

Crystal Clear Sound: chiarezza eccellente in ogni dettaglio

Per un suono davvero impeccabile, che si tratti di musica o dell'audio di un film o videogioco, la chiarezza è essenziale. Crystal Clear Sound sfrutta una combinazione unica di tweeter accuratamente selezionati ed eccellenti amplificatori classe D per preservare i dettagli delle registrazioni audio originali per essere ascoltate così come sono state concepite dall'artista.

Questa tecnologia sfrutta speciali tweeter ricavati da titanio leggero, seppur resistente, per una riproduzione accurata del suono. Il loro design esclusivo fa sì che niente ostruisca la creazione di un suono fedele, genuino e realistico.

Gli eccellenti amplificatori classe D Philips preservano tutti i dettagli dell'audio originale, affinché la qualità audio di film e musica sia buona come quella delle registrazioni originali.

Ulteriori informazioni
Layout del sistema 360 Surround
Sistema surround
Layout degli speaker centrali
Pagina: 1
    Torna all'elenco completo

Lug 2013

SoundStage: posizionabile sotto il televisore per un'esperienza audio potenziata
Non tutti hanno lo spazio sufficiente a ospitare un sistema audio con più altoparlanti, eppure tutti vorrebbero un suono di alta qualità. Potenzia l'audio TV ...

Collegamento wireless del lettore multimediale SoundStage

Lug 2013

Fidelio E5:
Un altoparlante davvero universale per musica e film di alto livello

Ottieni l'audio di cui hai bisogno in qualsiasi momento e con il minimo ingombro. Il nuovo elegante E5 è l'interpretazione più avanzata del rivoluzionario concetto di Surround ...

Altoparlanti con audio surround

Lug 2013

Fidelio PS1 SoundSphere DesignLine
L'accattivante design di Fidelio SoundSphere DesignLine ha affascinato i critici della rivista Stuff e si è aggiudicato un posto nella "Cool List". Ogni dettaglio dell'altoparlante è sinonimo di stile ...

Altoparlanti Fidelio SoundSphere

Giu 2013

Surround on Demand: l'ultima rivoluzione nell'Home Cinema
Surround on Demand è il traguardo più innovativo e rivoluzionario nel campo dell'audio Home Cinema raggiunto da Philips, attualmente ...

Layout del sistema surround

Giu 2013

Altoparlanti 5.1 Serie 5: audio intenso, avvolgente e senza distorsioni
Goditi musica e film come mai prima d'ora, grazie ai nuovissimi e innovativi altoparlanti Philips 5.1 Serie 5 ...

Sistema surround 5.1

Giu 2013

Philips Smart TV
Possiedi un sistema Home Cinema Philips, lettori Blu-ray o multimediali e utilizzi il servizio Philips Smart TV? Ora puoi cercare e scoprire le applicazioni ...

Philips Smart TV

Giu 2013

Tecnologie Home Cinema Philips
Scopri di più sul nuovo fantastico lettore MP4 con connettività Bluetooth® per il collegamento ai dispositivi audio, come Bluetooth® ...

Layout del sistema 360 Surround
Pagina: 1
    Torna alle Caratteristiche principali

Luglio 2013

SoundStage: posizionabile sotto il televisore per un'esperienza audio potenziata

Non tutti hanno lo spazio sufficiente a ospitare un sistema audio con più altoparlanti, eppure tutti vorrebbero un suono di alta qualità. Potenzia l'audio del TV senza rinunciare allo spazio, con il nuovo TV Sound Stage. Entra ovunque entri un televisore, può essere posizionato in modo ordinato sotto il dispositivo ed è l'ideale per accrescere la magia di musica e film. Anche quando il TV è spento, riproduce musica in streaming in modalità wireless tramite Bluetooth e sfrutta la tecnologia NFC per un'associazione semplificata. Il potente subwoofer integrato potenzia il suono dei bassi e aggiunge intensità all'esperienza cinematografica. Collegalo al TV tramite il canale HDMI ARC (Audio Return Channel) per guardare i programmi TV con la stessa intensità audio per un'esperienza TV ancora più coinvolgente. Configuralo senza ingombri aggiuntivi grazie alla tecnologia CEC che ti consente di regolare il volume del TV SoundStage usando solamente il telecomando del TV.

Collegamento wireless del lettore multimediale SoundStage

Luglio 2013

Fidelio E5:
Un altoparlante davvero universale per musica e film di alto livello

Ottieni l'audio di cui hai bisogno in qualsiasi momento e con il minimo ingombro. Il nuovo elegante sistema di altoparlanti cinema Fidelio E5 è l'interpretazione più avanzata del rivoluzionario concetto di Surround on Demand. Dietro le sue dimensioni incredibilmente compatte, si nasconde un sistema stereo Hi-Fi capace di trasformarsi in pochi secondi e in modalità wireless in un autentico sistema Home Cinema con audio surround incredibilmente coinvolgente.

L'impianto stereo di Fidelio E5 dà vita alle tue colonne sonore preferite di film o giochi che richiedono un'esperienza di audio surround completa. La parte superiore di ogni altoparlante è facilmente rimovibile per essere posizionata alle spalle dell'ascoltatore; così facendo, si crea un'autentica esperienza audio surround 5.1 senza cavi, ingombri o ulteriori fastidi. Inoltre, offre riproduzione in streaming Wi-Fi di alta qualità tramite Bluetooth APT-X, tecnologia NFC per un'associazione semplificata e un subwoofer wireless che mette in risalto il suono dei bassi.

Alla pari di un'opera d'arte moderna, Fidelio E5, con la sua impeccabile estetica ispirata agli interni e al design contemporaneo, sarà il fiore all'occhiello di ogni casa. È realizzato con materiali autentici, tra cui legno naturale e vera pelle, con l'aggiunta di elementi dall'impeccabile finitura spazzolata per conferirgli uno stile sinonimo di qualità. Oltre ad essere esteticamente piacevole, ciascun materiale è stato appositamente selezionato per le proprie caratteristiche congeniali alla migliore riproduzione del suono.

Altoparlanti con audio surround

Luglio 2013

Fidelio PS1 SoundSphere DesignLine

L'accattivante design di Fidelio SoundSphere DesignLine ha affascinato i critici della rivista Stuff e si è aggiudicato un posto nella "Cool List". Ogni dettaglio dell'altoparlante è sinonimo di stile.

I tweeter spiccano a 1,1 m da terra, l'altezza ideale per l'ascolto, su supporti cromati di 1,1 m. Sotto di loro poggiano eleganti globi realizzati in legno inerte con una rifinitura patinata che racchiudono woofer da 6,5" con una potenza di ben 100 W (0,1% THP) di potenza audio per altoparlante. Il sistema è dotato di tecnologia Bluetooth APT-X per una riproduzione wireless ad alta definizione da altri dispositivi. Il sistema Fidelio SoundSphere DesignLine può essere collegato direttamente al TV tramite il canale HDMI.

Altoparlanti Fidelio SoundSphere

Giugno 2013

Surround on Demand: l'ultima rivoluzione nell'Home Cinema

Surround on Demand è il traguardo più innovativo e rivoluzionario nel campo dell'audio Home Cinema raggiunto da Philips, attualmente disponibile solo su Fidelio HTL9100 SoundBar. Un tempo bisognava scegliere tra un autentico sistema audio surround 5.1 con più altoparlanti e un design senza ingombro con un'unica SoundBar. Oggi con Surround on Demand, è possibile avere entrambi in un'unica ed elegante unità.

Quando non hai bisogno di un audio surround completo, ad esempio quando ascolti la musica o guardi il telegiornale, usa l'elegante unità SoundBar per ottenere un suono più intenso. Ma per dar vita a film o videogiochi con un autentico audio surround, stacca semplicemente gli altoparlanti wireless e posizionali in fondo alla stanza per un'esperienza audio surround 5.1 completa. Gli altoparlanti rimovibili possono riprodurre musica e suoni per 10 ore ininterrottamente, proponendosi come la soluzione ideale per guardare le tue trilogie cinematografiche preferite. La tecnologia audio wireless brevettata e la frequenza unica vengono usate sia dalla SoundBar che dagli altoparlanti rimovibili per eliminare le interferenze della rete, offrendo una qualità audio impeccabile.

E tutto questo con la massima semplicità. Gli utenti hanno infatti trovato Songbird davvero facile da usare. L'esperienza con GoGEAR sarà così ancora più divertente.

 

Layout del sistema surround

Giugno 2013

Altoparlanti 5.1 Serie 5: audio intenso, avvolgente e senza distorsioni

Goditi musica e film come mai prima d'ora, grazie ai nuovissimi e innovativi altoparlanti Philips 5.1 Serie 5.

I driver degli altoparlanti, sviluppati appositamente, consentono di creare l'esperienza audio per eccellenza. Un tweeter soft-dome da 15 mm raffreddato a ferro-fluido produce alti di una nitidezza senza precedenti, chiari e senza distorsioni. Nella gamma dei toni medi è stato usato un cono di carta in quanto, oltre a offrire una migliore qualità audio, la carta è più leggera ed efficiente della plastica. Quest'ultimo è stato rinforzato con spigolature per renderlo tre volte più resistente, assicurando un audio privo di distorsioni anche a tutto volume. I bassi vengono riprodotti tramite il sistema Bass Reflex che offre la massima sonorità senza compressione.

Grazie al design angolato, questi altoparlanti sono in grado di offrire una riproduzione audio perfettamente accurata. Gli altoparlanti tradizionali producono suoni distorti posizionando la parte centrale del tweeter al di sopra del centro del driver per i toni medi a causa della sua profondità. Il nostro design angolato posiziona il tweeter nel modo ideale per una maggiore accuratezza.

Sistema surround 5.1

Giugno 2013

Philips Smart TV

Possiedi un sistema Home Cinema Philips, lettori Blu-ray o multimediali e utilizzi il servizio Philips Smart TV? Ora puoi cercare e scoprire le applicazioni compatibili con il tuo dispositivo per un'esperienza SmartTV migliore.

 

Philips Smart TV

Giugno 2013

Tecnologie Home Cinema Philips

360Sound: audio surround incredibilmente avvolgente

Gli altoparlanti Philips 360Sound sono brevettati per fornire un audio davvero imbattibile. Il loro impatto supera di gran lunga le loro dimensioni grazie a driver multidirezionali che emettono suoni in direzione laterale e frontale contemporaneamente. I tre driver, che indirizzano l'audio in tre direzioni simultaneamente, garantiscono sonorità, potenza e un audio completamente avvolgente. Dall'unione di amplificatori aggiuntivi con l'algoritmo audio brevettato da Philips, nasce un sistema audio surround 9.1 completamente avvolgente, che offre un'esperienza superiore rispetto ai sistemi 5.1 tradizionali.

Da un confronto audio* è emerso che oltre il 70% dei consumatori preferisce l'audio coinvolgente di Philips 360Sound.
*In base al test sui consumatori svolto da Synovate in Germania nel novembre 2010 e che ha visto il confronto con un marchio concorrente.

AmbiSound: sonorità massima e un numero ridotto di altoparlanti

Immersione totale in un ambiente audio surround realistico tramite un'unica unità, ecco la magia di AmbiSound. Offrendo un audio surround a prescindere da dove è seduto l'ascoltatore, effetti sonori naturali e realistici e l'assoluta libertà in quanto a posizionamento dell'altoparlante, AmbiSound è la soluzione audio surround ideale senza problemi. Con una profondità di soli 87 mm, questa potente unità, composta da sei amplificatori e sei altoparlanti, offre un'esperienza audio surround 5.1 totalmente avvolgente.

AmbiSound è frutto delle conoscenze acquisite da approfondite ricerche nel campo della percezione dei suoni, la psicoacustica, per creare un audio a 360 gradi. Le tre aree specifiche di psicoacustica sono parte integrante di AmbiSound. La prima è il fenomeno psicoacustico, l'interpretazione della percezione acustica umana, che è stata applicata alla tecnologia di elaborazione dei suoni di AmbiSound. La seconda è l'elaborazione di array, ovvero la creazione di segnali acustici tramite la generazione di livelli di suono, che consentono agli ascoltatori di percepire i suoni circostanti. La terza e ultima è la precisa angolatura dei driver. I driver esterni sono appositamente posizionati ad angolo per creare un effetto audio surround multicanale più avvolgente.

Questi componenti sono alla base della capacità di AmbiSound di fornire un audio surround senza paragoni da un'unica SoundBar.

Crystal Clear Sound: chiarezza eccellente in ogni dettaglio

Per un suono davvero impeccabile, che si tratti di musica o dell'audio di un film o videogioco, la chiarezza è essenziale. Crystal Clear Sound sfrutta una combinazione unica di tweeter accuratamente selezionati ed eccellenti amplificatori classe D per preservare i dettagli delle registrazioni audio originali per essere ascoltate così come sono state concepite dall'artista.

Questa tecnologia sfrutta speciali tweeter ricavati da titanio leggero, seppur resistente, per una riproduzione accurata del suono. Il loro design esclusivo fa sì che niente ostruisca la creazione di un suono fedele, genuino e realistico.

Gli eccellenti amplificatori classe D Philips preservano tutti i dettagli dell'audio originale, affinché la qualità audio di film e musica sia buona come quella delle registrazioni originali.

Layout del sistema 360 Surround
Prodotti a confronto

Prodotti a confronto

Visualizza tutti i prodotti e mettili a confronto prima di decidere

Inizia ora 

Ricevi la nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Registrati
Regolamento sulla privacy

Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla sezione assistenza on line in grado di rispondere a ogni tua domanda oppure contattaci.

Visita l'assistenza