IT-Banner-Eco-topic-page
Banner Suocere Anonime_960x580

Aspirapolvere

I nostri aspirapolvere con sacco sono caratterizzati da una potenza di aspirazione senza paragoni e da spazzole innovative ed efficienti che offrono prestazioni senza precedenti, frutto dei nostri investimenti tecnologici.
Maggiori informazioni

Gli aspirapolvere Philips vengono aggiornati costantemente dai nostri centri per l'innovazione in Europa e Asia, per offrire prestazioni di qualità elevata in modi sempre nuovi e migliori. I modelli con sacco, a cui il nostro team di tecnici dedica la massima attenzione, occupano un posto di primo piano nella gamma di aspirapolvere Philips. La nostra linea è caratterizzata da una potenza di aspirazione senza paragoni e da spazzole innovative ed efficienti che offrono prestazioni senza precedenti, frutto dei nostri investimenti tecnologici. Inoltre, prestiamo particolare attenzione al processo di rimozione del sacco della polvere, in modo da rendere questa operazione più semplice e igienica. I nostri aspirapolvere con sacco sono dotati di filtri avanzati, con sistema di filtraggio multiplo: pertanto, l'aria che esce dall'aspirapolvere è più pulita dell'aria che entra. Tutto questo per offrirvi soluzioni eccellenti per la pulizia di tappeti e pavimenti duri.
   
  • Elevata forza di aspirazione
  • Camera di raccolta polvere fino a 5 l
  • Prestazioni elevate, sacco s-bag standard

L'aspirapolvere senza sacco è realizzato con la tecnologia Philips PowerCyclone, che garantisce un'efficace separazione della polvere e della sporcizia, per una pulizia profonda.
Maggiori informazioni

L'aspirapolvere senza sacco è realizzato con la tecnologia Philips PowerCyclone che garantisce un'efficace separazione della polvere e della sporcizia sin da quando vengono immesse nell'aspirapolvere. L'aspirapolvere non richiede sacchi ed è stato realizzato per garantire prestazioni durature. Lo sporco viene raccolto in un piccolo contenitore che può essere svuotato secondo necessità, senza perdita di potenza di aspirazione durante la pulizia. L'interno del contenitore della polvere è ben visibile, così puoi vedere quando la polvere e i residui si accumulano, facilitando lo svuotamento del contenitore quando è pieno. Tutti i nostri aspirapolvere senza sacco sono potenti e facili da utilizzare, garantendoti una pulizia profonda.
   
  • Tecnologia PowerCyclone
  • Contenitore della polvere facile da svuotare
  • Disponibile con spazzola AeroSeal

Le nostre soluzioni innovative, basate sulla tecnologia Triple-Acceleration, combinano aspirazione, pulizia su bagnato e asciugatura permettendoti di pulire tutte le superfici dure senza sforzo, con l'aiuto dell'acqua.
Maggiori informazioni

Il lavasciuga pavimenti Philips AquaTrio è facile da utilizzare e offre ottime prestazioni di pulizia, facendoti risparmiare tempo, energia e acqua. Per una pulizia efficace dei pavimenti duri, è necessario utilizzare l'acqua: le nostre soluzioni innovative, basate sulla tecnologia Triple-Acceleration, combinano aspirazione, lavaggio e asciugatura in modo da pulire tutte le superfici dure senza sforzo, con l'aiuto dell'acqua. Sporco difficile o secco, macchie umide, polveri sottili o briciole: Philips AquaTrio rimuove tutto in una sola passata, lasciando i pavimenti puliti e brillanti. La sua azione delicata, grazie alle spazzole in microfibra, restituirà ai pavimenti la loro brillantezza originale. Ideali per tutti i pavimenti duri come legno, laminato, piastrelle, pietra e vinile. Con Philips AquaTrio puoi sostituire in una volta sola il secchio, lo straccio e l'aspirapolvere, risparmiando tempo e fatica, senza compromessi sui risultati. Meno lavoro, più tempo per le cose belle della vita.
   
  • Aspirazione, pulizia e asciugatura in un unico prodotto
  • Prestazioni eccellenti su tutti i pavimenti duri
  • Meno fatica, più tempo risparmiato

La scopa elettrica Philips offre la soluzione perfetta per le pulizie di tutti i giorni o di piccole superfici.
Maggiori informazioni

Scopri la pulizia di ogni giorno con Philips DailyDuo che si trasforma da scopa elettrica ad aspirabriciole con la semplice pressione di un pulsante. DailyDuo ti semplifica la vita: il funzionamento cordless garantisce una maggiore libertà di movimento, rendendo l'apparecchio facile da usare, maneggevole e adatto per pulire tutte le aree difficili da raggiungere. Potenza di aspirazione costante grazie al flusso d'aria ciclonico senza sacco a 2 stadi. Scopri nel dettaglio Philips DailyDuo e la nostra gamma di scope elettriche.
   
  • Scopa elettrica 2 in 1 facili da usare
  • Potenza di aspirazione
  • Funzionamento a corrente e ricaricabile

L'aspirabriciole è la soluzione ideale per le pulizie veloci. Gli aspirabriciole Philips offrono una soluzione pratica per affrontare lo sporco di tutti i giorni che si accumula in casa e in macchina.
Maggiori informazioni

L'aspirabriciole è la soluzione ideale per le pulizie veloci. Philips ti offre un prodotto pratico per affrontare lo sporco che si accumula in casa e in macchina: briciole, peli di animali e sporco imprevisto possono essere rimossi in una sola volta. La tecnologia flusso d'aria ciclonico senza sacco e la bocchetta aerodinamica garantiscono un sistema di pulizia efficiente. I nostri aspirabriciole sono facili da usare, leggeri, ergonomici e dotati di accessori per raggiungere anche gli angoli più difficili. Scegli il modello che preferisci tra la nostra gamma di aspirapolvere portatili. Semplificati la vita con un aspirabriciole Philips.
   
  • Sistema ciclonico senza sacco
  • Pulizia della casa e della macchina
  • Ampia gamma di accessori

Guarda i nostri video

Maggiori informazioni sui nostri aspirapolvere 
Fai scorrere il cursore Inizia il tuo viaggio...

PowerPro

PowerCyclone

Tecnologia PowerCyclone per separare la polvere e l'aria in una sola volta. La tecnologia PowerCyclone offre i migliori risultati di pulizia con una sola applicazione grazie a 3 passaggi estremamente efficienti:

  • L'aria entra a grande velocità in PowerCyclone grazie alla presa d'aria dritta e liscia.
  • Il condotto dell'aria ricurvo accelera il flusso d'aria diretto verso l'alto nella camera ciclonica.
  • Sulla parte superiore della camera ciclonica, le pale di uscita separano efficacemente la polvere dall'aria

Bocchetta AeroSeal


La spazzola AeroSeal cattura più polvere e residui ad ogni applicazione grazie a tre caratteristiche:

  • Piastra dal design esclusivo che crea una perfetta aderenza per un'aspirazione ottimale
  • L'aderenza consente di aprire le fibre nel tappeto per rimuovere la polvere in profondità
  • Il flusso d'aria ottimale trasporta tutta la polvere rapidamente nella camera ciclonica

Semplicità d'uso

Contenitore polvere facile da svuotare

  • Il contenitore della polvere è progettato in maniera ottimale per rimuovere la polvere senza disperderla. Grazie alla sua forma esclusiva e alla superficie liscia, la polvere viene raccolta da una parte del contenitore e scende in maniera omogenea nel cestino.

Design mirato


Per l'aspetto esteriore della nostra linea, ci siamo concentrati su un design mirato con ruote grandi, impugnature robuste e nuovi colori. Abbiamo migliorato l'interfaccia utente.

  • Pulsanti facili da azionare
  • Agganci facili da rilasciare
  • Tubi telescopici agili
  • Ruote grandi

PerformerPro

Rivoluzionaria tecnologia AirflowMax


Il flusso dell'aria ottimizzato all'interno dello scomparto polvere consente al sacco di riempirsi uniformemente per garantire la massima potenza di aspirazione, anche quando il sacco è pieno*.  Nessun effetto sulle prestazioni.

*Potenza di aspirazione testata in conformità allo standard internazionale IEC 60312-1, testata dall'istituto indipendente SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH (Philips Consumer Lifestyle B.V., agosto 2012)

Spazzola TriActive+

La nuova spazzola Philips brevettata, di concezione avanzata, combina un'azione pulente 3 in 1 mentre l'ampia apertura nella parte frontale raccoglie le briciole e i frammenti più grandi. La piastra esclusiva apre delicatamente le fibre del tappeto e rimuove lo sporco in profondità. Le spazzole angolari rimuovono la polvere e la sporcizia lungo le pareti e intorno ai mobili.

Aggancio SmartLock

I nostri tubi telescopici sono facili da estendere e riavvolgere con un meccanismo di rilascio rapido. 

AquaTrio

Spazzole a rotazione rapida


Spazzole in microfibra potenti, e al tempo stesso delicate, che offrono un'incredibile potenza di 6700 rpm per rimuovere in modo efficacie lo sporco, i liquidi e le macchie, adattandosi a forme differenti del pavimento.  Efficaci anche tra gli interstizi.  Le spazzole sono autopulenti grazie al flusso costante di acqua pulita proveniente dal serbatoio mentre la forza delle spazzole rotanti consente di raccogliere lo sporco nel contenitore dell'acqua sporca.

Tecnologia a tripla accelerazione

Il nuovo AquaTrio aspira, pulisce e asciuga contemporaneamente i pavimenti duri, con un risparmio di tempo e fatica del 50%. Le spazzole in microfibra a rotazione rapida rimuovono con cura lo sporco, le macchie e i liquidi in una sola applicazione, per risultati sempre perfetti.
Tecnologia Triple-Acceleration che permette di utilizzare tre modalità di pulizia simultanee:

  • Aspirazione ciclonica: aspira in modo efficace polvere e sporco
  • Pulizia su superfici bagnate: la prima spazzola a rotazione rapida rimuove macchie e residui in modo efficace
  • Asciugatura: la seconda spazzola rotante assorbe l'acqua residua, riducendo i tempi di asciugatura fino al 50%*


*Rispetto all'aspirazione con un aspirapolvere da 2200 W e alla normale pulizia

Philips Floor Care 40 anni di innovazione

 

Philips ha debuttato nel settore degli aspirapolvere nel 1951 con l'introduzione dei modelli SZ325 e SZ250. In questi primi anni, Philips vendeva aspirapolvere realizzati da un produttore locale olandese. Nel 1972 Philips ha incorporato la divisione Floor Care. Negli ultimi 40 anni, la società ha lanciato sul mercato prodotti innovativi e dal design raffinato, che si contraddistinguono per prestazioni di pulizia di livello superiore. Grazie ad alcune idee innovative, come il tubo telescopico e il telecomando a infrarossi, Philips ha introdotto importanti miglioramenti negli apparecchi per la pulizia, rendendoli più maneggevoli e facili da usare. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti, come ad esempio il Performer, il più potente aspirapolvere di tutti i tempi, con una potenza di aspirazione senza precedenti.


Fai clic sulle frecce o sui cerchi per ripercorrere tutta la storia

1951 - Gli albori: i primi aspirapolvere Philips

Nel 1951 Philips fa il suo ingresso nel mercato degli aspirapolvere vendendo gli apparecchi realizzati da un produttore olandese, Van Der Heem

1964

1964 - Philips introduce un aspirapolvere con tubo flessibile ricurvo e avvolgicavo, uno strumento di pulizia avanzato per quel tempo, migliorando la maneggevolezza di questi apparecchi.

1972 - Nasce Philips Floor Care

Nel 1972 Philips incorpora il comparto Floor Care, con l'acquisizione del produttore olandese Van Der Heem.

Anni 1980 - Innovazione

Gli anni '80 si contraddistinguono per le innovazioni introdotte da Philips, come il telecomando con fili e il microfiltro AFS progettato per filtrare la polvere e garantire l'emissione di aria pulita.

Anni 1990 - Nuove funzionalità

Negli anni '90, Philips, mantenendo comunque un'attenzione costante sulle innovazioni in grado di offrire prestazioni superiori, introduce il telecomando a infrarossi, novità assoluta nel mercato. Questa nuova funzione rende gli aspirapolvere ancora più semplici da usare. In questo decennio, è stato introdotto il motore a turbo compressore, un motore compatto ed efficiente, che ha permesso di immettere sul mercato aspirapolvere potenti e dalle dimensioni compatte, come Mobilo.

2000-2005 - Bocchette e spazzole tecnologiche

Bocchette e spazzole sono state sempre una priorità per Philips, in quanto elementi centrali di un aspirapolvere. La spazzola SuperParquet con cuscinetti rotanti in microfibra, introdotta nel 2001, è stata rapidamente seguita dalla spazzola TriActive nel 2003. Questa spazzola iconica continua ad avere una forte risonanza, come i nostri aspirapolvere.

2005-2010 - Compatti e senza sacco

La linea degli aspirapolvere compatti è stata introdotta nel 2001 con Specialist, che offre soluzioni di pulizia molto versatili.

Con il lancio del famoso Marathon nel 2005, Philips entra nella categoria dei prodotti senza sacco, offrendo una potenza di pulizia di livello superiore e duratura.

Philips ha continuato a introdurre innovazioni anche nel settore degli aspirapolvere con sacco. Il nostro modello di punta, Performer, l'aspirapolvere Philips più venduto, si trova in oltre 1,8 milioni di case e continua a riscuotere grande successo

2010 in poi

Continuiamo ad applicare la nostra architettura di design, nuove tecnologie avanzate e ci impegniamo al massimo per realizzare aspirapolvere dalle prestazioni eccellenti, migliorando costantemente i nostri prodotti grazie a nuove funzioni e tecnologie più avanzate.

Confidando nei progressi della tecnologia e nei preziosi suggerimenti delle persone che utilizzano i nostri aspirapolvere, siamo convinti che il meglio deve ancora venire. Il nostro obiettivo è sorprenderti con soluzioni di pulizia innovative dal design accurato, che offrono i migliori risultati di pulizia su tutti i pavimenti, senza compromessi in termini di design o di prestazioni.

Prodotti a confronto

Prodotti a confronto

Visualizza tutti i prodotti e mettili a confronto prima di decidere

Inizia ora 

Ricevi la nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Registrati
Regolamento sulla privacy

Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla sezione assistenza on line in grado di rispondere a ogni tua domanda oppure contattaci.

Visita l'assistenza