Philips lampadine LED

LED: la luce nella sua forma più bella

Le lampadine LED Philips consentono di risparmiare energia fino al 90%* rispetto alle lampade tradizionali. Sono una perfetta alternativa per sostituire la vecchia incandescenza, essendo disponibili in una gamma completa di forme, attacchi e potenze sempre più performanti. Si accendono istantaneamente, raggiungendo fin dall’accensione la massima intensità luminosa e producono una luce bianca di altissima qualità, che non stanca la vista e non dà fastidio agli occhi. Possono durare fino a 20 anni, riducendo i costi legati alla sostituzione e infine, con il loro design unico e distintivo, rappresentano la nuova icona della lampadina.

* Il calcolo della percentuale del risparmio energetico è parametrato al consumo di una lampadina a incandescenza che genera la stessa emissione luminosa, e varia a seconda della specifica referenza considerata.

In primo piano 

Philips lighting how tos

Ti senti confuso?

Con una gamma di possibilità apparentemente infinita, la scelta di una lampadina può rappresentare una sfida. Guarda i nostri tutorial sull'illuminazione per chiarirti le idee.

Guarda i tutorial

Philips lighting makeovers

Il potere della luce

Tutti sappiamo quanto la  luce sia importante. Al mattino ci sveglia, illumina il nostro ambiente di lavoro, ci guida a casa la sera e ravviva la nostra abitazione.

Le infinite possibilità della luce

Philips lighting Wiki

Impara la terminologia

Il mondo dell’illuminazione ruota attorno a molti termini chiave. Conosciamo bene la potenza elettrica, ma cosa sono esattamente il lumen e l'irc?

Scopri il wiki sull'illuminazione

Ecolamp

Il corretto smaltimento

L’ impatto ambientale delle lampade va considerato lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla produzione allo smaltimento. Per questo è importante smaltire le lampade non più funzionanti nella maniera corretta.

Scopri come fare