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    Il tuo prodotto Philips è rotto o non funziona più come ti aspettavi? Se stai cercando manuali, domande frequenti sui prodotti o risposte per la risoluzione dei problemi, la nostra ampia sezione di supporto è a tua disposizione. Sono inoltre disponibili parti e accessori per i prodotti Philips. Se questi non risolvono il tuo problema, puoi accedere direttamente al nostro portale self-service per richiedere una riparazione o sostituzione o cerca le informazioni qui sotto.

    Risoluzione dei problemi & riparazione

    Il prodotto non funziona correttamente? Trova la soluzione qui. Inserisci il numero di modello.

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    FAQs

    1. Il mio prodotto non è funzionante, cosa devo fare per ripararlo ? E' coperto dalla garanzia ?

    In molti casi  il problema del prodotto può essere  risolto a casa senza dover ricorrere a una riparazione. Prego verificare con i suggerimenti per la risoluzione dei problemi più comuni  e le domande frequenti qui presenti online:

    -Trova il tuo prodotto e le FAQ

     

    Se non si riesce a risolvere  il  problema  online :                           

    1)contatta il nostro call center : fai click qui

     

    La riparazione o sostituzione sarà gratuita se il prodotto rientra nel periodo di garanzia.                                                                                                                                                                                              

    2. Quanto è il periodo di garanzia del mio prodotto ?

    Il periodo di garanzia Philips è  24 mesi .

     

    Termini e condizioni della garanzia possono evvere verificati attraverso il nostro documento di garanzia o nella documentazione allegata al tuo prodotto 

    3. Il mio prodotto è fuori garanzia, Philips può fare qualcosa per me?

    Se il tuo prodotto non è più in garanzia, miriamo a rendere il processo di riparazione il più semplice possibile. La soluzione offerta e il costo finale dipenderanno dal tipo di guasto riscontrato  e dall'anzianità del prodotto .   

          
    Per i prodotti che non dispongono di un'opzione di riparazione, offriamo ai nostri consumatori un buono sconto per l'acquisto di un nuovo prodotto nel negozio online Philips. 

                                           
    Per verificare  la soluzione più idonea  per la riparazione o un buono sconto per il tuo prodotto difettoso, registrati nel nostro portale online. 

     

    Per tutti i prodotti ma soprattutto per le macchine da caffè e i prodotti Avent, contatta il nostro team di servizio ai consumatori.

     

    Nota: durante la registrazione del prodotto, se non sei soddisfatto della soluzione offerta e non desideri continuare, puoi chiudere il sistema in qualsiasi momento e metterti in contatto con il nostro team di servizio ai consumatori per ulteriore supporto.

    4. Non riesco a trovare le informazioni di cui ho bisogno, come posso contattarvi per ricevere aiuto?

    Cerchiamo di fornire un eccellente supporto online per tutti i nostri prodotti, ma ci rendiamo conto che a volte le informazioni di cui hai bisogno possono essere difficili da trovare. Prima di contattarci, leggere i seguenti suggerimenti per trovare informazioni sul nostro sito Web: 


    Dove posso trovare informazioni sul prodotto?

     

    Se ancora non riesci a trovare le informazioni di cui hai bisogno, puoi contattare il nostro team di assistenza ai consumatori tramite il servizio                                 

     

    Il nostro servizio ai consumatori  è chiuso nei giorni festivi.

    5. Quanto tempo ci vorrà per riparare il mio prodotto ?

    Il nostro obiettivo è riparare e restituire il prodotto entro 7-14 giorni lavorativi dal giorno in cui è stato ricevuto presso il nostro centro di assistenza.                                                                                                  

     

    (Se le parti non sono disponibili, la riparazione può richiedere fino a 14 giorni.)


    Per avere aggiornamenti sullo stato della riparazione contatta il centro di assistenza di riferimento.

    6. Dove posso trovare il modello e la matricola del mio prodotto?

    Il numero di modello del tuo prodotto si trova: sulla confezione, sul manuale o sul prodotto stesso    

     

    Clicca qui per verificare dove trovare il modello sul prodotto

    Number Five
    7. Mi sono trasferito all'estero/Ho acquistato il mio prodotto all'estero. Per la garanzia dei prodotti ci saranno problemi?

    No, in Philips offriamo una garanzia internazionale per i nostri prodotti e quindi non avrai problemi. 


    In caso di necessit' contatta il centro assistenza più vicino a te oppure rivolgiti al nostro servizio ai consumatori.

    8. Come registrarsi per l'estensione della garanzia in My Philips?

    Come funziona ?

     

    Se il tuo prodotto rientra  tra quelli previsti per  l'estensione della garanzia, devi  avere un account  in MyPhilips. Puoi accedere o crearne uno qui. Quindi dopo aver creato l'accoutn  puoi registrare il tuo prodotto. Tieni il prodotto a portata di mano al momento della registrazione poiché dovrai fornire il modello e la matricola .   

     

    Attenzione: è necessario registrare il prodotto entro 3 mesi dall'acquisto per ottenere la garanzia aggiuntiva.                                                                                             

    Per registrare un prodotto è necessario:  

     

    L' account PhilipsIl  modello

    Data di acquisto (la registrazione deve essere entro 3 mesi dall'acquisto)

    Prova di acquisto

    Dettagli della promozione (se applicabile)

    9. Come posso richiedere l'estensione della garanzia?

    Se il tuo prodotto ha diritto a un'estensione di garanzia e la registrazione è stata effettuata entro 3 mesi dall'acquisto, riceverai un numero di contratto che ti dà diritto all'estensione della garanzia. Questo nr di contratto può essere trovato nella pagina di registrazione del prodotto e ti sarà   inviato  tramite e-mail. Si prega di tenere a disposizione il numero di contratto nel caso in cui sia necessario utilizzare l'estensione della garanzia.     

     

    In caso di necessità contattate il centro di assistenza autorizzato fornendo il nr di contratto 

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