Assistenza e supporto
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Assistenza e supporto Philips

Il tuo prodotto Philips è guasto o non funziona come dovrebbe? In questa pagina, attraverso il nostro strumento di risoluzione dei problemi, è possibile trovare l'aiuto necessario nel modo più rapido possibile. Questo strumento è valido per i prodotti Philips, Saeco, Sonicare e Avent ! Se non sei riuscito a trovare la soluzione, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Consumatori Philips.

Strumento Philips per la risoluzione dei problemi

 

 

Trova la risoluzione dei problemi, suggerimenti e consigli per i prodotti per la cura personale, piccoli elettrodomestici da cucina, prodotti Avent e altri dispositivi Philips.

Strumento per la risoluzione dei problemi per i televisori Philips

Hai un problema con il tuo televisore Philips? Utilizza La guida per la risoluzione dei problemi al fine di trovare una rapida soluzione.

Marchi Philips supportati

Risolvi il problema con il tuo prodotto Saeco
Trova una soluzione per il tuo prodotto Gaggia
Strumento per la soluzione dei problemi relativi ai prodotti Sonicare
Risoluzione problemi per i prodotti Avent

Documenti di garanzia Philips


Tutti i prodotti Philips sono progettati e realizzati secondo i più alti standard di qualità. A volte, può capitare che un prodotto non funzioni correttamente o potrebbe guastarsi. Se consultando lo strumento per la risoluzione dei problemi, non sei riuscito a trovare una soluzione, qualora il tuo apparecchio rispecchi le condizioni previste dalla garanzia, sarà possibile ripristinarlo senza spese a tuo carico. Il periodo di garanzia dei prodotti Philips è di 24 mesi a decorrere dalla data di acquisto indicata sul documento fiscale rilasciato all'atto dell'acquisto stesso. Per maggori dettagli, consultare i seguenti documenti di garanzia.

Domande/risposte Philips per l'assistenza

Come posso sapere se il mio prodotto è ancora coperto da garanzia ?

 

La garanzia Philips ha la durata di 24 mesi. Ti invitiamo a leggere i termini e le condizioni.

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Il mio prodotto è fuori garanzia. Philips potrebbe comunque supportarmi ?



Se il prodotto non è più in garanzia, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Consumatori, dove personale specializzato sarà in grado di supportarti e darti le corrette indicazioni.

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Dove posso acquistare i ricambi e gli accessori per il mio prodotto ?

 

E’ possibile acquistare i ricambi e gli accessori qui


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