Indietro
×

Ottieni il massimo dalla rasatura

Raditi in modo professionale grazie ai consigli personalizzati

Hai mai desiderato una rasatura più profonda o veloce? La tua pelle è secca e ti dà prurito dopo la rasatura? Allora, la sezione sui consigli per la rasatura della Grooming app di Philips fa al caso tuo. Dopo una rapida analisi del viso e della pelle, riceverai consigli personalizzati da parte di esperti del settore su come ottenere il massimo dalla rasatura.


La sezione dei consigli personalizzati per la rasatura si fonda su oltre 75 anni di esperienza Philips in fatto di rasatura e cura del corpo, ed è inoltre rapida e facile da seguire. Per prima cosa, devi eseguire una breve analisi della tua barba e della sensibilità della pelle su guance, mascelle, bocca e collo, e indicare se riscontri problemi dopo la rasatura, ad esempio peli incarniti.


Suggerimenti personalizzati

Riceverai suggerimenti per la rasatura specifici per la tua situazione prima, durante e dopo la rasatura. Puoi leggerli immediatamente o salvarli nel tuo profilo Philips e consultarli in qualsiasi momento.


Video tutorial

La guida alla rasatura della Grooming app di Philips offre anche un'approfondita sezione esplicativa corredata di brevi video per aiutarti a muovere i primi passi con istruzioni semplici e dettagliate. Grazie ai consigli degli esperti puoi scoprire come raderti su pelle asciutta o umida, evitare che la pelle diventi secca o irritata e altro ancora. Ogni clip include anche un elenco di strumenti avanzati per garantirti i risultati migliori.


Scarica la Grooming app di Philips gratuitamente sul tuo smartphone o tablet.