Indietro
×

Domande?

Hai dubbi sulla Grooming app di Philips o domande per il nostro team di assistenza clienti? Nessun problema. Qui potrai consultare rapidamente alcune domande frequenti e trovare un indirizzo e-mail per contattarci.

Inoltre, l'app ti consente di contattare direttamente l'assistenza clienti e di registrare i tuoi prodotti per la cura del corpo Philips. In questo modo otterrai ulteriori vantaggi e avrai sempre a disposizione il supporto che ti occorre.

 

Domande frequenti (FAQ)


La Grooming app di Philips è gratuita?

Sì, la puoi scaricare gratuitamente dall'Apple App Store (iOS) e dal Google Play Store (Android) e l'utilizzo è senza costi.


Mi serve un rasoio elettrico o un regolabarba Philips per poter utilizzare l'app Grooming?

No, non devi possedere un rasoio elettrico o un regolabarba Philips per poter utilizzare la Grooming app di Philips. L'app è stata pensata per tutti gli uomini, sia chi preferisce radersi che chi preferisce creare un proprio stile di barba, e indipendentemente dal fatto che possieda o meno uno strumento per la cura del corpo Philips.

 

Posso utilizzare l'app Grooming sul mio telefono?

La Grooming app di Philips è compatibile con gli smartphone e i tablet con sistema operativo iOS e Android.


La Grooming app di Philips è disponibile nel paese in cui vivo?

Al momento l'app è disponibile in inglese e in tedesco in alcuni paesi europei (Germania, Austria, Svizzera, Belgio e Paesi Bassi), che fanno parte di un progetto pilota per ottimizzare il servizio. È nostra intenzione lanciare l'app Philips Grooming in tutto il mondo nei prossimi mesi.


Contattaci: Philipscare@philips.com


Scarica la Grooming app di Philips gratuitamente sul tuo smartphone o tablet.