Accessori per notebook e iPad
Dispositivi per reti PC
Adattatore Ethernet per impianto elettrico da 85 Mbps

Adattatore Ethernet impianto elettrico

85 Mbps SYE5600/00 Trova prodotti simili
  • Espandi la tua rete Ethernet via impianto elettrico

    Adattatore Ethernet impianto elettrico

    SYE5600/00 Trova prodotti simili

    Philips è lieta di presentare un modo veramente semplice di condividere il collegamento Internet e la rete utilizzando il cablaggio esistente in casa. È sufficiente collegare un adattatore Ethernet aggiuntivo per impianto elettrico ed espandere la rete Ethernet mediante l'impianto elettrico. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Espandi la tua rete Ethernet via impianto elettrico

Basta un semplice collegamento.

  • Trasforma le prese di corrente della tua abitazione in un punto di accesso

    È possibile creare una rete domestica senza difficoltà e utilizzando l'impianto elettrico della tua abitazione. Questa soluzione trasforma le prese di corrente in un punto di accesso, consentendoti di accedere alla rete da qualsiasi stanza senza costi aggiuntivi di cablaggio ed eliminando i problemi causati dalle pareti.

  • 85 Mbps per trasmissioni dei dati ad alta velocità

    Potenzia la tua rete domestica fino a 85 Mbps utilizzando l'impianto elettrico esistente. Questa soluzione ad alta velocità consente di accedere e di trasmettere i dati in modo estremamente rapido, raggiungendo velocità effettive di trasmissione di 30 Mbps.

  • Perfettamente conforme allo standard mondiale HomePlug

    Il principale standard mondiale per le comunicazioni tramite l'impianto elettrico è denominato HomePlug. Questa tecnologia si basa sull'utilizzo dell'impianto elettrico domestico come mezzo per trasferire dati e contenuti digitali in genere. I prodotti Philips supportano questo standard, così come quelli di altre importanti aziende a livello mondiale.

  • Trasmissione fino a 200 metri tramite l'impianto elettrico dell'abitazione

    I segnali vengono trasferiti all'interno dell'abitazione utilizzando l'impianto elettrico esistente e coprono un raggio di ben 200 metri lungo l'impianto stesso. Questa soluzione garantisce la copertura totale dell'abitazione.

  • Condividi i contenuti digitali, come ad esempio file musicali, video e giochi

    Condividi il tuo accesso a banda larga e collega in rete i tuoi PC. Potrai ascoltare la musica, guardare fotografie e video in qualità DVD, nonché giocare online da un PC all'altro e portare l'IP-TV in tutte le stanza della casa.

  • Protezione della privacy tramite la crittografia DES a 56 bit

    Gli adattatori Ethernet per l'impianto elettrico assicurano la massima protezione garantendo la privacy di tutti gli utenti, grazie all'utilizzo della crittografia DES a 56 bit. Questa soluzione consente di utilizzare una connessione sicura e protetta che preserva i dati, evita le interferenze e l'utilizzo non autorizzato da parte di utenti indesiderati. Per impostare la password di protezione è necessario utilizzare Windows 2000 o XP.

  • Utilizza l'impianto elettrico della tua abitazione senza altri cavi

    Semplicemente utilizzando l'impianto elettrico della tua abitazione, potrai evitare di praticare fori e posare nuovi cavi. È infatti sufficiente collegare l'adattatore Ethernet per impianto elettrico e sarai in rete, utilizzando l'impianto esistente.

  • Connettività immediata e Plug & Play senza compromessi

    L'adattatore Ethernet per impianto elettrico può essere collegato direttamente a una presa di corrente, consentendoti un'installazione rapida e semplice in meno di 5 minuti. Non dovrai fare altro che collegarlo.

  • Aggiungi un adattatore Ethernet per impianto elettrico

    L'adattatore Ethernet per impianto elettrico ti consente di espandere senza difficoltà la tua rete e rappresenta una vera e propria soluzione scalabile. Se desideri ampliare la copertura, non dovrai fare altro che aggiungere alla rete altri adattatori.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare