Home audio
Altoparlanti per PC
Altoparlanti multimediali 2.1
  • Altoparlante PC con audio potente e ricco

    Altoparlanti multimediali 2.1

    SPA7355/12 Trova prodotti simili

    La potenza in uscita di 50 W supportata dalla tecnologia brevettata Bass Port SPD™ offre toni profondi con distorsione minima con l'altoparlante SPA7355/12. Il design tweeter + woofer bidirezionale riproduce sia le frequenze alte che medio-basse, ottimizzando la potenza in uscita.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Altoparlante PC con audio potente e ricco

Esperienza audio senza precedenti

  • Innovativa tecnologia Bass Port SPD™ per toni profondi

    Innovativa tecnologia Bass Port SPD™ per toni profondi

    La tecnologia Bass Port Sound Purification Duct (SPD) di Philips riproduce i toni profondi e nitidi del suono dei bassi originale. Utilizzando un materiale in schiuma SPD per trattare la superficie interna del bass pipe, la speciale tecnologia di attenuazione audio progettata da Philips riduce le distorsioni e stabilizza la frequenza di sintonizzazione. I test Philips condotti sul prodotto e presso i consumatori confermano che tale buffer offre una migliore riproduzione dei bassi, riducendo al minimo le interferenze.

  • Design tweeter + woofer a 2 vie

    Design tweeter + woofer a 2 vie

    Un'altoparlante bidirezionale con due driver riproduce le frequenze alte dal tweeter e le frequenze medio/basse dal woofer. Ciò consente di ottimizzare la potenza in uscita con un audio più bilanciato rispetto alla struttura unidirezionale comunemente utilizzata, in cui tutte le frequenze sono generate da un unico driver. L'ultima gamma di altoparlanti Philips offre una migliore acustica con riproduzione chiara della voce e toni alti accompagnati da bassi potenti, il tutto a un prezzo davvero vantaggioso.

  • Tweeter in mylar per audio ad alta definizione

    Tweeter in mylar per audio ad alta definizione

    Il mylar utilizzato per la cupola dei tweeter garantisce un'incredibile definizione del suono. Grazie alla perfetta riproduzione dell'intera gamma delle alte frequenze, la musica prende vita e l'audio dei film viene riprodotto così come è stato concepito. Parte integrante della struttura bidirezionale assieme al woofer, il tweeter migliora le alte frequenze offrendo così un audio più chiaro, preciso e ampio. Grazie a un suono più nitido, è possibile identificare i vari elementi che compongono la musica. Isola ogni singolo strumento, ascolta le voci in modo più nitido e goditi la musica senza perderne neppure un dettaglio.

  • Ingresso aux e uscita cuffia per la massima praticità nella parte frontale dell'altoparlante

    Ingresso aux e uscita cuffia per la massima praticità nella parte frontale dell'altoparlante

    Ora puoi ascoltare la tua musica preferita in modo più semplice e pratico, mediante il jack per l'ingresso aux e l'uscita cuffia posizionati nella parte frontale degli altoparlanti. In genere, per collegare un altro dispositivo che non sia il tuo PC, devi scollegare il jack da 3,5 mm dal computer, una soluzione non troppo pratica. Ma con l'ingresso aux e l'uscita cuffia nella parte frontale, puoi ascoltare la musica in modo rapido e veloce praticamente da qualunque dispositivo.

  • Potenza totale in uscita 50 W RMS

    Questo altoparlante Philips dotato di una potenza totale in uscita di 50 W RMS. RMS è l'acronimo di Root Mean Square, ossia una misura tipica della potenza audio, o piuttosto, della potenza elettrica trasferita da un amplificatore audio a un altoparlante che viene misurata in Watt. La quantità di potenza elettrica trasferita all'altoparlante e la relativa sensibilità determinano la potenza sonora generata. Più alto è il numero di Watt, migliore è la potenza sonora emessa dall'altoparlante.

  • Driver in PP

    I driver realizzati in morbido polipropilene consentono di ottenere un audio migliore alle alte frequenze. Consentono di produrre un audio più puro, chiaro ed equilibrato. Più semplice da integrare con il tweeter, l'utilizzo di questo materiale leggero produce, inoltre, meno vibrazioni.

  • Il driver perfettamente attenuato riduce le vibrazioni e la distorsione sonora

    Generalmente, un driver dell'altoparlante presenta una vibrazione legata a un particolare intervallo di frequenze nella zona in prossimità della membrana, che spesso si traduce in una distorsione sonora. Per risolvere questo inconveniente, è stato realizzato il cono del driver in mylar, un monomero uniforme e un materiale più leggero usato con maggiore frequenza. Disposto ad anello perfettamente simmetrico attorno alla zona conica, genera un effetto di attenuazione che annulla la vibrazione asincrona per un audio più naturale e bilanciato.

  • Finiture lucide accattivanti

    Le finiture lucide "nero piano", semplicemente eccezionali, si adattano a interni classici e moderni.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare