Altoparlanti multimediali 2.0

Uscita cuffie, ingresso audio, 12 W SPA1260/12 Trova prodotti simili
  • Audio dinamico

    Altoparlanti multimediali 2.0

    SPA1260/12 Trova prodotti simili

    Con la potente uscita audio stereo RMS da 3 W e una finitura ultra-chic, ad alta lucentezza, gli altoparlanti Philips SPA1260/12 sono eleganti come il suono che emettono! Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Audio dinamico

con questo altoparlante PC

  • Potenza totale in uscita 3 W RMS

    Potenza totale in uscita 3 W RMS

    Il sistema è dotato di una potenza totale in uscita di 3 W RMS. RMS è l'acronimo di Root Mean Square, ossia una misura tipica della potenza audio, o piuttosto, della potenza elettrica trasferita da un amplificatore audio a un altoparlante che viene misurata in Watt. La quantità di potenza elettrica trasferita all'altoparlante e la relativa sensibilità determinano la potenza sonora generata. Più alto è il numero di Watt, migliore è la potenza sonora emessa dall'altoparlante.

  • Ingresso aux e uscita cuffia per la massima praticità nella parte frontale dell'altoparlante

    Ingresso aux e uscita cuffia per la massima praticità nella parte frontale dell'altoparlante

    Ora puoi ascoltare la tua musica preferita in modo più semplice e pratico, mediante il jack per l'ingresso aux e l'uscita cuffia posizionati nella parte frontale degli altoparlanti. In genere, per collegare un altro dispositivo che non sia il tuo PC, devi scollegare il jack da 3,5 mm dal computer, una soluzione non troppo pratica. Ma con l'ingresso aux e l'uscita cuffia nella parte frontale, puoi ascoltare la musica in modo rapido e veloce praticamente da qualunque dispositivo.

  • Altoparlanti Bass Reflex per bassi profondi e potenti

    Una camera posta dietro il driver dell'altoparlante incanala l'aria verso le ventole per la sintonizzazione acustica degli altoparlanti stessi creando bassi più nitidi e un audio più realistico.

  • Finiture lucide accattivanti

    Le finiture lucide "nero piano", semplicemente eccezionali, si adattano a interni classici e moderni.

  • Il driver perfettamente attenuato riduce le vibrazioni e la distorsione sonora

    Generalmente, un driver dell'altoparlante presenta una vibrazione legata a un particolare intervallo di frequenze nella zona in prossimità della membrana, che spesso si traduce in una distorsione sonora. Per risolvere questo inconveniente, è stato realizzato il cono del driver in mylar, un monomero uniforme e un materiale più leggero usato con maggiore frequenza. Disposto ad anello perfettamente simmetrico attorno alla zona conica, genera un effetto di attenuazione che annulla la vibrazione asincrona per un audio più naturale e bilanciato.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare