Accessori per notebook e iPad
Dispositivi per reti PC
Sistema di estensione portata wireless turbo velocità 11b/g

Sistema di estensione portata wireless

Turbo velocità 11b/g SNR6500/00 Trova prodotti simili
  • Banda larga wireless: intelligente e semplice

    Sistema di estensione portata wireless

    SNR6500/00 Trova prodotti simili

    I prodotti Wi-Fi Philips ti permettono di inviare, dirigere e ricevere segnali wireless in modo da sfruttare tutto il potenziale della rete domestica: potrai accedere a computer, ad altri dispositivi compatibili Wi-Fi e alla connessione a banda larga e goderti tutti i tuoi contenuti preferiti. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Banda larga wireless: intelligente e semplice

Espandi la portata della rete

  • Espansione della portata dei dispositivi wireless

    Wireless Range Extender Philips consente di risparmiare sul cablaggio e facilita l'installazione di un'infrastruttura wireless estendendo il segnale Wi-Fi a posizioni distanti, angoli riflettenti e aree difficilmente raggiungibili dove la copertura non è completa e non è possibile eseguire il cablaggio. Wireless Range Extender è ideale per coprire grandi aree per case multi-livello, magazzini o ovunque sia necessario estendere la copertura della rete wireless.

  • Connessione wireless ad alta velocità costante

    Le prestazioni ad alta velocità consentono di accedere e di trasmettere i dati in modo estremamente rapido, evitando i lunghi tempi di attesa.

  • Facile installazione tramite la procedura guidata

    La procedura di installazione guidata fornisce istruzioni passo-passo che facilita l'installazione della base wireless Philips. Dopo l'installazione, la rete domestica è pronta per la connessione con tutte le altre apparecchiature Wi-Fi presenti in casa.

  • Assistenza Internet e telefonica locale

    Per qualsiasi tipo di domanda è possibile verificare online o chiamare l'assistenza. Entrambi i servizi supportano le lingue locali. Il sito di assistenza online Philips include un forum in cui trovare ulteriori informazioni e le risposte alle domande più frequenti.

  • Opzioni di configurazione per installazione di base o avanzata

    La base wireless Philips visualizza, nell'interfaccia basata su Web, le opzioni di base o avanzate. Scegliendo una selezione, viene automaticamente avviata la procedura di impostazione della base. Il programma fornisce installazione e connessione rapide. L'installazione avanzata consente di configurare diverse impostazioni, quali wireless, firewall, controllo genitori e così via.

  • Alto livello di protezione e sicurezza

    Sicurezza wireless fornita da Wi-Fi. In alcuni casi WAP, WEP o Tkip possono essere sufficienti per proteggere i dati wireless. WEP è disponibile in modalità di crittografia a 40 bit (denominata anche 64 bit), o a 108 bit (denominata anche 128 bit). Poiché la crittografia a 108 bit fornisce un algoritmo più lungo che richiede più tempo per la decodifica, offre una sicurezza maggiore rispetto alla crittografia di base a 40 bit (64 bit).

  • Protezione firewall avanzata

    Il firewall è un programma sempre in esecuzione in background della base wireless Philips. Protegge la rete contro gli attacchi da Internet. È possibile impostare FTP, DMZ e altre opzioni tramite l'installazione guidata.

  • Opzioni per il controllo genitori

    La base wireless Philips utilizza le funzioni di base per il controllo genitori tramite il blocco dell'URL, del dominio e dell'indirizzo IP. È possibile configurarle efficacemente e rapidamente tramite l'interfaccia di configurazione intuitiva basata su Web della base wireless Philips. Per l'accesso a Internet, sono supportate diverse funzioni di filtro basate sul nome del dominio del sito, l'URL e/o l'indirizzo IP.

  • Le reti wireless offrono flessibilità

    Le reti wireless consentono di installare PC o client in qualsiasi punto della casa. È possibile utilizzare il computer portatile anche in giardino collegati con l'ufficio, Internet o con la rete domestica.

  • Collegamento a ogni dispositivo Wi-Fi

    La certificazione Wi-Fi garantisce la possibilità di comunicare con tutti gli altri prodotti Wi-Fi. Il comitato Wi-Fi è presente in aziende quali Philips, Microsoft, IBM, Dell e in alcune altre che stabiliscono standard industriali.

  • Accesso a Internet, ai file e alla musica da qualsiasi punto della casa

    È possibile connettere la base wireless Philips a Internet a banda larga; in questo modo, il PC e altri client otterranno accesso con o senza fili ai servizi per la condivisione dei file, file in streaming, musica, video o immagini.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare