• Condividi i canali TV in abbonamento e satellitari

    Collegamento TV wireless

    SLV5400/00 Trova prodotti simili

    Con il collegamento TV wireless è possibile connettere fino a 4 dispositivi, usare quello che preferisci senza dover cambiare cavi e passare da un dispositivo all'altro semplicemente con il telecomando.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Condividi i canali TV in abbonamento e satellitari

senza cavi

  • Guarda le trasmissioni di qualsiasi dispositivo video su un secondo televisore

    Il collegamento wireless sfrutta prese cinch e SCART standard che vengono utilizzate da quasi tutte le marche di dispositivi audio/video. Se il dispositivo è dotato di uno di questi connettori standard funziona con il collegamento wireless

  • Connessione simultanea di 4 dispositivi

    Il modo più semplice per passare tra lettore DVD, ricevitore satellitare, VCR e decodificatore senza dover riconfigurare ogni volta il sistema Home Cinema. Il collegamento TV wireless ha quattro ingressi separati ognuno dei quali dispone del proprio connettore SCART che consente di collegare fino a quattro dispositivi.

  • Per scegliere tra 4 dispositivi video sul secondo televisore

    Il modo più semplice per passare tra lettore DVD, ricevitore satellitare, VCR e decodificatore senza dover riconfigurare ogni volta il sistema Home Cinema. Il collegamento TV wireless ha quattro ingressi separati ognuno dei quali dispone del proprio connettore SCART che consente di collegare fino a quattro dispositivi.

  • Compatibile con DVD+RW/ DVD/ VCR / decodificatore e molto altro

    Per vedere film, eventi sportivi, spettacoli dal vivo e una serie di canali televisivi da qualsiasi stanza della casa. Il collegamento televisivo wireless è adatto a trasmissioni A/V di ogni marca di decodificatore PayTV e Pay per View, ricevitori satellitari, decodificatori, lettori DVD, VCR e videocamere.

  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi video e delle marche

    Il collegamento wireless sfrutta prese cinch e SCART standard che vengono utilizzate da quasi tutte le marche di dispositivi audio/video.

  • Per accedere a 4 dispositivi premendo un solo tasto

    Non è necessario cambiare i cavi del trasmettitore per utilizzare i dispositivi video sul secondo televisore. È sufficiente premere il tasto di selezione dell'ingresso per passare da un dispositivo all'altro.

  • Il dispositivo può essere comandato anche all'interno di mobili chiusi

    Se gli apparecchi audio/video vengono collocati all'interno di un mobile, non è possibile farli funzionare con un normale telecomando IR. Il telecomando wireless Philips consente di utilizzare gli apparecchi anche se gli sportelli del mobile sono chiusi grazie al collegamento RF che cattura i segnali infrarossi di un telecomando e li traduce in RF. Il ricevitore poi li riconverte in IR.

  • Registra ogni sorgente in ingresso indipendentemente da ciò che si guarda.

    Grazie a questa funzione è possibile registrare qualsiasi sorgente A/V in ingresso indipendentemente da quello che si sta guardando sul televisore principale o sul secondo televisore. È sufficiente specificare al trasmettitore da quale apparecchio eseguire la registrazione su VCR o DVD-R.

  • Meno disordine, meno fastidi e nessun foro o cavo in giro

    Grazie a un collegamento wireless da 2,4 GHz tra il ricevitore e il trasmettitore, non è necessario utilizzare cavi o effettuare dei fori alle pareti.

  • Il segnale RF wireless attraversa pareti e soffitti

    Non è necessario acquistare o noleggiare duplicati di apparecchiature A/V. Il sistema RF wireless permette di vedere film in DVD e i canali TV o satellitari preferiti in qualunque punto della casa. Con un raggio d'azione fino a 30 metri, offre una qualità video e audio stereo eccellente, indipendentemente dalla posizione del secondo televisore.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare