• Musica da una parte, PC dall'altra - senza fili

    Adattatore musicale wireless

    SLA5500/00 Trova prodotti simili

    Sta lontano dal PC. Ascolta la musica digitale del PC direttamente sul sistema audio domestico; proprio come dovrebbe essere.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Musica da una parte, PC dall'altra - senza fili

Collegamento wireless da PC al sistema audio

  • Per trasferire musica dal PC al sistema audio con un'alta qualità del suono

    Con il trasferimento della musica dal PC al sistema audio, è possibile ascoltare i file musicali memorizzati sul PC nel sistema audio, conservando l'alta qualità del suono e selezionando i brani dalla raccolta musicale in base all'artista, all'album o al genere.

  • Per memorizzare la musica sul PC e ascoltarla in un'altra stanza

    È possibile memorizzare la propria raccolta musicale in modo centrale sul PC e ascoltarla in modalità wireless sul sistema audio.

  • Ricerca di file musicali sul PC con il telecomando fornito

    È possibile ricercare, selezionare e riprodurre la musica dalla raccolta memorizzata sul PC. Il telecomando consente di accedere in modo interattivo alla musica sul PC e di riprodurre i brani desiderati sul sistema audio.

  • Integrazione del sistema audio nella rete domestica wireless

    È possibile estendere le possibilità della rete domestica ed estrarre da essa la musica da riprodurre sul sistema audio. L'interazione con la raccolta musicale consente di accedere alla propria musica preferita.

  • L'elaborazione digitale della musica offre la migliore qualità del suono

    La musica digitale viene inviata in formato digitale al ricevitore ed elaborata tramite il processore audio digitale per offrire la migliore qualità del suono sul sistema audio.

  • Connessione wireless affidabile che assicura l'alta qualità del suono

    Lo standard wireless indica che non è necessario installare fili tra il PC e gli altri dispositivi elettronici. Tale standard assicura una connessione affidabile e protetta con una disponibilità della larghezza di banda ottimale per una trasmissione del suono di alta qualità.

  • Supporto di formati musicali WMA, WMA-DRM e MP3

    È possibile memorizzare raccolte musicali e scaricare brani sul PC in uno dei vari formati audio supportati. Quindi, è possibile riprodurli dal sistema audio che supporta i formati WMA, WMA-DRM e MP3.

  • Meno disordine. Meno fastidi: trasmissioni wireless senza fare fori.

    Grazie a un collegamento wireless da 2,4 GHz tra il ricevitore e il trasmettitore, non è necessario utilizzare cavi o effettuare dei fori alle pareti.

  • Per disporre sempre degli ultimi aggiornamenti software

    Il prodotto è in grado di avvantaggiarsi di nuove avanzate funzionalità mediante gli aggiornamenti software. Ricercate le nuove versioni di software disponibili mediante la connessione Internet a banda larga. Ora, è possibile scegliere liberamente se eseguire gli aggiornamenti e utilizzare nuove funzioni. Il sito Web consente di essere sempre al corrente delle nuove avanzate funzionalità offerte per il prodotto ed con il software fornito è possibile eseguire gli aggiornamenti.

  • Display LCD blu retroilluminato per una navigazione facile

    Il display LCD blu retroilluminato locale facilita la navigazione nella raccolta musicale.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare