• Eccezionalmente comode

    Made for iPod

    Cuffie per iPhone con telec. e mic.

    SHH9756/00 Trova prodotti simili

    Il rivestimento in morbido gel degli altoparlanti e il design che si adatta perfettamente all'orecchio fanno di queste cuffie la scelta ideale. Inoltre, grazie al telecomando integrato, è possibile controllare facilmente il microfono senza dover raggiungere l'iPhone.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Eccezionalmente comode

per iPhone

  • Telecomando in linea con microfono e controllo del volume

    Vuoi saltare un brano? Modificare il volume? Accettare o rifiutare una chiamata? Registrare una nota vocale? Il telecomando è dotato di un microfono sensibile, controlli del volume e di funzioni di chiamata e passaggio al brano successivo. È inoltre possibile attivare il controllo locale. Con queste cuffie hai il controllo totale senza bisogno di tenere il tuo iPhone o iPod a portata di mano o di sbloccare lo schermo.

  • Eccezionalmente comode con rivestimento in gel

    Progettate per il massimo comfort, queste cuffie sono protette da un rivestimento in gel. Il rivestimento morbido si adatta delicatamente alle forme dell'orecchio per il massimo comfort.

  • Audio dettagliato

    Design ergonomico per un audio dettagliato che raggiunge direttamente l'orecchio. Una vestibilità perfetta che esclude i rumori per un'immersione totale nella tua musica e nelle conversazioni.

  • Eccezionale isolamento dal rumore per un audio di qualità anche a basso volume

    Non occorre aumentare il volume quando ci si trova in ambienti rumorosi. Il canale acustico curvato e gli auricolari perfettamente isolati consentono di eliminare in modo significativo i rumori esterni, offrendo la stessa qualità audio a basso volume e prolungando la durata della batteria.

  • L'astuccio protegge le cuffie quando non sono in uso

    Questo astuccio è il modo più pratico per conservare le cuffie e impedire che si crei un groviglio di cavi quando non vengono utilizzate.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare