• Ambiente audio

    Cuffie auricolari

    SHE9800/00 Trova prodotti simili

    Per un ambiente audio con un'acustica profonda e potente, le cuffie Philips SHE 9800 rappresentano la soluzione perfetta. Le unità driver da 13,5 mm perfettamente sintonizzate e il design Angled Acoustic garantiscono una riproduzione dell'audio eccezionale con una straordinaria nitidezza.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ambiente audio

Cuffie potenti per bassi ottimali

  • Auricolari ultra morbidi per il massimo comfort

    Auricolari ultra morbidi per il massimo comfort

    I cuscinetti ultra morbidi disponibili in 3 misure di questi auricolari Philips si posizionano nell'orecchio senza esercitare pressione e bloccando il rumore esterno.

  • Il resistente Flexi-Grip consente un collegamento forte e flessibile

    Il resistente Flexi-Grip consente un collegamento forte e flessibile

    Il morbido materiale Flexi-Grip di cui sono composte le cuffie ne migliora le prestazioni e ne prolunga la durata. Protegge i cavi da danni che potrebbero verificarsi a seguito del continuo piegamento della cuffia quando viene indossata o rimossa.

  • Ottimizzatore ambiente audio progettato per un'ampia esperienza audio

    Il design dell'ottimizzatore per ambiente audio rappresenta un'innovazione della struttura tradizionale delle cuffie per offrire, insieme ai potenti microdriver, un effetto audio più completo.

  • Microdriver potenti per gamme di frequenza estremamente ampie

    Microdriver appositamente progettati sono in grado di produrre bassi incredibilmente profondi e gamme dinamiche più ampie, per liberare tutta la potenzialità del tuo iPod nano.

  • Il sintonizzatore acustico Philips iLab riproduce un audio profondo e potente

    Frutto dell'avanzata esperienza di Philips iLab, l'audio a banda larga di queste cuffie offre un'esperienza di ascolto indimenticabile. La tecnologia iLab sulla quale si basa garantisce un output maggiore dalle frequenze più basse e offre un audio più preciso e bilanciato rispetto a quello offerto dalle cuffie tradizionali.

  • Il design Angled Acoustic offre un isolamento dal rumore eccezionale

    Risultato di uno studio accurato del canale uditivo umano, il design Angled Acoustic adatta l'angolo dell'altoparlante e l'auricolare interno alla forma del canale auricolare dell'individuo. Oltre a trasmettere l'audio direttamente nelle tue orecchie, crea un isolamento perfetto dal rumore esterno che ti consente di ascoltare la musica con un volume più basso.

  • Il design ergonomico Angled Acoustic garantisce un'aderenza naturale

    Risultato di uno studio accurato del canale uditivo umano, il design Angled Acoustic adatta l'angolo dell'altoparlante e l'auricolare interno alla forma del canale auricolare dell'individuo. Si adatta naturalmente alle orecchie.

  • L'astuccio da trasporto resistente include una soluzione per la gestione dei cavi.

    Realizzato in materiale resistente, l'elegante astuccio da trasporto incorpora un apposito alloggiamento per una facile gestione dei cavi e protezione delle cuffie quando non vengono utilizzate.

  • I cavi simmetrici hanno la stessa lunghezza per evitare grovigli

    Le cuffie sono dotate di cavi simmetrici per evitare che si aggroviglino e per garantire semplicità di ascolto.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare