Tapster Cuffie stereo Bluetooth

Comandi tattili SHB7110/10 Trova prodotti simili
  • Controllo tattile e wireless

    Bluetooth

    Tapster

    Cuffie stereo Bluetooth

    SHB7110/10 Trova prodotti simili

    Magia e semplicità sempre a portata di mano grazie alle cuffie auricolari stereo Philips Tapster Bluetooth con comandi tattili e controllati gestualmente. Audio puro grazie alla tecnologia FullSound e chiamate nitide grazie a Philips EverClear. Scopri tutti i vantaggi

  • Controllo tattile e wireless

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Controllo tattile e wireless

Stereo Bluetooth e vivavoce

  • Comandi tattili e controllati gestualmente

    Controlla la tua cuffia semplicemente toccandone la superficie, senza dover più utilizzare tasti piccoli e difficili da vedere. Grazie ad alcuni sensori e a un software avanzato, la cuffia Bluetooth è in grado di registrare ed interpretare il tocco e i movimenti dell'utente, ad esempio la pressione sulla superficie delle cuffie consente di regolarne il volume, una pressione breve consente di effettuare una chiamata. Inoltre, togliendo le cuffie, potrai trasferire una chiamata attiva sul telefono.

  • Musica FullSound superiore

    Cos'è la musica senza il ritmo e il sentimento? Durante la registrazione e la compressione della musica digitale, dettagli e dinamica della musica dal vivo vanno persi. FullSound è un algoritmo intelligente eseguito su un potente chip all'interno della cuffia che migliora la qualità della musica e ne ripristina la dinamica, gli effetti stereo, i bassi e gli alti originali per rivelare tutti quei dettagli che prima non potevano essere percepiti. FullSound è subito pronto per l'uso e consente di scegliere se attivarlo.

  • Tecnologia EverClear per chiamate nitide

    Le chiamate telefoniche vengono spesso effettuate in ambienti rumorosi e può risultare difficile capire l'interlocutore. Questa cuffia con tecnologia Everclear filtra il rumore digitalmente in modo da ricevere e inviare un segnale voce nitido ed effettuare chiamate estremamente chiare. La cuffia rileva quando l'utente entra in un ambiente rumoroso e adatta di conseguenza il volume.

  • Il design Angled Acoustic offre un isolamento dal rumore eccezionale

    Risultato di uno studio accurato del canale uditivo umano, il design Angled Acoustic adatta l'angolo dell'altoparlante e l'auricolare interno alla forma del canale auricolare dell'individuo. Oltre a trasmettere l'audio direttamente nelle tue orecchie, crea un isolamento perfetto dal rumore esterno che ti consente di ascoltare la musica con un volume più basso.

  • Conformità Bluetooth HSP/HFP - Universale

    Bluetooth è una tecnologia che elimina l'utilizzo dei cavi. Poiché Bluetooth è uno standard globale, i dispositivi Bluetooth realizzati da produttori diversi sono compatibili tra loro grazie all'utilizzo di profili condivisi. I profili HSP (Handset Profile) e HFP (Handsfree Profile) sono comunemente utilizzati per il funzionamento delle cuffie Bluetooth. I telefoni cellulari conformi agli standard HSP o HFP (vale a dire la quasi totalità dei telefoni abilitati Bluetooth) sono compatibili con questa cuffia.Il marchio e i logo Bluetooth sono di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e l'uso di tali marchi da parte di Koninklijke Philips Electronics N.V. è concesso su licenza.

  • Stereo Bluetooth® (compatibile A2DP)

    Questo dispositivo Philips supporta il profilo stereo Bluetooth A2DP. La conformità al profilo A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) consente alla cuffia di ricevere i suoni stereo da tutti i dispositivi Bluetooth conformi allo standard A2DP. Potrai quindi usarla con tutti i cellulari, PC, adattatori Bluetooth, lettori MP3, ecc. compatibili e che supportano il profilo A2DP.

  • Gestione wireless delle chiamate

    Gestisci le chiamate senza il telefono cellulare e utilizzando le funzionalità di accettazione e rifiuto delle chiamate e di composizione e ricomposizione vocale. Per il loro funzionamento, composizione e ricomposizione vocale devono essere supportate dal telefono cellulare.

  • Comunicazioni vivavoce wireless abilitate Bluetooth

    Utilizzare il telefono cellulare senza cuffie è scomodo e pericoloso. Inoltre, in molti Paesi l'utilizzo del cellulare mentre si è al volante è vietato dalle norme del codice stradale. I kit vivavoce con fili non fanno che aggiungere l'ingombro dei cavi. Le cuffie Bluetooth invece sostituiscono i cavi con una connessione Bluetooth wireless a corto raggio, eliminando l'ingombro dei fili e offrendo massima libertà di movimento all'utente. Inoltre, poiché l'energia trasmessa in prossimità del capo è nettamente inferiore a quella irradiata dai telefoni cellulari, la tecnologia Bluetooth riduce i rischi potenziali associati alle radiazioni emesse dai cellulari.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare