• Interfono per confortare il bambino

    Baby Monitor

    SBCSC467/00 Trova prodotti simili

    La funzione di interfono consente di rassicurare il bambino con il tono tranquillizzante della voce della mamma o del papà. Con il passare degli anni questa funzione può inoltre essere utilizzata da tutta la famiglia.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Interfono per confortare il bambino

  • Assicura il corretto funzionamento del monitor

    Assicura il corretto funzionamento del monitor

    Un segnale visivo e acustico si attiva in caso di interruzione delle comunicazioni tra l'unità del bambino e quella del genitore.

  • Più canali di trasmissioni abbassano il rischio di interferenze

    La scelta di più canali riduce significativamente il rischio di interferenze o di rumori provenienti da altri dispositivi di controllo dei bambini presenti nella zona.

  • Per ridurre le interferenze causate da altri dispositivi

    Un segnale speciale trasmesso insieme al segnale acustico che riduce la possibilità di interferenze con altre apparecchiature wireless.

  • Assicura il corretto funzionamento del monitor

    Se esistono interferenze tra l'unità del bambino e quella del genitore oppure se il segnale risulta troppo debole, si attiva un segnale visivo e acustico.

  • Avvisa in caso di malfunzionamento o uscita dal raggio d'azione

    L'unità del genitore emette un segnale acustico quando esce dal raggio d'azione dell'unità del bambino o quando il collegamento non funziona correttamente.

  • Assicura che il baby monitor sia in funzione

    Un indicatore luminoso verde sull'unità del genitore si accende quando il collegamento tra le due unità è attivo e lampeggia quando l'unità del genitore non si trova nel raggio d'azione dell'unità del bambino o quando il collegamento non funziona correttamente

  • Una luce soffusa rassicurante confortevole per il bambino

    Un luce soffusa rassicura il bambino fornendogli un punto di riferimento nel buio.

  • Il bambino si tranquillizzerà con la voce dei genitori

    Non tutte le situazioni richiedono la presenza del genitore accanto al bambino. La funzione di risposta dall'unità del genitore a quella del bambino, permette di dargli conforto grazie ai toni tranquillizzanti della voce della mamma o del papà.

  • Il caricatore mantiene le batterie cariche e pronte per l'uso

    Con il caricatore di batterie incorporato nella base, si è liberi (a piena carica) di portare l'unità del genitore nelle varie stanze della casa, mantenendo sempre il contatto con il bambino. Inoltre la base è un supporto comodo per riporre l'unità genitore, con la sicurezza di averla sempre pronta per l'uso.

  • Semplifica la selezione del volume desiderato

    Un comodo comando girevole consente di impostare il volume al livello ideale.

  • Per la visualizzazione del livello dei suoni del bambino

    In alcuni casi può essere molto utile "vedere" quando il bambino emette dei suoni. Questo gruppo di spie offre una chiara indicazione visiva dei suoni.

  • Il microfono di alta qualità è dotato di regolazione della sensibilità

    Possibilità di impostare la sensibilità del microfono per ascoltare soltanto i suoni che si desidera sentire.

  • Risparmio di denaro con unità del genitore ricaricabile e caricatore

    Posizionando l'unità del genitore sul caricatore si avvia automaticamente la ricarica delle batterie, in questo modo è sempre pronta per portarla con sé.

  • Per portare l'unità del genitore all'interno e all'esterno della casa

    Consente di portare con sé l'unità del genitore all'interno e all'esterno della casa mantenendo il contatto con l'unità del bambino. L'apparecchio ti riassicura e consente di rispondere rapidamente se il bambino chiama.

  • Distanza operativa massima tra unità senza ostacoli

    All'esterno, senza ostacoli, la distanza sicura tra l'unità del genitore e del bambino è maggiore che all'interno, quindi si può portare l'unità del genitore in giardino o a casa del vicino senza perdere il contatto.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare