Accessori per Home Entertainment
Telecomando
Pannello di controllo per Home Theater

Pronto Pannello di controllo per Home Theater

  • Semplice controllo con una sola mano

    Pronto

    Pannello di controllo per Home Theater

    SBCRU930/00 Trova prodotti simili

    Soluzione economica per il controllo di tutti i dispositivi audio e video, personalizzabile in base alle esigenze di tutta la famiglia.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Semplice controllo con una sola mano

  • Il controllo di vari dispositivi con un solo tocco

    Il controllo di vari dispositivi con un solo tocco

    La praticità delle funzioni one-touch consente di eseguire comandi multipli premendo un solo pulsante grazie ad una macro. La macro raggruppa in un solo tasto una sequenza di comandi preprogrammati e quindi premendolo è possibile eseguire una serie di funzioni.

  • Database con codice infrarosso esteso per quasi tutti i dispositivi o marche

    Database universale dei codici IR integrato in un telecomando e contenente una libreria di codici a infrarossi. Ciò consente di controllare un'apparecchiatura con il telecomando senza dover acquisire i singoli segnali. È sufficiente selezionare dal database il gruppo di codici a infrarossi dei dispositivi che si desidera comandare e quindi utilizzare il telecomando praticamente per tutte le apparecchiature dei sistemi audio/video presenti sul mercato, indipendentemente da modello e marca.

  • Semplice acquisizione IR da altri telecomandi

    La personalizzazione delle funzioni è un processo tramite il quale un telecomando acquisisce e memorizza i segnali infrarossi di altri telecomandi per utilizzarli successivamente. Quando i codici dei dispositivi non sono compresi nel database integrato, è possibile acquisirli dal telecomando originale, semplicemente tramite puntamento.

  • Pulsanti programmabili per le funzioni più frequenti

    I pulsanti programmabili consentono di accedere direttamente alle funzioni del telecomando più utilizzate, ad esempio l'aumento o la riduzione del volume, lo scorrimento dei canali e i tasti di navigazione tramite cursore.

  • Per visualizzare pulsanti realistici e di facile lettura

    Per creare il proprio layout in scala di grigi. Facilità di selezione dei pulsanti e dei comandi tramite la funzione Touchscreen.

  • Per personalizzare l'interfaccia utente del telecomando

    La configurazione finale delle macro, dei ritardi, dei timer e dei dispositivi può essere effettuata sul telecomando per garantire la funzionalità corretta, basta accedere al menu delle impostazioni e selezionare l'azione appropriata: etichetta, aggiungi, elimina, sposta.

  • Software per PC che consente di creare la propria interfaccia utente

    PC software è compreso nella confezione e permette di personalizzare l'interfaccia utente, ossia di creare schermate e un aspetto personalizzato. Dopo aver installato il software e aver creato l'interfaccia utente mediante RS232, USB o con sistema wireless è possibile trasferirla sul telecomando.

  • Schermo LCD con retroilluminazione per l'uso anche in ambienti bui

    La retroilluminazione è una funzione che illumina lo schermo LCD o la tastiera per l'uso in ambienti bui. I due tipi più comuni di retroilluminazione includono LED e elettroluminescenza (EL). L'illuminazione del telecomando tramite LED è solitamente di colore giallo o verde acceso, mentre i pannelli EL sono illuminati con tonalità più morbide di blu, bianco o verde.

  • Per migliorare la chiarezza della visualizzazione

    Il contrasto determina il grado di chiarezza della visualizzazione dello schermo LCD. La regolazione digitale del contrasto è una speciale regolazione che consente di personalizzare le caratteristiche di visualizzazione dello schermo.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare