• Gamma estesa, controllo affidabile

    Pronto

    Sistema di estensione RF

    SBCLI910/00 Trova prodotti simili

    La facilità di installazione del sistema di estensione RF per Pronto e ProntoPro assicura l'assenza di interferenze in configurazioni multisala o in ambienti non allineati.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Gamma estesa, controllo affidabile

  • Modulo opzionale di estensione IR per controllare le apparecchiature nascoste

    Modulo di estensione a infrarossi per controllare apparecchi a infrarossi tradizionali tramite una frequenza radio.

  • È in grado di attraversare le pareti e passa da una stanza all'altra

    Una tecnologia radio che consente di controllare i componenti anche se non sono allineati oppure se vi sono ostacoli interposti. Esistono due tipi di frequenze radio utilizzate nei telecomandi: frequenza per componente e per infrarosso.

  • Antenna regolabile per posizionare correttamente il sistema di estensione RF

    Un'antenna regolabile separata determina la posizione più affidabile del sistema di estensione RF e consente perciò l'assenza di interferenze di sistemi o dispositivi multisala in ambienti nascosti. L'antenna dispone di un indicatore di interferenza che lampeggia al rilevamento di un altro dispositivo RF o di un'altra sorgente di interferenza (ad esempio, un forno a microonde). A un maggiore lampeggiamento dell'indicatore corrisponde una minore correttezza del posizionamento dell'antenna.

  • Indicatore che rileva le sorgenti di interferenza per un segnale RF

    Un indicatore di interferenza è una spia rossa lampeggiante che indica la presenza di sorgenti di interferenza in ambiente domestico, che possono interferire con il sistema di estensione RF. L'indicatore è integrato in un'antenna e inizia a lampeggiare non appena questa rileva un'interferenza proveniente da dispositivi RF, da un sistema di estensione RF o da altre sorgenti, ad esempio un forno a microonde. A un maggiore lampeggiamento corrisponde un posizionamento meno corretto dell'antenna. Pertanto, anche le prestazioni del sistema RF risultano meno affidabili.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare