Accessori per TV e monitor
Monitor
Per monitor Cloud Monitor Base da 19"-27" / 48-69 cm

Cloud Monitor Base

Per monitor da 19"-27" /48-69 cm, Altezza regolabile, per VMware SB4B1927VB/00 Trova prodotti simili
  • Semplicità, sicurezza e rispetto dell'ambiente

    Cloud Monitor Base

    SB4B1927VB/00 Trova prodotti simili

    Tecnologia IT semplificata grazie a questa soluzione multifunzione zero client. Per il massimo della flessibilità, collega il tuo monitor e procedi all'integrazione con l'ambiente VMware. Flessibilità, gestione semplificata e tutta la sicurezza che cerchi sono le caratteristiche di questa soluzione, nonché la scelta IT migliore. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Semplicità, sicurezza e rispetto dell'ambiente

  • SmartErgoBase per una migliore ergonomia

    SmartErgoBase per una migliore ergonomia

    SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

  • VDI multifunzione per il massimo della semplicità

    VDI multifunzione per il massimo della semplicità

    I lavoratori meritano una soluzione informatica semplice e affidabile. Le organizzazioni IT devono garantire le prestazioni hardware, l'accesso ai dati e alla sicurezza, riducendo al contempo i costi. Con VDI (Virtual Desktop Infrastructure), le organizzazioni IT possono mantenere dati e software su un server centralizzato, distribuendo un semplice client multifunzione. Il risultato è più spazio per il lavoro, visualizzazione protetta dei dati sul server e risorse IT estremamente ridotte da dedicare al client.

  • VMware ready per un'integrazione perfetta

    VMware ready per un'integrazione perfetta

    I dispositivi Cloud Philips per VMware sono realizzati su tecnologia PCoIP (PC over Internet Protocol) che consente un'integrazione perfetta su VDI. La tecnologia di virtualizzazione VMware offre tecnologia avanzata e completa, sicurezza e affidabilità senza paragoni e l'installazione più facile e veloce mai vista.

  • Tera2 chipset per prestazioni eccellenti

    Il nuovo Tera2 chipset è stato ottimizzato per offrire più efficienza e prestazioni migliori. Il Tera2 non solo offre più sicurezza e prestazioni pixel fino a 5 volte superiori rispetto alla generazione precedente, ma riduce anche il consumo energetico, utilizzando meno larghezza di banda.

  • Zero Client SmartConnect per la massima espandibilità

    Grazie ai numerosi collegamenti possibili, come l'uscita DVI per l'espandibilità a doppio schermo, la possibilità di utilizzare microfono e audio per riunioni online, la tecnologia USB per collegamenti universali e LAN per la rete sicura, Zero Client Smart Connect garantisce una rapida e flessibile integrazione sulle reti esistenti.

  • Zero client multifunzione per il risparmio energetico

    Anche se i costi energetici aumentano, i budget del settore IT non subiscono alterazioni: le aziende, pertanto, sono alla ricerca di nuovi modi per ridurre le spese. La soluzione Zero client multifunzione utilizza una quantità minore di energia rispetto a un classico monitor. Ciò consente alle organizzazioni di ridurre l'impatto ambientale, investendo l'importo risparmiato in quanto realmente necessario.

  • Soluzione ecocompatibile

    "Philips si impegna a utilizzare materiali sostenibili ed ecocompatibili in tutti i monitor della gamma. Tutte le parti in plastica del rivestimento, le parti in metallo dello chassis e i materiali di imballaggio utilizzano prodotti riciclabili al 100%. In alcuni prodotti selezionati si utilizza fino al 65% di plastica riciclata. Philips rispetta gli standard RoHS assicurando la riduzione o eliminazione delle sostanze tossiche quali, ad esempio, il piombo. Il contenuto di mercurio nei monitor con retroilluminazione CCFL è stato ridotto in maniera significativa ed è stato eliminato totalmente nei monitor con retroilluminazione a LED. Per ulteriori informazioni visita il sito Philips http://www.asimpleswitch.com/global/.

Vedi tutte le specifiche
  • Monitor non incluso

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare