• Progettato dagli installatori, realizzato da Philips

    Pronto

    Network Extender

    RFX9200/00 Trova prodotti simili

    Il modello TSU9200 può essere utilizzato per il controllo NLoS (Non Line of Site) completo tramite radiofrequenze digitali ultra affidabili. L'extender RFX9200 dedicato è dotato di porte a IR indirizzabili. Il design elegante e sottile è adatto per essere posizionato a muro o in cabinet.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Progettato dagli installatori, realizzato da Philips

  • Connettività avanzata: porte IR indirizzabili

    Le porte IR indirizzabili consentono il controllo indipendente da parte del medesimo sistema di estensione dei dispositivi dello stesso tipo presenti sul rack. Un esempio tipico è costituito dai decodificatori utilizzati per distribuire contenuto in tutta l'abitazione. A ciascun dispositivo è assegnata una porta IR dedicata, pertanto il dispositivo riceve solo i codici IR a lui destinati e non quelli destinati ad altri dispositivi. Senza i codici IR indirizzabili ogni dispositivo riceverebbe sempre tutti i codici IR inviati.

  • L'esclusivo protocollo di Pronto garantisce il massimo del controllo

    Per il controllo wireless il sistema Pronto utilizza lo standard WiFi, ma dispone di un protocollo aggiuntivo intelligente che garantisce l'affidabilità e la puntualità di esecuzione di macro e codici IR.

  • Il feedback intelligente garantisce informazioni sul sistema in tempo reale

    Il protocollo a 2 vie di Pronto regola i comandi inviati dal pannello di controllo ai sistemi di estensione: i sistemi accettano l'esecuzione del comando oppure l'utente viene informato dell'eventuale impossibilità di eseguire un comando.

  • Emette codici IR fino a 1MHz

    Il potente circuito IR è in grado di trasmettere praticamente qualsiasi codice IR. Mentre gran parte dei sistemi di telecomando sono limitati a 125 kHz, i sistemi di estensione Pronto possono inviare frequenze IR fino a 1 MHz.

  • La modalità stand-alone consente un uso immediato del prodotto

    Il sistema di estensione funziona in modalità stand-alone e non richiede alcuna impostazione particolare. Se si desidera la crittografia o un indirizzo IP fisso il browser interno è accessibile tramite PC o portatile.

  • Custodia piatta compatta

    La custodia compatta e leggera può essere posizionata ovunque o nascosta dietro le apparecchiature.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare