Pronto

Network Extender

    Pronto

    Network Extender

    Progettato dagli installatori, realizzato da Philips

    Il modello TSU9200 può essere utilizzato per il controllo NLoS (Non Line of Site) completo tramite radiofrequenze digitali ultra affidabili. L'extender RFX9200 dedicato è dotato di porte a IR indirizzabili. Il design elegante e sottile è adatto per essere posizionato a muro o in cabinet.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Progettato dagli installatori, realizzato da Philips

  • Connettività avanzata: porte IR indirizzabili

    Le porte IR indirizzabili consentono il controllo indipendente da parte del medesimo sistema di estensione dei dispositivi dello stesso tipo presenti sul rack. Un esempio tipico è costituito dai decodificatori utilizzati per distribuire contenuto in tutta l'abitazione. A ciascun dispositivo è assegnata una porta IR dedicata, pertanto il dispositivo riceve solo i codici IR a lui destinati e non quelli destinati ad altri dispositivi. Senza i codici IR indirizzabili ogni dispositivo riceverebbe sempre tutti i codici IR inviati.

  • L'esclusivo protocollo di Pronto garantisce il massimo del controllo

    Per il controllo wireless il sistema Pronto utilizza lo standard WiFi, ma dispone di un protocollo aggiuntivo intelligente che garantisce l'affidabilità e la puntualità di esecuzione di macro e codici IR.

  • Il feedback intelligente garantisce informazioni sul sistema in tempo reale

    Il protocollo a 2 vie di Pronto regola i comandi inviati dal pannello di controllo ai sistemi di estensione: i sistemi accettano l'esecuzione del comando oppure l'utente viene informato dell'eventuale impossibilità di eseguire un comando.

  • Emette codici IR fino a 1MHz

    Il potente circuito IR è in grado di trasmettere praticamente qualsiasi codice IR. Mentre gran parte dei sistemi di telecomando sono limitati a 125 kHz, i sistemi di estensione Pronto possono inviare frequenze IR fino a 1 MHz.

  • La modalità stand-alone consente un uso immediato del prodotto

    Il sistema di estensione funziona in modalità stand-alone e non richiede alcuna impostazione particolare. Se si desidera la crittografia o un indirizzo IP fisso il browser interno è accessibile tramite PC o portatile.

  • Custodia piatta compatta

    La custodia compatta e leggera può essere posizionata ovunque o nascosta dietro le apparecchiature.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare