• Un telecomando semplice, ma innovativo

    USB

    Pannello di controllo multimediale

    RC9800I/00 Trova prodotti simili

    Il telecomando Touch screen wireless multimediale offre una semplice interfaccia per controllare il sistema di Home Entertainment. Grazie all'installazione guidata su schermo, il telecomando può essere configurato con pochi, semplici e rapidi passaggi!

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Un telecomando semplice, ma innovativo

  • Il controllo di vari dispositivi con un solo tocco

    Il controllo di vari dispositivi con un solo tocco

    La praticità delle funzioni one-touch consente di eseguire comandi multipli premendo un solo pulsante grazie ad una macro. La macro raggruppa in un solo tasto una sequenza di comandi preprogrammati e quindi premendolo è possibile eseguire una serie di funzioni.

  • Con l'installazione guidata intelligente non serve il PC per l'installazione

    Con l'installazione guidata intelligente non serve il PC per l'installazione

    La procedura guidata offre istruzioni passo-passo che consentono di personalizzare il dispositivo in modo da adattarlo perfettamente al sistema di Home Entertainment in uso. Conoscendo l'attrezzatura disponibile e il layout dei collegamenti il dispositivo crea proprie macro che permettono un controllo completo.

  • Database con codice infrarosso esteso per quasi tutti i dispositivi o marche

    Database universale dei codici IR integrato in un telecomando e contenente una libreria di codici a infrarossi. Ciò consente di controllare un'apparecchiatura con il telecomando senza dover acquisire i singoli segnali. È sufficiente selezionare dal database il gruppo di codici a infrarossi dei dispositivi che si desidera comandare e quindi utilizzare il telecomando praticamente per tutte le apparecchiature dei sistemi audio/video presenti sul mercato, indipendentemente da modello e marca.

  • Scelte rapide intuitive per un controllo semplificato dei dispositivi A/V

    Anziché far funzionare i componenti singolarmente, il controllo basato sull'attività raggruppa le funzioni utilizzate più di frequente per attività, ad esempio "Visione DVD" o "Ascolto CD". Il dispositivo associa autonomamente l'interfaccia utente all'attività in corso.

  • Connettività Wi-Fi integrata per reti wireless

    Le reti basate su Wi-Fi, noto anche come IEEE 802.11, utilizzano i segnali delle frequenze radio per comunicare allo stesso modo delle reti cablate dei computer. Per le comunicazioni base si ricorre al protocollo di rete TCP/IP.

  • Display LCD a colori accattivante e di facile lettura

    Display a colori LCD con funzione Touchscreen, che assicura una migliore leggibilità e capacità di visualizzare sfondi e pulsanti a colori. Il touchscreen facilita la selezione dei pulsanti e dei comandi.

  • Controllo della riproduzione di supporti da PC a televisore o sistema audio

    Stando comodamente seduti sul proprio divano, è possibile controllare la riproduzione di contenuti digitali (avvio, interruzione, volume e così via) che risiedono altrove (ad esempio, su un PC) su un dispositivo A/V precedente (TV, sistema audio). Il telecomando comunica tramite UPnP con la sorgente (PC) e con il renderer (adattatore multimediale collegato al televisore o al sistema audio) e avvia il trasferimento dei contenuti tra i dispositivi.

  • Massima praticità grazie all'anteprima delle foto sul dispositivo

    Il protocollo UPnP consente di visualizzare l'anteprima delle foto digitali disponibili in rete sul dispositivo.

  • Aggiornamento automatico degli elenchi di programmi TV da Internet

    La guida elettronica ai programmi (EPG) è un'applicazione che consente di avere un elenco dei programmi correnti e pianificati per ogni canale e un breve riepilogo o commento di ciascun programma. L'EPG da Internet offre una panoramica dei programmi personalizzata secondo le proprie preferenze, grazie a filtri per genere, ora e data. I dettagli relativi ai programmi vengono aggiornati ogni 24 ore mediante un download completamente automatico su connessione wireless. In questo modo, si avranno sempre a disposizione le informazioni più recenti sui programmi.

  • Semplice acquisizione IR da altri telecomandi

    La personalizzazione delle funzioni è un processo tramite il quale un telecomando acquisisce e memorizza i segnali infrarossi di altri telecomandi per utilizzarli successivamente. Quando i codici dei dispositivi non sono compresi nel database integrato, è possibile acquisirli dal telecomando originale, semplicemente tramite puntamento.

  • Funzionalità aggiuntive dai futuri aggiornamenti del software

    Per mantenere aggiornato il dispositivo e aumentarne le funzionalità si possono scaricare nuovi software appena sono disponibili. È sufficiente collegare il dispositivo a Internet, direttamente o tramite PC, e avviare l'utilità di aggiornamento.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare