Occhiali da gioco a schermo intero per due giocatori

per TV Easy 3D PTA436/00 Trova prodotti simili
  • Scopri il gioco a due a schermo intero

    Occhiali da gioco a schermo intero per due giocatori

    PTA436/00 Trova prodotti simili

    Nei giochi 2D per due giocatori, ciascun partecipante di solito vede l'azione che lo interessa su metà schermo. Grazie a questi occhiali 3D, invece, ciascun giocatore vede il gioco a schermo intero. In questo modo i partecipanti possono sedere l'uno accanto all'altro e giocare sullo stesso TV condividendo il massimo divertimento. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Scopri il gioco a due a schermo intero

La massima esperienza di gioco

  • Gioca a schermo intero

    Gioca a schermo intero

    Nei giochi 2D per due giocatori, ciascun partecipante di solito vede l'azione che lo interessa su metà schermo. Philips espande la funzionalità dei TV 3D per offrire i giochi ai due giocatori a schermo pieno contemporaneamente. Grazie a questi occhiali 3D, infatti, ciascun giocatore vede il gioco a schermo intero. In questo modo i partecipanti possono sedere l'uno accanto all'altro e giocare sullo stesso TV condividendo il massimo divertimento.

  • Leggeri per un comfort duraturo

    Gli occhiali 3D Easy non contengono componenti elettronici e batterie. Sono comodi e leggeri per un comfort duraturo

  • Naselli regolabili per il migliore comfort personale

    I naselli di questi occhiali 3D sono regolabili al fine di garantire una perfetta vestibilità. Anche se si indossano occhiali correttivi, garantiscono il massimo comfort durante la visione.

  • Copertura delle lenti ottimale anche per utenti che indossano occhiali.

    Le lenti ampie e la leggera curvatura si adattano alla maggior parte dei visi, perfino per gli utenti che indossano occhiali. Il gancio aggiuntivo sul bordo superiore della montatura ti permette di fissare gli occhiali Easy 3D ai tuoi occhiali personali.

  • Passa facilmente dallo schermo intero alla visuale normale

    Bastano 2 pressioni del pulsante per passare dalla modalità a schermo intero alla visuale normale e modificare le impostazioni di gioco o le altre opzioni con la massima facilità.

  • Immagini nitide e senza sfarfallio

    Con tecnologia FPR (Film Pattern Retarder), un polarizzatore 3D avanzato completamente integrato nello schermo TV, un sistema di gioco per due giocatori a schermo intero che offre immagini nitide e un effetto fantasma ridotto per concederti il massimo coinvolgimento durante il gioco.

Vedi tutte le specifiche
  • Solo per giochi 2D.
  • Assicurati che la console per videogiochi sia collegata al connettore HDMI del TV.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare