TensRelief Pro TENS wireless

2 canali che usano 4 elettrodi, Controllo wireless, Monitor attività integrato, 15 programmi PR3094/00 Trova prodotti simili
  • TENS wireless testato per il sollievo dal dolore*

    TensRelief Pro

    TENS wireless

    PR3094/00 Trova prodotti simili

    Philips TensRelief Pro, con controllo wireless, ti offre la massima libertà di movimento durante il trattamento TENS. Nessun ingombro di cavi. Dotato di 4 unità TENS di elettrodi, è clinicamente testato per il sollievo dal dolore. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

TENS wireless testato per il sollievo dal dolore*

Terapia contro il dolore riconosciuta dai professionisti

  • Terapia contro il dolore riconosciuta dai professionisti della salute

    Terapia contro il dolore riconosciuta dai professionisti della salute

    TENS è una terapia riconosciuta, usata dai professionisti della salute per aiutare ad alleviare il dolore. Gli studi suggeriscono che il trattamento TENS stimoli i meccanismi di soppressione del dolore del corpo rilasciando endorfina. I delicati impulsi elettrici bloccano il segnale di dolore che arriva al cervello, quindi godrai di massima libertà di movimento con meno dolore e apprezzerai le attività quotidiane. La terapia può essere utilizzata per dolori muscoloscheletrici, osteoartriti o dolori cronici in generale.*

  • Elettrodi autoadesivi con tecnologia hydrogel brevettata

    Elettrodi autoadesivi con tecnologia hydrogel brevettata

    Gli elettrodi autoadesivi sono dotati di tecnologia hydrogel brevettata per ridurre al minimo l'irritazione della pelle. In numero di 4 per ogni confezione in plastica richiudibile, si consiglia un utilizzo massimo di 20 volte per elettrodo, in base al tipo di pelle e all'uso. Gli elettrodi ottimizzano la distribuzione uniforme dell'impulso sulla superficie del corpo da trattare.

  • Facile collegamento magnetico per collegare le unità TENS agli elettrodi

    Facile collegamento magnetico per collegare le unità TENS agli elettrodi

    Le due unità TENS sono collegate in modo semplice con gli elettrodi autoadesivi da un magnete. Applica prima gli elettrodi autoadesivi sul tuo corpo e poi attacca con uno scatto le unità TENS tramite la connessione a magnete. Le unità TENS sono dotate di una docking station e la ricarica completa può durare fino a 8 ore di uso continuo. Durerà tutto il giorno consentendoti di goderti la vita con meno dolore.

  • Muoviti liberamente senza cavi collegati al telecomando

    Muoviti liberamente senza cavi collegati al telecomando

    Philips TensRelief utilizza una connessione wireless tra il telecomando portatile e le unità TENS. Nessun ingombro di cavi. Con Philips hai ora la libertà di iniziare il trattamento TENS durante le tue attività quotidiane. Puoi indossare facilmente le unità TENS sotto i vestiti e conservare il telecomando in tasca o in borsa.

  • Riscontro diretto sull'attività mostrato sul telecomando

    Il monitor attività è integrato nel telecomando, quindi con la pressione di un pulsante avrai un feedback diretto e oggettivo sui tuoi livelli di attività su base quotidiana, settimanale o mensile. Puoi utilizzare il feedback oggettivo del monitor di attività integrato per ottimizzare il trattamento del dolore insieme al tuo professionista della salute.

  • Telecomando portatile per muoversi liberamente

    Il telecomando portatile è dotato di un ampio display LCD di alta qualità ed è abbastanza piccolo per adattarsi a qualunque tasca o borsa. È semplice da utilizzare: con solo 3 pulsanti puoi avviare rapidamente il tuo trattamento. Il telecomando, dotato di 2 batterie AAA, può essere attaccato alla cintura con una clip inclusa nel pacchetto.

  • Impulsi di elevata qualità per un trattamento confortevole

    Impulsi a un canale di qualità superiore sono offerti attraverso l'uso di una tecnologia a impulsi bifase simmetrica, straordinaria e non artificiale. È ideato dagli ingegneri Philips per garantirti una sensazione delicata e confortevole durante il trattamento. Puoi controllare l'intensità degli impulsi tramite il telecomando.

  • 15 impostazioni preprogrammate per un trattamento mirato

    Il dispositivo è dotato di 15 impostazioni preprogrammate disponibili per iniziare un trattamento in modo ottimale e personalizzato. Le impostazioni sono studiate dagli esperti principali del settore e sono basati sui tre impulsi TENS generalmente accettati, ovvero Frequenza Convenzionale, Burst e Modulata. Sentiti libero di scegliere l'impostazione che si adatta in modo migliore al trattamento di sollievo dal dolore.

  • Monitor attività avanzato per monitorare la tua giornata

    Il primo dispositivo TENS con il controllo di attività integrato per offrirti una conoscenza oggettiva dei tuoi livelli di attività quotidiana. Gli algoritmi di attività avanzati calcolano la tua attività quotidiana in minuti. Puoi impostare il tuo obiettivo di attività in minuti e il percorso eseguito. In questo modo otterrai un feedback diretto se sei troppo attivo e hai l'esigenza di regolare in modo migliore la tua giornata o aumentare le tue attività quotidiane.

  • Crea 10 impostazioni personalizzate per personalizzare il tuo trattamento

    Philips Wireless TENS Pro può memorizzare 10 impostazioni personalizzate. Queste impostazioni possono essere configurate tramite un'applicazione del computer appositamente sviluppata. Con un cavo mini USB, le impostazioni personalizzate possono essere caricate sul telecomando. L'applicazione del computer genera grafici personalizzati dei tuoi livelli di attività, tiene traccia degli obiettivi preimpostati e aiuta te e il tuo professionista della salute a ottimizzare il trattamento del sollievo dal dolore.

Vedi tutte le specifiche
  • M. Johnson, M. Martinson (2007). L'efficacia della stimolazione elettrica dei nervi per il dolore muscoloscheletrico cronico: meta-analisi di prove randomizzate controllate. Il dolore 130, 157-165

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare