Lettori Blu-ray e DVD
Lettore DVD
Lettore DVD portatile
  • Qualità superiore delle immagini

    Lettore DVD portatile

    PET944/12 Trova prodotti simili

    Guarda filmati e altro ancora quando sei in viaggio con il lettore DVD portatile Philips PET944. Il display LCD digitale a colori da 22,9 cm (9") riproduce immagini realistiche. Visualizza e condividi facilmente le tue foto digitali. Leggerezza e compattezza uniche con un massimo di 6 ore di divertimento assicurato.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Qualità superiore delle immagini

grazie allo schermo LCD ad alta densità (800 x 480 pixel)

  • Schermo girevole a 180 gradi per maggiore facilità di visualizzazione

    Schermo girevole a 180 gradi per maggiore facilità di visualizzazione

    Schermo girevole a 180 gradi per un angolo di visualizzazione ottimale per film e foto. Ruota lo schermo o regolalo verso l'alto o il basso per ridurre i riflessi e ottenere un angolo di visualizzazione ottimale.

  • Display LCD da 22,9 cm (9") ad alta densità (800 x 480 pixel)

    Display LCD da 22,9 cm (9") ad alta densità (800 x 480 pixel)

    Il display LCD a colori ad alta risoluzione (800 x 480 pixel) dona nuova vita alle immagini, riproducendo le foto a te care, i tuoi film preferiti e la musica con gli stessi dettagli realistici e i colori vivaci delle stampe di alta qualità.

  • Adattatore CA, adattatore auto e cavo AV inclusi

    Adattatore CA, adattatore auto e cavo AV inclusi

    Questo lettore Philips è dotato di adattatore CA, adattatore per auto e cavo AV per una maggiore praticità.

  • Visualizzazione di foto e presentazioni

    Visualizzazione di foto e presentazioni

    Basta inserire il disco o la scheda di memoria nel lettore e le foto digitali verranno riprodotte direttamente sul dispositivo.

  • Compatibile DVD, DVD+/-R, DVD+/-RW, (S)VCD, CD

    Compatibile DVD, DVD+/-R, DVD+/-RW, (S)VCD, CD

    Il lettore DVD portatile Philips è compatibile con la maggior parte dei dischi DVD e CD disponibili sul mercato. DVD, DVD+/-R, DVD+/-RW, (S)VCD, e CD, infatti, possono essere riprodotti sul lettore DVD. DVD+/-R è l'acronimo di un'unità DVD in grado di accettare entrambi i formati di registrazione DVD più comuni. Allo stesso modo, DVD+/-RW indica un'unità in grado di gestire i dischi riscrivibili più utilizzati.

  • Riproduzione di MP3/WMA-CD, CD e CD-RW

    Riproduzione di MP3/WMA-CD, CD e CD-RW

    La tecnologia di compressione audio consente di ridurre i file musicali digitali di grandi dimensioni fino a 10 volte senza compromettere la qualità audio. MP3 o WMA sono due formati di compressione che ti consentono di ascoltare un mondo di musica digitale sul tuo lettore Philips. Scarica le canzoni MP3 o WMA dai siti musicali autorizzati su Internet o crea i tuoi file musicali MP3 o WMA estraendo i brani dai CD audio e trasferendoli sul lettore.

  • Alloggiamento scheda SD/SDHC per musica, foto e video

    Alloggiamento scheda SD/SDHC per musica, foto e video

    Guarda, ascolta e condividi i tuoi video clip, foto e musica in maniera semplice e immediata. Il lettore è inoltre dotato di un comodo alloggiamento integrato per schede SD/SDHC. Basta inserire la scheda di memoria nell'alloggiamento posizionato sul lato del lettore per accedere ai file multimediali in essa contenuti e sentire la tua musica preferita o vedere foto e film dove vuoi.

  • Montaggio per auto semplice

    Montaggio per auto semplice

    Per divertirti in ogni momento, porta sempre con te il lettore DVD. Un esclusivo sistema di montaggio per auto garantisce semplicità d'uso, grazie a un supporto di rilascio rapido che consente una facile rimozione del lettore quando non viene utilizzato. È possibile rimuovere il lettore DVD portatile lasciando in auto solo il supporto di montaggio.

  • Goditi fino a 6 ore di riproduzione non-stop*

    Goditi fino a 6 ore di riproduzione non-stop*

    Questo lettore Philips è dotato di una batteria ricaricabile compatta integrata di lunga durata. Una sola ricarica assicura fino a 6 ore di riproduzione continua di film, foto e musica. Basta semplicemente inserire il cavo di alimentazione.

  • Visualizz. JPEG da disco immagine

    Visualizz. JPEG da disco immagine

    Riproduci le foto in formato JPEG salvate su disco. Rivivi i tuoi momenti preferiti con la famiglia e gli amici quando vuoi!

  • Visualizzazione diretta da scheda di memoria, DVD e CD

    Visualizzazione diretta da scheda di memoria, DVD e CD

    Salva le tue foto preferite su CD o DVD, scheda di memoria o dispositivo di archiviazione USB e riproducile tramite presentazione sul lettore Philips. Grazie alle numerose opzioni di trasferimento dei file disponibili, è possibile visualizzare facilmente e in maniera divertente le foto digitali. Basta inserire il disco, la scheda di memoria o il dispositivo di archiviazione USB nel lettore e le foto digitali verranno riprodotte direttamente sul dispositivo. Adesso potrai rivivere i tuoi momenti più belli con la famiglia e gli amici quando vuoi!

  • Certificazione DivX per la riproduzione standard dei video DivX

    Certificazione DivX per la riproduzione standard dei video DivX

    Grazie al supporto DivX®, è possibile riprodurre video codificati in questo formato. Il formato DivX è una tecnologia di compressione video basata su MPEG4 che consente di salvare file di grandi dimensioni, contenenti film, trailer o video musicali, su supporti come CD-R/RW e DVD registrabili.

Vedi tutte le specifiche
  • DivX, DivX Certified e i logo associati sono marchi di DivXNetworks, Inc. utilizzati su licenza.
  • Windows Media e il logo Windows sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.
  • Le batterie ricaricabili hanno un numero limitato di cicli di ricarica e, dopo un certo periodo di tempo, dovranno essere sostituite. La durata delle batterie e il numero dei cicli di ricarica possono variare a seconda dell'uso e delle impostazioni selezionate.
  • La durata delle batterie varia a seconda dell'uso e delle impostazioni selezionate.
  • La durata delle batterie è approssimativa e dipende dalle condizioni dell'apparecchio. Per ottimizzare la durata delle batterie, è necessario ridurre al minimo la retroilluminazione LCD, collegare le cuffie (e non gli altoparlanti integrati), regolare il volume su un livello medio e utilizzare il prodotto a temperatura ambiente.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare