TV e lettore DVD portatile

LCD da 8, 4"/21, 3 cm, 3 h di riproduzione, USB PD8015/12 Trova prodotti simili
  • Unità piatta con slot per DVD

    DVD playback

    TV e lettore DVD portatile

    PD8015/12 Trova prodotti simili

    La magia di film e musica prende vita sul lettore DVD portatile con design piatto di Philips. Goditi i programmi gratuiti della TV digitale grazie al ricevitore incorporato. Dotato di comodo sistema di montaggio per auto e connettore USB. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Unità piatta con slot per DVD

con ricevitore TV digitale incorporato

  • Fino a 3 ore di riproduzione con la batteria incorporata*

    Fino a 3 ore di riproduzione con la batteria incorporata*

    Questo lettore Philips è dotato di una batteria ricaricabile compatta integrata di lunga durata. Una sola ricarica assicura fino a 3 ore di riproduzione continua di film, foto e musica. Basta semplicemente inserire il cavo di alimentazione.

  • Montaggio per auto semplice

    Montaggio per auto semplice

    Per divertirti in ogni momento, porta sempre con te il lettore DVD. Un esclusivo sistema di montaggio per auto garantisce semplicità d'uso, grazie a un supporto di rilascio rapido che consente una facile rimozione del lettore quando non viene utilizzato. È possibile rimuovere il lettore DVD portatile lasciando in auto solo il supporto di montaggio.

  • Connessione USB per la riproduzione di video, foto e musica

    Connessione USB per la riproduzione di video, foto e musica

    Basta collegare il dispositivo al connettore USB del lettore DVD portatile Philips e riprodurre i video, la musica e le foto direttamente. Ora puoi condividere i tuoi momenti più belli con familiari e amici.

  • Compatibile DVD, DVD+/-R, DVD+/-RW, (S)VCD, CD

    Compatibile DVD, DVD+/-R, DVD+/-RW, (S)VCD, CD

    Il lettore DVD portatile Philips è compatibile con la maggior parte dei dischi DVD e CD disponibili sul mercato. DVD, DVD+/-R, DVD+/-RW, (S)VCD, e CD, infatti, possono essere riprodotti sul lettore DVD. DVD+/-R è l'acronimo di un'unità DVD in grado di accettare entrambi i formati di registrazione DVD più comuni. Allo stesso modo, DVD+/-RW indica un'unità in grado di gestire i dischi riscrivibili più utilizzati.

  • Riproduzione MP3-CD, CD e CD-RW

    Riproduzione MP3-CD, CD e CD-RW

    MP3 è una rivoluzionaria tecnologia di compressione che consente di ridurre di 10 volte file musicali digitali di grandi dimensioni senza comprometterne la qualità audio. Su un unico CD è possibile memorizzare fino a 10 ore di musica.

  • Visualizzazione JPEG da disco di immagini

    Visualizzazione JPEG da disco di immagini

    Riproduci le foto in formato JPEG salvate su disco. Rivivi i tuoi momenti preferiti con la famiglia e gli amici quando vuoi!

  • Supporto DVB-T standard per la TV digitale Free-to-air

    Supporto DVB-T standard per la TV digitale Free-to-air
  • Astuccio protettivo in dotazione

    Astuccio protettivo in dotazione
  • Installazione semplice e sintonizzazione automatica dei canali

    L'installazione e la configurazione sono davvero semplici e veloci. Il menu dell'utente facile da seguire ti guiderà nelle fasi di impostazione del TV. Il lettore cerca automaticamente tutti i canali TV disponibili nella zona così potrai vedere subito i tuoi programmi preferiti.

  • Certificazione DivX per la riproduzione di video DivX standard

    Grazie al supporto DivX®, è possibile riprodurre video con codifica DivX e film da Internet, anche le ultime novità di Hollywood. Il formato DivX multimediale è una tecnologia di compressione video basata sullo standard MPEG-4 che ti consente di salvare file di grosse dimensioni, trailer e video musicali su supporti quali dischi CD-R/RW e DVD registrabili, dispositivi di memorizzazione USB e altre schede di memoria per la riproduzione su dispositivi Philips DivX Certified®.

Vedi tutte le specifiche
  • DivX, DivX Certified e i logo associati sono marchi di DivXNetworks, Inc. utilizzati su licenza.
  • Le batterie ricaricabili hanno un numero limitato di cicli di ricarica e, dopo un certo periodo di tempo, dovranno essere sostituite. La durata delle batterie e il numero dei cicli di ricarica possono variare a seconda dell'uso e delle impostazioni selezionate.
  • La durata delle batterie varia a seconda dell'uso e delle impostazioni selezionate.
  • La durata delle batterie è approssimativa e dipende dalle condizioni dell'apparecchio. Per ottimizzare la durata delle batterie, è necessario ridurre al minimo la retroilluminazione LCD, collegare le cuffie (e non gli altoparlanti integrati), regolare il volume su un livello medio e utilizzare il prodotto a temperatura ambiente.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare