Original radio

DAB+, FM, Ingresso audio, 10 W OR7200/10 Trova prodotti simili
  • La radio originale

    Original radio

    OR7200/10 Trova prodotti simili

    Fai rivivere i bei tempi con questa Original Radio Philips. L'eleganza degli anni '50 presa in prestito dal design Philips della radio del 1955 si aggiunge alle grandi prestazioni audio, offrendo i bassi potenti del sistema di altoparlanti Bass Reflex, e l'audio cristallino delle radio DAB+ e FM. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

La radio originale

  • Funzione DAB per ascoltare la radio in modo chiaro e senza interferenze

    Funzione DAB per ascoltare la radio in modo chiaro e senza interferenze

    La radio digitale DAB (Digital Audio Broadcasting) è una nuova tecnologia di trasmissione radio superiore alla trasmissione analogica FM, che utilizza una rete di trasmettitori terrestri. Offre agli ascoltatori un maggior numero di opzioni e di informazioni con una qualità del suono estremamente nitida e priva di interferenze. Tale tecnologia consente al ricevitore di regolarsi sul segnale più forte individuato. Con le stazioni digitali DAB, non è più necessario ricordare le frequenze e la sintonizzazione avviene in base al nome della stazione, senza più bisogno di regolazioni quando ci si sposta.

  • Sistema di altoparlanti Bass Reflex per bassi potenti e più corposi

    Sistema di altoparlanti Bass Reflex per bassi potenti e più corposi

    Sistema che garantisce bassi profondi grazie al sistema di altoparlanti in box. Si differenzia dal sistema tradizionale grazie all'aggiunta di un bass pipe allineato acusticamente al woofer per ottimizzare il roll-off delle basse frequenze del sistema. Come risultato si ottengono bassi più profondi, più controllati e con minore distorsione. Il sistema funziona mediante la risonanza della massa d'aria nel bass pipe che lo fa vibrare come un woofer tradizionale. Insieme alla risposta del woofer, il sistema estende l'audio alle basse frequenze per creare una nuova dimensione di toni bassi estremamente profondi.

  • Ingresso audio per riprodurre facilmente musica con lettori portatili

    Ingresso audio per riprodurre facilmente musica con lettori portatili

    Un semplice collegamento per ascoltare tutta la tua musica da computer e dispositivi portatili. Basta collegare il dispositivo alla porta AUDIO-IN (3,5 mm) dell'apparecchio Philips. Con i computer, il collegamento in genere viene eseguito dall'uscita delle cuffie. Una volta effettuato il collegamento, potrai ascoltare direttamente l'intera raccolta musicale, con una serie di altoparlanti di livello superiore. Philips offre semplicemente il suono migliore.

  • Ampio display LCD retroilluminato per un'ottima visibilità con luce scarsa

    Ampio display LCD retroilluminato per un'ottima visibilità con luce scarsa

    Il display LCD retroilluminato assicura una visualizzazione chiara e un semplice funzionamento anche in condizioni di scarsa luminosità, consentendo di leggere le informazioni a colpo d'occhio.

  • Reinterpretazione contemporanea del design iconico di Philetta

    Reinterpretazione contemporanea del design iconico di Philetta

    Ispirata alla Original Radio del 1955, questa radio ripropone gli elementi iconici della leggendaria radio Philips del 1955, nota come Philetta "254". Questa radio compatta ha lasciato di stucco il pubblico per la semplicità del suo design, l'audio eccezionale e una ricezione audio nitidissima. L'eredità radiofonica di Philips risale al 1927. Col passare dei decenni molti modelli si sono tramutati in icone e articoli per collezionisti di pregio.

  • Audio stereo di qualità elevata per sentire al meglio la musica

    Audio stereo di qualità elevata per sentire al meglio la musica

    Questi altoparlanti gemelli portatili creano un ambiente audio stereo naturale quando sono posizionati distanziati e un effetto più realistico e divertente.

  • Display con orologio incorporato

    Display con orologio incorporato
Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare