Home audio
Sistema Hi-fi
Micro DVD HDMI 2.1 con altoparlanti mobili

Micro DVD

HDMI, 2, 1, con altoparlanti mobili MCD728/12 Trova prodotti simili
  • Audio surround da vedere e sentire

    Micro DVD

    MCD728/12 Trova prodotti simili

    Il sistema Micro DVD Philips MCD 728, supportato dalla tecnologia Dolby Virtual Speaker, stimolerà i tuoi sensi grazie agli altoparlanti mobili. I diffusori "bullet" motorizzati ti faranno vivere, anche visivamente, un'autentica esperienza surround 5.1, in un sistema potente ed elegante. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Audio surround da vedere e sentire

  • HDMI 1080i con upscaling video ad alta definizione

    HDMI 1080i con upscaling video ad alta definizione

    HDMI significa interfaccia multimediale ad alta definizione. Si tratta di una connessione digitale diretta in grado di supportare video HD digitale e audio multicanale digitale. L'eliminazione della conversione dei segnali analogici consente di ottenere una perfetta qualità delle immagini e dell'audio e l'assoluta assenza di rumore. L'HDMI è compatibile con le versioni DVI (Digital Video Interface) precedenti.

  • Riproduci DVD, Dvix®, (S)VCD, MP3-CD, WMA-CD, CD(RW) e Picture CD

    Riproduci DVD, Dvix®, (S)VCD, MP3-CD, WMA-CD, CD(RW) e Picture CD

    Il lettore Philips è compatibile con la maggior parte dei dischi DVD e CD disponibili sul mercato. DVD, DivX®, (S)VCD, CD MP3/WMA, CD(RW) e Picture CD sono tutti formati compatibili con il sistema. SVCD è l'acronimo di "Super VideoCD". La qualità di un disco SVCD è molto più elevata di quella di un VCD e consente di visualizzare immagini molto più nitide rispetto a un disco VCD grazie alla risoluzione superiore. Il supporto DivX® ti consente di vedere video codificati in formato DivX®. Il formato DivX è una tecnologia di compressione video basata su MPEG4 che consente di salvare file di grandi dimensioni, contenenti film, trailer o video musicali, su supporti come CD-R/RW e DVD registrabili.

  • Elaborazione video a 12 bit/108 Mhz per immagini nitide e realistiche

    Elaborazione video a 12 bit/108 Mhz per immagini nitide e realistiche

    Video DAC a 12 bit è un convertitore da digitale ad analogico che mantiene inalterata la qualità dell'immagine originale. È in grado di riprodurre fedelmente ombre particolari e morbide gradazioni di colore che rendono l'immagine estremamente vivace e naturale. I limiti del normale DAC a 10 bit sono evidenti quando si utilizzano schermi di grandi dimensioni e proiettori.

  • Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    La scansione progressiva raddoppia la risoluzione verticale dell'immagine migliorando nettamente la nitidezza. Anziché inviare allo schermo prima il campo con le righe dispari e poi quello con le righe pari, scrive entrambi i campi contemporaneamente. Ciò consente di creare istantaneamente un'immagine completa con la massima risoluzione. A tale velocità, infatti, l'occhio umano percepisce un'immagine nitida senza la presenza di righe.

  • Design di fascia alta con piedistallo

    Design di fascia alta con piedistallo

    Il sistema micro DVD del componente viene fornito con un piedistallo dotato di quattro piedi triangolari. È in grado di impedire la distorsione della frequenza audio dovuta a vibrazione, surriscaldamento e interferenze elettromagnetiche generate dall'amplificatore e dal caricatore DVD e di assicurare una riproduzione audio eccellente e naturale.

  • Dolby Digital per la più entusiasmante esperienza cinematografica

    Dolby Digital per la più entusiasmante esperienza cinematografica

    Poiché Dolby Digital, ovvero il principale standard audio digitale multicanale a livello mondiale, si basa sul metodo utilizzato dall'orecchio umano per elaborare i suoni, è possibile sperimentare la qualità straordinaria dell'audio surround con effetti incredibilmente realistici.

  • Moving Surround Sound di Philips per un'esperienza audio sbalorditiva

    Con il supporto di Dolby Virtual Speaker, Moving Surround Sound contribuisce ad allargare e ad arricchire l'esperienza audio e video con l'aggiunta di una nuova dimensione visiva. Ora, è possibile "vedere" il movimento dei suoni mentre si è immersi nella qualità dell'audio surround. In pratica, sia l'altoparlante superiore che le testine degli altri altoparlanti "bullet" in metallo sono dotate di un motore in grado di muoverle tutte insieme per ricreare l'effetto surround. Questo movimento degli altoparlanti produce un direzionamento degli effetti sonori verso l'ascoltatore, allargando, di fatto, l'ambiente audio e, per così dire, i lati della stanza.

  • Per prestazioni audio di qualità

    L'amplificatore digitale classe D, converte il segnale analogico in digitale e lo amplifica. Il segnale passa attraverso un filtro di demodulazione per generare l'output finale. L'uscita digitale amplificata offre tutti i vantaggi dell'audio digitale, primo fra tutti una qualità audio superiore. Inoltre, l'efficienza di questo tipo di amplificatore è superiore del 90% rispetto agli amplificatori tradizionali di tipo AB. Questa efficienza si traduce in un amplificatore potente e con il minimo ingombro.

  • Altoparlante Dolby Virtual per un effetto audio come al cinema

    L'altoparlante Dolby Virtual è dotato di una sofisticata tecnologia audio in grado di produrre un suono surround da un semplice sistema a due altoparlanti. Degli algoritmi spaziali altamente avanzati riproducono fedelmente le caratteristiche audio di un ambiente di ascolto ideale a 5.1 canali. La riproduzione DVD è migliorata ampliando l'ambiente a 2 canali. Quando combinata con l'elaborazione audio Dolby Pro Logic II, qualsiasi dispositivo stereo di qualità elevata viene trasformato in una sorgente audio surround multicanale estremamente realistica. Non è più necessario acquistare altoparlanti aggiuntivi, cavi o supporti per potersi godere un audio avvolgente.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare