Sistema musicale micro con DVD

DVD, CD, CD-MP3, USB, FM, 20 W MCD2010/12 Trova prodotti simili
  • Rilassati ascoltando musica e guardando film di qualità

    Sistema musicale micro con DVD

    MCD2010/12 Trova prodotti simili

    Sempre il meglio per te con questo sistema DVD micro di Philips per la riproduzione di DVD, film in DivX e CD MP3. USB diretta e MP3 Link per collegare lettori musicali portatili e altoparlanti Bass Reflex che ti consentono di riprodurre bassi incredibili con la massima profondità e potenza. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Rilassati ascoltando musica e guardando film di qualità

Ossessionati dal suono

  • Sistema di altoparlanti Bass Reflex per bassi potenti e più corposi

    Sistema di altoparlanti Bass Reflex per bassi potenti e più corposi

    Sistema che garantisce bassi profondi grazie al sistema di altoparlanti in box. Si differenzia dal sistema tradizionale grazie all'aggiunta di un bass pipe allineato acusticamente al woofer per ottimizzare il roll-off delle basse frequenze del sistema. Come risultato si ottengono bassi più profondi, più controllati e con minore distorsione. Il sistema funziona mediante la risonanza della massa d'aria nel bass pipe che lo fa vibrare come un woofer tradizionale. Insieme alla risposta del woofer, il sistema estende l'audio alle basse frequenze per creare una nuova dimensione di toni bassi estremamente profondi.

  • Per ottimizzare le impostazioni dello stile musicale

    Per ottimizzare le impostazioni dello stile musicale

    Digital Sound Control offre una vasta scelta di comandi pre-impostati Jazz, Rock, Pop e Classic utilizzabili per ottimizzare gli intervalli di frequenza dei differenti stili musicali. Ciascuna modalità utilizza la tecnologia di equalizzazione grafica per la regolazione automatica del bilanciamento dell'audio in modo da migliorare le frequenze dello stile musicale prescelto. Infine, Digital Sound Control semplifica le operazioni per ottenere il massimo dai brani musicali impostando con precisione il bilanciamento del suono in corrispondenza del tipo di musica riprodotta.

  • Dynamic Bass Boost per un audio più profondo ed emozionante

    Dynamic Bass Boost per un audio più profondo ed emozionante

    Dynamic Bass Boost assicura a chi ascolta una resa eccellente dei toni bassi con qualsiasi volume dal più basso al più alto. Quando il volume è basso, le frequenze inferiori dei toni bassi solitamente si perdono. Attivando la funzione Dynamic Bass Boost, che esalta le basse frequenze, chi ascolta percepisce un audio più ricco anche a basso volume.

  • USB diretta per la riproduzione musicale e di foto

    USB diretta per la riproduzione musicale e di foto

    Basta inserire il dispositivo USB nel sistema per condividere la tua musica digitale e le tue foto con amici e familiari.

  • MP3 Link per la riproduzione di musica portatile

    MP3 Link per la riproduzione di musica portatile

    MP3 Link consente la riproduzione di file MP3 direttamente dal tuo lettore multimediale portatile. Oltre al vantaggio di poter ascoltare la musica con la qualità audio superiore del sistema Philips, l'opzione MP3 Link risulta anche molto pratica: basta collegare il lettore MP3 portatile al sistema audio stesso.

  • Sintonizzazione digitale con stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Sintonizzazione digitale con stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Basta sintonizzarsi sulla stazione da preimpostare e tenere premuto l'apposito pulsante per memorizzare la frequenza. Grazie alle stazioni preimpostate, è possibile accedere velocemente ai propri programmi preferiti senza dover risintonizzare manualmente la frequenza tutte le volte.

  • Potenza totale in uscita 20 W RMS

    Potenza totale in uscita 20 W RMS

    Il sistema è dotato di una potenza totale in uscita di 20 W RMS. RMS è l'acronimo di Root Mean Square, ossia una misura tipica della potenza audio, o piuttosto, della potenza elettrica trasferita da un amplificatore audio a un altoparlante che viene misurata in Watt. La quantità di potenza elettrica trasferita all'altoparlante e la relativa sensibilità determinano la potenza sonora generata. Più alto è il numero di Watt, migliore è la potenza sonora emessa dall'altoparlante.

  • Riproduzione di DVD, DivX® Ultra, MP3/WMA-CD, CD e CD-RW

    Riproduzione di DVD, DivX® Ultra, MP3/WMA-CD, CD e CD-RW

    Il lettore Philips è compatibile con la maggior parte dei dischi DVD e CD disponibili sul mercato. DVD, DivX® Ultra, CD MP3/WMA, CD e CD-RW sono tutti formati compatibili con il sistema. Il sistema DivX® Ultra unisce la riproduzione DivX® a utilissime funzioni quali sottotitoli integrati, audio in più lingue, tracce multiple e menu in un unico formato file. CD(RW) è l'acronimo che indica un'unità CD che accetta il comune formato CD riscrivibile.

  • Dolby Digital per la più entusiasmante esperienza cinematografica

    La tecnologia Dolby Digital ti consente di ascoltare un audio surround di qualità superiore con effetti davvero realistici. Otterrai la stessa incredibile qualità dell'audio Dolby Digital a prescindere da quello che stai guardando: un DVD o un disco Blu-ray, la TV o dei contenuti scaricati. E in più sarai sempre certo di sentire l'audio proprio come è stato concepito in origine poiché la tecnologia Dolby Digital viene anche utilizzata per creare le colonne sonore di film e giochi. La tecnologia Dolby Digital offre un audio surround di qualità proprio come al cinema nella comodità di casa tua.

  • Caricatore di CD motorizzato per accesso semplificato

    Lo sportello anteriore motorizzato aggiunge un ulteriore tocco all'eleganza del sistema. Lo sportello del disco elegante ma funzionale scorre verso l'alto e verso il basso in verticale con un movimento fluido premendo un pulsante tutte le volte che vuoi cambiare musica. Rilassati e goditi le prestazioni audio dinamiche del sistema mentre puoi vedere il disco che gira attraverso la finestra trasparente.

  • Per informazioni su stazioni e servizi di dati

    La funzione RDS (Radio Data System) consente di sintonizzare le stazioni radio senza doverne ricordare le frequenze. In modalità standard, il display RDS indica il nome della stazione invece della frequenza, facilitando la sintonizzazione. Inoltre, consente alle stazioni di trasmettere messaggi di testo, quali notizie e informazioni sulla stazione, direttamente sul display. Comunemente diffuso in Europa, RDS trasmette un testo inviato da una stazione radio sulla stessa frequenza su cui questa trasmette. Si può scegliere di ricevere il display RDS di base solo con il nome della stazione oppure di abbonarsi a servizi aggiuntivi basati su testo.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare