Home audio
Sistema Hi-fi
Micro DVD con design Component e riproduzione DivX

Micro DVD

Riproduzione DivX, Design Component MCD139B/12 Trova prodotti simili
  • Un'esperienza visiva straordinaria

    Micro DVD

    MCD139B/12 Trova prodotti simili

    Guarda i tuoi film preferiti con Philips MCD139B. Grazie alla scansione progressiva per immagini di altissima qualità e il Dynamic Bass Boost per prestazioni audio potenti, potrai vivere l'esperienza del cinema direttamente a casa tua! Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Un'esperienza visiva straordinaria

  • Riproduce DVD, (S)VCD, MP3-CD, WMA-CD, CD(RW) e Picture CD

    Riproduce DVD, (S)VCD, MP3-CD, WMA-CD, CD(RW) e Picture CD

    Il lettore Philips è compatibile con la maggior parte dei dischi DVD e CD disponibili sul mercato. DVD, (S)VCD, MP3-CD, WMA-CD, CD(RW) e Picture CD sono tutti formati compatibili con il sistema. SVCD è l'acronimo di "Super VideoCD". La qualità di un disco SVCD è molto più elevata di quella di un VCD e consente di visualizzare immagini molto più nitide rispetto a un disco VCD grazie alla risoluzione superiore. CD(RW) è l'acronimo che indica un'unità CD che accetta il comune formato CD riscrivibile.

  • Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    La scansione progressiva raddoppia la risoluzione verticale dell'immagine migliorando nettamente la nitidezza. Anziché inviare allo schermo prima il campo con le righe dispari e poi quello con le righe pari, scrive entrambi i campi contemporaneamente. Ciò consente di creare istantaneamente un'immagine completa con la massima risoluzione. A tale velocità, infatti, l'occhio umano percepisce un'immagine nitida senza la presenza di righe.

  • Per ottimizzare le impostazioni dello stile musicale

    Per ottimizzare le impostazioni dello stile musicale

    Digital Sound Control offre una vasta scelta di comandi pre-impostati Jazz, Rock, Pop e Classic utilizzabili per ottimizzare gli intervalli di frequenza dei differenti stili musicali. Ciascuna modalità utilizza la tecnologia di equalizzazione grafica per la regolazione automatica del bilanciamento dell'audio in modo da migliorare le frequenze dello stile musicale prescelto. Infine, Digital Sound Control semplifica le operazioni per ottenere il massimo dai brani musicali impostando con precisione il bilanciamento del suono in corrispondenza del tipo di musica riprodotta.

  • Dynamic Bass Boost per un audio più profondo ed emozionante

    Dynamic Bass Boost per un audio più profondo ed emozionante

    Dynamic Bass Boost assicura a chi ascolta una resa eccellente dei toni bassi con qualsiasi volume dal più basso al più alto. Quando il volume è basso, le frequenze inferiori dei toni bassi solitamente si perdono. Attivando la funzione Dynamic Bass Boost, che esalta le basse frequenze, chi ascolta percepisce un audio più ricco anche a basso volume.

  • Funzioni di timer sveglia/spegnimento automatico

    Funzioni di timer sveglia/spegnimento automatico

    Molte sveglie consentono di scegliere fra vari tipi di allarmi. Questa radiosveglia Philips consente di svegliarsi al suono della radio o del tradizionale segnale acustico. Il timer di spegnimento, poi, consente di programmare la lunghezza della riproduzione musicale desiderata per addormentarsi. Sia che tu abbia bisogno di un segnale acustico standard per svegliarti al mattino o di ascoltare la tua musica preferita prima di andare a letto, questa radiosveglia fa al caso tuo.

  • Sintonia digitale con 40 stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    Sintonia digitale con 40 stazioni preselezionate per una maggiore comodità

    La radio digitale offre funzioni musicali aggiuntive oltre alla collezione di brani presente sul tuo sistema audio Philips. Basta sintonizzarsi sulla stazione da preimpostare e tenere premuto il pulsante "Preset" per memorizzare la frequenza. Grazie alle stazioni preimpostate, è possibile accedere velocemente ai propri programmi preferiti senza dover risintonizzare manualmente la frequenza tutte le volte.

  • Dolby Digital per la più entusiasmante esperienza cinematografica

    Dolby Digital per la più entusiasmante esperienza cinematografica

    Poiché Dolby Digital, ovvero il principale standard audio digitale multicanale a livello mondiale, si basa sul metodo utilizzato dall'orecchio umano per elaborare i suoni, è possibile sperimentare la qualità straordinaria dell'audio surround con effetti incredibilmente realistici.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare