LED Inspection lamps

Lampada ricaricabile RCH31 UV con docking

    LED Inspection lamps

    Lampada ricaricabile RCH31 UV con docking

    Una visibilità migliore per lavorare meglio

    Questa nuova generazione di luci da lavoro ricaricabili a LED è progettata per tutti i lavori di manutenzione. L'originale testa flessibile a prova d'urto, con lampadine a LED di qualità elevata e rilevatore UV, fornisce una luce potente in tutte le circostanze. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni
  • Una visibilità migliore per lavorare meglio

    Play Pause
    You need Flash to see video.
    Click here to download it.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

LED Inspection lamps Lampada ricaricabile RCH31 UV con docking

LED di alta qualità, 350 lm Boost/150 lm Eco, Batteria a lunga durata, Luce UV per rilevare le perdite LPL34UVX1 Trova prodotti simili

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Una visibilità migliore per lavorare meglio

Luce da lavoro ricaricabile e professionale con UV

  • Forte resistenza agli impatti -IK07

    Forte resistenza agli impatti -IK07

  • Spia rossa Find-Me in modalità stand-by

    Con l'innovativa funzione Find-Me non rischierai più di perdere la tua lampada. Un LED rosso farà in modo che resti visibile anche in modalità stand-by senza compromettere l'autonomia della batteria.

  • Modulo di illuminazione flessibile a 90°

    Philips RCH31 UV è dotata di un modulo di illuminazione esclusivo e innovativo, che si flette fino a 90°, garantendo un'illuminazione a 360° gradi.

  • A mani libere: gancio retrattile a 360° e magnete resistente

    Il gancio regolabile, retrattile a 360°, offre la possibilità di agganciare RCH31 UV ovunque. Grazie al forte magnete, avrai la possibilità di posizionare questa lampada su ogni superficie lasciando entrambe le mani libere per il lavoro.

  • Luce a LED di qualità elevata: 350 lm in modalità Boost e 150 lm in modalità ECO

    Philips RCH31 UV è dotata di LED di qualità elevata che forniscono 350 lm di luce in modalità Boost e 150 lm in modalità ECO. Riuscirai a osservare anche i dettagli più piccoli in qualsiasi luogo buio.

  • Rilevatore di perdite di luce UV

    Questa lampada a LED per ispezioni è dotata di un raggio principale molto potente e di un rilevatore di perdite UV. Questo ti consentirà di rilevare in modo semplice le perdite nei sistemi di condizionamento senza l'utilizzo di altri attrezzi. Basta aggiungere un liquido apposito nel sistema A/C per rilevare qualsiasi perdita.

  • Protezione da acqua, polvere e solventi - IP54

    La nostra lampada a LED per ispezioni RCH31 UV resiste all'acqua, alla polvere e ai solventi ed è conforme allo standard IP54.

  • Ampio raggio luminoso: 90°

    L'ampio raggio luminoso di 90° ti consente di concentrarti su dettagli specifici e ti offre la quantità di luce di cui hai bisogno.

  • 5 volte più duratura con la nuova batteria

    RCH31 UV presenta una tecnologia di batteria avanzata. La sua batteria dura 5 volte più a lungo di una normale batteria ricaricabile, offrendo 1500 cicli di ricarica invece dei 300 standard. Questa batteria è garantita per tutto il ciclo di vita della tua lampada di ispezione a LED!

  • Ampia autonomia e ricarica super veloce

    Con un'autonomia fino a 8 ore in modalità eco e una ricarica super veloce in meno di 2 ore e mezza questa lampada di ispezione a LED sarà utilizzabile tutto il giorno.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare