Digital Voice Tracer

512 MB, 33 ore di registrazione LFH0600/00 Trova prodotti simili
  • Prendere appunti al meglio

    Digital Voice Tracer

    LFH0600/00 Trova prodotti simili

    Philips Digital Voice Tracer 600 è un recorder digitale per chi non può perdere tempo a prendere appunti. Basta iniziare a parlare e il Digital Voice Tracer farà il resto. Allora, perché stare a cercare una penna, quando si può prendere nota in modo accurato, alla velocità del suono? Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Prendere appunti al meglio

Basta dover ricordare

  • Modalità di registrazione ad attivazione vocale per prendere appunti a mani libere

    La modalità di registrazione ad attivazione vocale rappresenta un comodo sistema per la registrazione in vivavoce. Una volta attivata, la registrazione si avvia automaticamente quando si inizia a parlare. Le registrazioni si bloccano automaticamente quando la conversazione si interrompe e si riavviano quando quest'ultima riprende.

  • Ampio display per una panoramica "a colpo d'occhio"

    L'ampio display grafico ti consente di vedere tutte le informazioni importanti dei file a colpo d'occhio.

  • Registrazione One Touch immediata: dalla modalità "off" a quella di registrazione

    Tenere premuto il pulsante di registrazione per qualche secondo per attivare il Digital Voice Tracer e registrare subito.

  • Organizza i tuoi file in maniera facile e veloce in 4 cartelle

    Il registratore digitale Voice Tracer supporta fino a 99 registrazioni in ciascuna delle quattro cartelle disponibili per un'organizzazione dei file facile e veloce.

  • Registrazione nel formato comune MP3

    Il formato MP3 è il formato audio comune per l'archiviazione audio standard, nonché uno standard di codifica riconosciuto per il trasferimento e la riproduzione di musica su lettori audio digitali.

  • Trasferimento veloce di registrazioni e dati tramite modalità USB 2.0 ad alta velocità

    Grazie al trasferimento dati veloce della connessione USB Hi-Speed 2.0, è possibile trasferire le registrazioni sul PC ad una velocità fino a 40 volte superiore rispetto allo standard USB originale.

  • Un ampio altoparlante frontale garantisce una registrazione chiara e pulita della voce

    I driver dell'altoparlante di grandi dimensioni sono dotati di una maggiore capacità di emissione del suono e consentono di vivere un'esperienza sonora più piacevole e intensa.

  • Il pulsante di blocco evita di accendere o spegnere il registratore involontariamente

    Quando l'interruttore è in posizione di blocco, tutti i pulsanti sul dispositivo rimangono inattivi.

  • Design leggero ed ergonomico

    Piccolo e leggero, quasi non ci si accorge di averlo con sé. Metterlo in tasca o nella borsa e portarlo dove si vuole. L'involucro resistente e accattivante, la linea ergonomica ti faranno venire voglia di portarlo sempre con te.

  • Dispositivo di memorizzazione USB per la massima compatibilità

    Il Voice Tracer è un dispositivo di memorizzazione USB ed offre un modo facile per salvare, copiare e spostare i file. Si collega ad un computer tramite collegamento USB e non necessita di alcun software particolare. Il Voice Tracer viene visualizzato automaticamente come unità rimovibile e consente il semplice spostamento di file tramite funzionalità Drag and Drop.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare