Kit di pulizia dei fari

    Maggiore visibilità e sicurezza alla guida

    Rispetto ad altri kit che richiedono strumenti elettrici, la nostra tecnologia avanzata offre risultati eccellenti con uno sforzo minimo e massima semplicità di utilizzo. In quattro semplici passaggi, gli utenti possono ottenere risultati professionali senza bisogno di strumenti elettrici. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Kit di pulizia dei fari

Con protezione UV HRK00XM Trova prodotti simili

Maggiore visibilità e sicurezza alla guida

Con protezione UV

  • Ripristina invece di sostituire

    Ripristina invece di sostituire

    Risparmia i tuoi soldi: non è più necessario acquistare nuovi fari per la tua automobile, ma è sufficiente ripristinarli.

  • Offre sicurezza di guida durante la notte

    Offre sicurezza di guida durante la notte

     La tecnologia di rivestimento UV rende efficace il ripristino e non richiede la sostituzione dei fari. I fari più puliti offrono una guida sicura durante la notte.

  • Alta qualità a un prezzo conveniente

    Alta qualità a un prezzo conveniente
  • Pulisce entrambi i fari

    Questo kit ti fornirà tutto ciò che è necessario per la pulizia dei fari dell'automobile: - 1 bottiglia di acqua per il pretrattamento (29,5 ml) - 1 bottiglia di detergente/lucido (29,5 ml) 1 bottiglia di detergente/liquido protettivo (29,5 ml) - 1 foglio di carta vetrata grana 600 (spessa) - 1 foglio di carta vetrata grana 1500 (media) - 1 foglio di carta vetrata grana 2000 (fine) - 10 salviette di carta - 1 paio di guanti (misura universale)

  • Rimuove l'offuscamento e l'ingiallimento dovuti al sole e alla sporcizia

    Il kit di ripristino fanali di Philips elimina l'offuscamento e l'ingiallimento, rendendoli come nuovi.

  • Una luce migliore può salvare molte vite

    "Con il tempo, i fanali si consumano e si graffiano a causa degli impatti e di un deterioramento generale. I fari in plastica sono realizzati con un rivestimento esteriore che protegge dai raggi ultravioletti (UV). Questo rivestimento, tuttavia, si consuma a seguito dall'esposizione agli agenti atmosferici, causando offuscamento, ingiallimento e ossidazione e può portare a perdere fino a un massimo del 40% della visione notturna"

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare