Lampada a infrarossi InfraCare

300 W, Area di trattamento a zona, Timer digitale HP3631/01 Trova prodotti simili
  • Riduzione sensibile del dolore

    Lampada a infrarossi InfraCare

    HP3631 Trova prodotti simili

    Philips InfraCare svolge un'efficace azione lenitiva su muscoli e articolazioni. Il piacevole calore degli infrarossi sviluppato dalla lampada da 300 W penetra in profondità nella pelle stimolando la circolazione sanguigna e alleviando così i dolori muscolotensivi su zone di 40 x 30 cm. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Riduzione sensibile del dolore

Calore degli infrarossi che penetra in profondità

  • Lampada alogena a infrarossi da 300 Watt

    Lampada alogena a infrarossi da 300 Watt

    InfraCare HP 3631 di Philips è stato ottimizzato per ridurre sensibilmente il dolore nelle zone di 40x30 cm, quali ad esempio spalle e collo insieme, zona lombare, cosce, e braccia. InfraCare è oggi dotato della nuova tecnologia delle lampade alogene a infrarossi. Le ottiche speciali, il filtro e la potente lampada alogena da 300 Watt sono stati ottimizzati per garantire il trattamento su zone da 40x30 cm e un calore molto più piacevole, che viene distribuito più uniformemente sulla zona da trattare.

  • Angolo regolabile

    Angolo regolabile

    La lampada a infrarossi può essere inclinata indietro di 40°.

  • Timer digitale per impostare il tempo di trattamento desiderato

    Timer digitale per impostare il tempo di trattamento desiderato

    È possibile regolare il tempo del trattamento impostando il numero di minuti desiderato. Il timer digitale effettua il conteggio automatico e genera un segnale acustico al termine della sessione impostata.

  • Calore degli infrarossi che penetra in profondità

    Calore degli infrarossi che penetra in profondità

    Il calore degli infrarossi riduce sensibilmente i dolori e gli indolenzimenti causati da tensioni muscolari e articolari. Il piacevole calore generato dai raggi infrarossi penetra in profondità nello strato cutaneo migliorando la circolazione sanguigna e riscaldando i muscoli. La tensione muscolare viene alleviata e automaticamente i muscoli si ammorbidiscono e si rilassano. Poiché i tessuti diventano più elastici, il calore riduce anche la tensione e rende le articolazioni più flessibili.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare