• In un attimo dalla porta USB al televisore

    DVD Video

    Lettore DVD con USB

    DVP3264/12 Trova prodotti simili

    Il lettore garantisce una qualità delle immagini perfetta e realistica e la possibilità di riprodurre praticamente tutti i dischi! Con il lettore DVD Philips puoi goderti fino in fondo la musica e i film preferiti. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

In un attimo dalla porta USB al televisore

Con collegamento Hi-Speed USB 2.0

  • Elaborazione video a 12 bit/108 Mhz per immagini nitide e realistiche

    Elaborazione video a 12 bit/108 Mhz per immagini nitide e realistiche

    Video DAC a 12 bit è un convertitore da digitale ad analogico che mantiene inalterata la qualità dell'immagine originale. È in grado di riprodurre fedelmente ombre particolari e morbide gradazioni di colore che rendono l'immagine estremamente vivace e naturale. I limiti del normale DAC a 10 bit sono evidenti quando si utilizzano schermi di grandi dimensioni e proiettori.

  • Riproduci immagini digitali in formato DivX, MP3, WMA e JPEG

    Riproduci immagini digitali in formato DivX, MP3, WMA e JPEG

    Riproduci i formati multimediali che desideri: DivX, MP3, WMA o JPEG. Approfitta dell'imbattibile riproducibilità e condividi i file multimediali direttamente sul tuo televisore o sistema Home Theater, comodamente seduto in soggiorno.

  • DAC audio da 192 kHz/24 bit che ottimizza l'ingresso audio analogico

    DAC audio da 192 kHz/24 bit che ottimizza l'ingresso audio analogico

    La frequenza di campionamento 192 kHz fornisce una rappresentazione accurata delle curve dell'audio originale. Insieme a una risoluzione a 24 bit, vengono acquisite ulteriori informazioni dalla forma dell'onda dell'audio analogico originale: ne consegue una riproduzione audio molto più intensa.

  • Consente di riprodurre CD, (S)VCD, DVD, DVD+R/RW, DVD-R/RW

    Consente di riprodurre CD, (S)VCD, DVD, DVD+R/RW, DVD-R/RW

    Riproduci tutti i dischi che desideri, CD, (S)VCD, DVD, DVD+R, DVD-R, DVD+RW o DVD-RW. Approfitta dell'imbattibile flessibilità e della comodità di riprodurre tutti i dischi su un solo dispositivo.

  • Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    La scansione progressiva raddoppia la risoluzione verticale dell'immagine migliorando nettamente la nitidezza. Anziché inviare allo schermo prima il campo con le righe dispari e poi quello con le righe pari, scrive entrambi i campi contemporaneamente. Ciò consente di creare istantaneamente un'immagine completa con la massima risoluzione. A tale velocità, infatti, l'occhio umano percepisce un'immagine nitida senza la presenza di righe.

  • Certificazione DivX per la riproduzione standard dei video DivX

    Certificazione DivX per la riproduzione standard dei video DivX

    Grazie al supporto DivX, è possibile riprodurre video codificati in questo formato stando comodamente seduti nel proprio salotto. Il formato DivX è una tecnologia di compressione video basata su MPEG4 che consente di salvare file di grandi dimensioni, contenenti film, trailer o video musicali, su supporti come CD-R/RW e DVD registrabili.

  • Creazione MP3 One-Touch direttamente da CD su chiavette USB

    Creazione MP3 One-Touch direttamente da CD su chiavette USB

    Converti i contenuti dei tuoi CD preferiti in file MP3 sul tuo prodotto Philips e trasferiscili direttamente su pen drive o lettori multimediali portatili mediante cavo USB. Goditi la possibilità di creare file MP3 direttamente nel soggiorno di casa, senza utilizzare il PC, e perfino mentre ascolti il CD.

  • Il collegamento Hi-Speed USB 2.0 consente di riprodurre video/musica da unità flash USB

    Il collegamento Hi-Speed USB 2.0 consente di riprodurre video/musica da unità flash USB

    Il sistema Universal Serial Bus, o USB, è un protocollo standard che viene utilizzato per collegare semplicemente PC, periferiche e apparecchi elettrici. Le periferiche USB ad alta velocità consentono una velocità massima di trasferimento di 480 Mbps, rispetto ai 12 Mbps dei vecchi dispositivi USB. Grazie al collegamento Hi-Speed USB 2.0, basta collegare la tua periferica USB, selezionare il film, il file musicale o la foto e iniziare subito la riproduzione.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare