• Vivi al massimo le tue emozioni con Pixel Plus

    DVD recorder con hard disk

    DVDR9000H/10 Trova prodotti simili

    DVD recorder con hard disk di ottima qualità che offre il massimo dell'esperienza A/V e, soprattutto, la convenienza di GUIDE Plus+.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Vivi al massimo le tue emozioni con Pixel Plus

  • Dettagli, profondità e nitidezza con Pixel Plus

    Dettagli, profondità e nitidezza con Pixel Plus

    La tecnologia Pixel Plus di Philips è una tecnologia che migliora la qualità delle immagini dei segnali in uscita provenienti da qualsiasi sorgente, quali ricevitori televisivi, ricevitori satellitari, lettori DVD e DVD Recorder con qualsiasi livello di qualità. La qualità delle immagini dei segnali video elaborati viene analizzata e, in base al grado di disturbo, viene applicato automaticamente al segnale in uscita un programma per la riduzione dei disturbi, la correzione e il miglioramento della nitidezza. Il risultato è una qualità video superiore disponibile dall'uscita HDMI di qualsiasi televisore HDMI e Pixel Plus di Philips.

  • Uscita digitale HDMI che semplifica il collegamento utilizzando un solo cavo

    Uscita digitale HDMI che semplifica il collegamento utilizzando un solo cavo

    HDMI significa interfaccia multimediale ad alta definizione. Si tratta di una connessione digitale diretta in grado di supportare video HD digitale e audio multicanale digitale. Eliminando la conversione dei segnali analogici, consente di ottenere una perfetta qualità delle immagini e dell'audio, completamente privo di rumore. L'HDMI è compatibile con le versioni DVI (Digital Video Interface) precedenti.

  • Upscaling video per una risoluzione fino a 1080i

    La funzione Upscaling Video consente di aumentare la risoluzione dei segnali video usati dal DVD da SD (Standard Definition) a HD (High Definition). In questo modo vengono visualizzati maggiori dettagli grazie a un'immagine più nitida e realistica. Il segnale di uscita video HD può essere inviato a un display HD tramite l'interfaccia HDMI (High-Definition Multimedia Interface).

  • Sintonizzatore TV digitale integrato per registrazione diretta

    Il sintonizzatore DVB-T integrato riceve i segnali per guardare o registrare i programmi della TV digitale terrestre. Il segnale video completamente digitale fornisce immagini di alta qualità.

  • Registrazione audio a 5.1 canali di programmi TV da un decodificatore

    La registrazione a 5.1 canali consente di acquisire, insieme alle immagini, l'audio originale riprodotto da sorgenti digitali multicanale, quali i ricevitori satellitari, per memorizzarlo su DVD. Queste registrazioni possono essere riprodotte in formato multicanale soltanto sul DVD recorder Philips e in stereo su qualsiasi lettore DVD.

  • Guida TV elettronica a schermo Guide Plus+

    GUIDE Plus+ è una guida elettronica ai programmi, ovvero una guida TV a schermo, gratuita, che riporta i programmi dei prossimi due giorni e consente di programmare il timer del DVD recorder semplicemente premendo un tasto.

  • One Touch Pause Live TV ferma l'azione istantaneamente

    Pause Live TV ti offre un controllo assoluto. Una volta acceso il recorder, un'ampia memoria integrata inizia automaticamente a registrare il programma che stai guardando consentendoti di metterlo in pausa, riprodurlo nuovamente o salvarlo in qualsiasi momento. Puoi anche interrompere il tuo programma TV "in diretta" semplicemente premendo un tasto e riprenderlo quando vuoi.

  • Dual Media per una facile registrazione su supporti DVD+-R/RW, DVD+R DL

    I DVD recorder Philips offrono il supporto Dual Media, ovvero la possibilità di registrare sia su dischi DVD+R/RW, DVD-R/RW che DVD+R DL. Indipendente dal tipo di disco che acquisti, ora potrai registrare e creare dischi riproducibili su qualsiasi altro lettore DVD.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare