• Prova la magia della registrazione DVD!

    Lettore DVD/DVD recorder

    DVDR75/001 Trova prodotti simili

    Con il collegamento i.LINK potrai creare le tue videocassette per sempre, con immagini in digitale e un audio perfetto.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Prova la magia della registrazione DVD!

  • Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    i.Link, conosciuto anche come IEEE 1394 e FireWire, consente di far passare tutti i segnali audio/video in maniera digitale tramite un cavo singolo, senza alcuna perdita in termine di qualità delle immagini e dell'audio. Con l'ingresso digitale video i.Link, è possibile copiare i video fatti in casa nella qualità digitale originale delle immagini.

  • Ingresso RGB per una registrazione ottimale dal ricevitore satellitare

    Ingresso video RGB è lo standard di interconnessione per video analogici di massima qualità, con nitidezza superiore a S-video e Composite video. I DVD recorder Philips possono registrare direttamente da sorgenti RGB, quali i ricevitori satellitari.

  • Codifica Dolby Digital 2.0 per registrazioni audio di qualità

    Dolby Digital è una tecnologia avanzata di codifica audio digitale, usata su tutti i dischi DVD-Video. I registratori DVD Philips memorizzano l'audio nello stesso formato, rendendolo quindi completamente compatibile con qualsiasi lettore DVD. La qualità è nettamente superiore rispetto a quella dei videoregistratori analogici.

  • Lo schermo con immagini indicizzate è un menu DVD creato su un disco DVD

    L'IPS (schermo con immagini indicizzate) è un menu DVD creato su ogni disco DVD+R/+RW e accessibile anche dai normali lettori DVD. Fornisce una panoramica istantanea e un facile accesso per vedere direttamente il contenuto del disco e accedere alla registrazione che si desidera guardare.

  • Per scegliere le scene preferite e saltare il resto

    Meccanismo di facile uso dei registratori DVD Philips per rimuovere, ad esempio, spot pubblicitari o parti non interessanti da un film o parti di minor interesse dai propri home video. La selezione viene memorizzata sul disco DVD+R/RW e può essere visualizzata anche su altri lettori DVD.

  • I tuoi DVD sono riprodotti sui lettori DVD esistenti

    I registratori DVD possono riprodurre dischi DVD-Video normali, ma è ugualmente importante il fatto che i dischi DVD+R e DVD+RW registrati con tali registratori possano essere riprodotti sui lettori DVD video già esistenti.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare