• Conserva le tue cassette VHS su DVD per sempre

    DVD recorder/VCR

    DVDR630VR/00 Trova prodotti simili

    Ecco il lettore "all in one" per riprodurre la tua raccolta di dischi DVD e nastri VHS! Con i.Link adesso puoi copiare le tue videocassette preferite su DVD con tutta la purezza dell'audio e la perfezione dell'immagine digitale.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Conserva le tue cassette VHS su DVD per sempre

  • Per una programmazione rapida e semplice

    Per una programmazione rapida e semplice

    Grazie al sistema ShowView, per programmare il videoregistratore è sufficiente inserire il codice ShowView, composto da un massimo di 9 cifre, riportato accanto a ogni programma sulla maggior parte delle guide TV.

  • Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    i.Link, conosciuto anche come IEEE 1394 e FireWire, consente di far passare tutti i segnali audio/video in maniera digitale tramite un cavo singolo, senza alcuna perdita in termine di qualità delle immagini e dell'audio. Con l'ingresso digitale video i.Link, è possibile copiare i video fatti in casa nella qualità digitale originale delle immagini.

  • Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    La scansione progressiva raddoppia la risoluzione verticale dell'immagine migliorando nettamente la nitidezza. Anziché inviare allo schermo prima il campo con le righe dispari e poi quello con le righe pari, scrive entrambi i campi contemporaneamente. Ciò consente di creare istantaneamente un'immagine completa con la massima risoluzione. A tale velocità, infatti, l'occhio umano percepisce un'immagine nitida senza la presenza di righe.

  • Per registrare i programmi televisivi esattamente dall'inizio

    'PDC' (Program Delivery Control, controllo trasferimento programma), la stazione TV controlla l'inizio e la durata della registrazione programmata. Ciò significa che il dispositivo di registrazione si accende e si spegne automaticamente all'ora giusta, anche se il programma da registrare inizia o termina a orari differenti da quelli programmati.

  • Registra fino a 6 ore su un DVD+R/RW o DVD-R/RW a strato singolo

    La modalità di registrazione 6 ore è disponibile su specifici modelli di DVD recorder e consente di registrare fino a sei ore di video su dischi DVD+R/+RW e DVD-R/-RW a strato singolo.

  • Contrassegna i capitoli in base alle scene via i.LINK

    Smart chaptering individua i tagli delle scene (modifiche ora/data) nel DV originale per garantire l'esatto allineamento dei capitoli nella copia su DVD.

  • I tuoi DVD sono riprodotti sui lettori DVD esistenti

    I registratori DVD possono riprodurre dischi DVD-Video normali, ma è ugualmente importante il fatto che i dischi DVD+R e DVD+RW registrati con tali registratori possano essere riprodotti sui lettori DVD video già esistenti.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare