• Conserva le tue cassette VHS su DVD

    DVD recorder/VCR

    DVDR3432V/12 Trova prodotti simili

    Ecco il recorder "all in one" per riprodurre e registrare la tua raccolta di dischi DVD e nastri VHS! Con i.LINK adesso puoi copiare le tue videocassette preferite su DVD con tutta la purezza dell'audio e la perfezione dell'immagine digitale.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Conserva le tue cassette VHS su DVD

  • Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    i.Link, conosciuto anche come IEEE 1394 e FireWire, consente di far passare tutti i segnali audio/video in maniera digitale tramite un cavo singolo, senza alcuna perdita in termine di qualità delle immagini e dell'audio. Con l'ingresso digitale video i.Link, è possibile copiare i video fatti in casa nella qualità digitale originale delle immagini.

  • Per una programmazione rapida e semplice

    Per una programmazione rapida e semplice

    Grazie al sistema ShowView, per programmare il videoregistratore è sufficiente inserire il codice ShowView, composto da un massimo di 9 cifre, riportato accanto a ogni programma sulla maggior parte delle guide TV.

  • Per registrare i video da VHS a DVD

    Il pulsante per la duplicazione diretta consente di avviare la registrazione da una videocassetta senza dover utilizzare complicati menu.

  • Dual Media per una facile registrazione su supporti DVD+R/+RW e DVD-R/-RW

    I DVD recorder Philips offrono il supporto "dual media", ovvero la possibilità di registrare su dischi DVD+R/RW e DVD-R/RW. Indipendentemente dal tipo di disco che si acquista, ora è possibile registrare e creare dischi riproducibili su qualsiasi altro lettore DVD.

  • Riproduce MP3, WMA, JPEG, DivX 3,11/4.x/5.x/6

    La riproducibilità multiformato consente di riprodurre la maggior parte dei formati di file, garantendo la migliore esperienza di ascolto e visione, inclusi MP3, WMA, JPEG e il popolare formato digitale DivX. La riproduzione del formato DivX ti consente di ascoltare e condividere contenuti video compressi di alta qualità non solo sul computer.

  • Per registrare i programmi televisivi esattamente dall'inizio

    'PDC' (Program Delivery Control, controllo trasferimento programma), la stazione TV controlla l'inizio e la durata della registrazione programmata. Ciò significa che il dispositivo di registrazione si accende e si spegne automaticamente all'ora giusta, anche se il programma da registrare inizia o termina a orari differenti da quelli programmati.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare