• La registrazione veramente semplice

    Lettore DVD/DVD recorder

    DVDR3380/58 Trova prodotti simili

    DVD recorder di dimensioni compatte con Dual Media, DivX e i.Link

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

La registrazione veramente semplice

  • Per una programmazione rapida e semplice

    Per una programmazione rapida e semplice

    Grazie al sistema ShowView, per programmare il videoregistratore è sufficiente inserire il codice ShowView, composto da un massimo di 9 cifre, riportato accanto a ogni programma sulla maggior parte delle guide TV.

  • Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    i.Link, conosciuto anche come IEEE 1394 e FireWire, consente di far passare tutti i segnali audio/video in maniera digitale tramite un cavo singolo, senza alcuna perdita in termine di qualità delle immagini e dell'audio. Con l'ingresso digitale video i.Link, è possibile copiare i video fatti in casa nella qualità digitale originale delle immagini.

  • Dual Media per una facile registrazione su supporti DVD+R/+RW e DVD-R/-RW

    I DVD recorder Philips offrono il supporto "dual media", ovvero la possibilità di registrare su dischi DVD+R/RW e DVD-R/RW. Indipendentemente dal tipo di disco che si acquista, ora è possibile registrare e creare dischi riproducibili su qualsiasi altro lettore DVD.

  • Per registrare i programmi televisivi esattamente dall'inizio

    'PDC' (Program Delivery Control, controllo trasferimento programma), la stazione TV controlla l'inizio e la durata della registrazione programmata. Ciò significa che il dispositivo di registrazione si accende e si spegne automaticamente all'ora giusta, anche se il programma da registrare inizia o termina a orari differenti da quelli programmati.

  • SmartAlgo: qualità e compatibilità garantite

    SmartAlgo™ è garanzia di registrazioni di qualità indipendentemente dal formato o dalla qualità dei dischi. La tecnologia di apprendimento automatico brevettata sceglie la strategia di scrittura ottimale per il particolare tipo di disco utilizzato. Ciò consente di migliorare in maniera significativa l'affidabilità della registrazione, eliminando gli errori di registrazione e assicurando la compatibilità della riproduzione.

  • Interfaccia grafica utente di facile utilizzo

    Estrema semplicità di accesso a tutte le funzionalità, dalla semplice registrazione programmata alle avanzate funzionalità di editing. L'intuitiva interfaccia grafica facilita il funzionamento del registratore. I menu a schermo di facile comprensione sono organizzati in maniera logica. Sono inoltre disponibili pratiche istruzioni testuali.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare