• La registrazione veramente semplice

    Lettore DVD/DVD recorder

    DVDR3355/19 Trova prodotti simili

    Registra i tuoi programmi TV preferiti con la qualità digitale, riproduci tutti i formati di film compreso DivX su questo esclusivo DVD recorder.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

La registrazione veramente semplice

  • Per una programmazione rapida e semplice

    Per una programmazione rapida e semplice

    Grazie al sistema ShowView, per programmare il videoregistratore è sufficiente inserire il codice ShowView, composto da un massimo di 9 cifre, riportato accanto a ogni programma sulla maggior parte delle guide TV.

  • Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    Ingresso digitale i.LINK per copie perfette da videocamere digitali

    i.Link, conosciuto anche come IEEE 1394 e FireWire, consente di far passare tutti i segnali audio/video in maniera digitale tramite un cavo singolo, senza alcuna perdita in termine di qualità delle immagini e dell'audio. Con l'ingresso digitale video i.Link, è possibile copiare i video fatti in casa nella qualità digitale originale delle immagini.

  • Per registrare i programmi televisivi esattamente dall'inizio

    'PDC' (Program Delivery Control, controllo trasferimento programma), la stazione TV controlla l'inizio e la durata della registrazione programmata. Ciò significa che il dispositivo di registrazione si accende e si spegne automaticamente all'ora giusta, anche se il programma da registrare inizia o termina a orari differenti da quelli programmati.

  • Registra fino a 6 ore su un DVD+R/RW o DVD-R/RW a strato singolo

    La modalità di registrazione 6 ore è disponibile su specifici modelli di DVD recorder e consente di registrare fino a sei ore di video su dischi DVD+R/+RW e DVD-R/-RW a strato singolo.

  • Dual Media per una facile registrazione su supporti DVD+R/+RW e DVD-R/-RW

    I DVD recorder Philips offrono il supporto "dual media", ovvero la possibilità di registrare su dischi DVD+R/RW e DVD-R/RW. Indipendentemente dal tipo di disco che si acquista, ora è possibile registrare e creare dischi riproducibili su qualsiasi altro lettore DVD.

  • Codifica Dolby Digital 2.0 per registrazioni audio di qualità

    Dolby Digital è una tecnologia avanzata di codifica audio digitale, usata su tutti i dischi DVD-Video. I registratori DVD Philips memorizzano l'audio nello stesso formato, rendendolo quindi completamente compatibile con qualsiasi lettore DVD. La qualità è nettamente superiore rispetto a quella dei videoregistratori analogici.

  • Film: DVD, DVD+R/RW, DVD-R/RW, (S)VCD, DivX

    La riproducibilità multiformato consente di riprodurre la maggior parte dei formati dei dischi, garantendo massima compatibilità e una visione eccellente dei film.

  • Presentazione di foto con colonna sonora (JPEG)

    Per aumentare il divertimento di condividere le foto con amici e parenti, è possibile creare una presentazione di foto con musica di sottofondo. Questo prodotto Philips supporta contemporaneamente la riproduzione di immagini in formato JPEG e musica in formato MP3. Assicurati che i file per la presentazione musicale siano memorizzati sullo stesso supporto. Seleziona la tua musica MP3 preferita e avvia la presentazione di immagini JPEG.

  • Musica: CD, CD-R/RW e CD-MP3

    La riproducibilità multiformato consente di riprodurre la maggior parte dei formati dei dischi, garantendo massima compatibilità e piacere dell'ascolto.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare